È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Audiologia e Acufene : il forum senza censura !!
 

Sto impazzendo...

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2022 07:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 435
19/11/2015 12:34

Re: acurompi
fulvio, 19/11/2015 11:53:

Ciao Francesco,credo di aver avuto più comprensione in qst forum che tra tutti i medici,pochi, che ho consultato,credimi,credetemi mi viene il magone per questo,e non scherzo.Direi che non sono partito molto bene con le orecchie,avevo l'otite nella pancia di mia mamma,born with otitis!Dagli zero ai 18 anni 20/30 otiti perforanti ...poi Sirmione tutto scomparso.Nel 2009..rieccoci con acufene messo a cuccia con camere iperbariche...a giugno di qust anno la caduta devinitiva..un peccato..una bella vita con alti e bassi ma bella...un taxi che mi da da sopravvivere..una passione sfrenata per il golf..e la...borsa,li ci sopravvivo più che bene!!Ho riletto il tuo post decine di volte..forse hai ragione l'acu lo devo assecondare...ma con il mio carattere non è facile...ho provato mezza pasticca di paroxetina,rinco tutta la mattina,volate fuori dalla finestra,in qualche modo dormo la notte.Uso dei disturbatori per confondere il sibilo..sto cercando alternative,ogni idea è ben accetta.Per ora mi fermo qua..non voglio sembrare invadente..comprendetemi se vi rompero'.Vi stringo tutti come fratelli anche se sono figlio unico.Fulvietto.



ciao "Fulvietto",
già da questo messaggio sento un pizzico di ironia e questo è positivo di brutto.
Condivido il tuo sentimento di fratellanza e il magone perchè è successo anche a me, Francesco e Nimx mi hanno accolta e mi hanno consolata subitissimo, senza dirmi balle su guarigioni o pasticchette o erbe miracolose!
Non sei invadente, anzi, personalmente mi aiuta leggere di altri che hanno pensieri e sentimenti che ho anche io e che magari non voglio esprimere ANCHE QUI PER PAURA (oh sopresa, una paura!!! [SM=g11318] ) di sembrare diversa o di "far strano" alla gente che ascolta.

Io seguirei il consiglio di Francesco di accettarli e convivere ... io ci sto provando e ho visto che quando mi fisso sugli acufeni è sempre in momenti in cui sono triste o mi voglio autolesionare ed è proprio il campanello di allarme che utilizzo per darmi qualche sberla virtuale per rimettermi in carreggiata.

Scrivi e scrivici!

Abbraccio, a presto.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com