Audiologia e Acufene : il forum senza censura !!
 

Sto impazzendo...

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2022 07:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 435
26/11/2015 11:25

Re:
francesco72.72, 25/11/2015 15:24:

Scusate l'assenza...sono caduto nella trappola.
Si...carissimi. Ci sono dentro fino al collo. Scusate se non partecipo ai vostri sacrosanti commenti, ma stò nel tunnel a pieno.
Lunedi scorso sono arrivato al pronto soccorso con un bruciore al basso ventre, al testicolo, stimolo di urina continuo, insomma, un bel casino. Tengo a precisare che due anni fà sono stato operato di calcoli renali, quindi, stò sempre con la paura.
Stick urine, prelievo del sangue e via dimesso con la diagnosi cistite. Antibiotico per 5 giorni e molta acqua.
Ho avuto la brillante idea di guardare il risultato dello stick delle urine fattomi. Proteine, nitriti e leucociti presenti.
Proteine nelle urine? Via su internet a controllare. Come al solito notizie funestissime.
Faccio la settimana di antibiotico, ma nulla. I sintomi si affievoliscono, ma rimane il tenesmo e la vescica che sembra sempre piena come una botte. Basta che bevo poco poco e devo correre in bagno.
Nel frattempo, in questa settimana, tutti mi dicono "Francesco, ma sei dimagrito davvero tanto, ma complimenti stai na favola...".
Volete sapere il risultato?
Oggi vado dall'urologo e sabato dal mio psichiatra.
Praticamente due più due, alla mia mente è uguale tragedia.
Ai voglia a ripetermi: sono mesi che stai sotto stress. Sono già da due mesi che hai una alimentazione più regolare e in questi mesi il mangiare era l'ultima cosa. Stai bevendo molto di più. Quattro mesi fà hai fatto analisi del sangue e tutto era nella norma. Ti sei cagato sotto perchè avevi il colesterolo alto e volevi dimagrire. Cazzo ...hai voluto tu fortemente scendere di peso e adesso??? Se qualcuno ti dice sei sceso di peso.... è uguale hai un tumore?? La risposta è sono sceso di peso troppo velocemente è strano. Dai miei 95 chili di gennaio non mi ero mai staccato. Stamattina segnava 87.6....oddio
A questo ci metti: Non ho cistite se non passa ma prostatite e potrebbe essere un tumore alla prostata. Le proteine nelle urine è un danno ai reni.
A questo ci metti gli acufeni, a questo ci metti le miodesopsie, etc. etc. etc.
Ho perso il controllo. Mi spiace. Ho perso.
L'unica cosa che posso fare ora è alzare bandiera bianca.
Oramai il mio morale è raso al suolo. La mia ipocondria ai massimi storici. Il mio stomaco distrutto. Le mie forze ridotte a un lumicino.
Praticamente anche se uno mi dice hai un pò di polvere sulla spalla penso che sia una decomposizione del mio corpo.
Questo anno mi ha raso al suolo.
Scusate cari amici. Non ho portato nulla e ho solo messo carne a cuocere. Ho bisogno di urlare quanto sono stanco di tutto questo e questo è l'unico posto che mi è rimasto per provarci.
Vi stringo tutti e vi ringrazio sempre per l'attenzione.
Un abbraccio
Francesco



Ciao Francesco!

dai ti prego FERMATI UN ATTIMO ... ti prego ti prego!
L'unica cosa sono molto contenta è che siamo qui anche noi con te e per te e se trovi un sollievo in questo angolo di mondo URLA PIU' FORTE e sfogati quanto vuoi [SM=g11112] [SM=g11112] [SM=g11112]

Comprendo molto bene il tuo stato. Io ho avuto dei momenti ingestibili negli anni passati per via dei miei, le cui malattie mi hanno altro che condizionato la vita.

Adesso vivo meglio l'approccio coi medici ma perchè mi autodisciplino e controllo con forti redini la mente che altrimenti galopperebbe.
MA quando proprio non ci sto dentro, ne parlo, se ho paura lo dico anche a costo di passar per scema, NON ME NE FREGA PIU' NIENTE, NON MI VERGOGNO PIU' DI DIRE QUELLO CHE SENTO.
Di solito lo faccio con quelli che ho a fianco in attesa del dottore di turno ... in tanti momenti di solitudine della mia vita ho capito che anche le altre persone sono desiderose del contatto umano, della parola e quant'altro e quindi ... approccio! [SM=g11137] (non pensate male però [SM=g6957] )

Ti abbraccio fortissimo e scrivi che voglio sapere come stai per favore.

Paola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com