Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Audiologia e Acufene : il forum senza censura !!
 

Sto impazzendo...

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2022 07:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 490
29/11/2015 16:30

Buongiorno ragazzi !
Anzi, buonasera :-)
Scusate l'assenza, dopo quei 3 giorni un po' stressato ho ritrovato subito il centro e il fruscio è tornato quasi impercettibile e piacevole... e tanto per sfatare il mito che ho un gran equilibrio, mi sono buttato in un week end non esattamente equilibrato! Eheh.... infatti io vi ringrazio, ma ancora ho strada da fare, acufeni mente e stile di vita sono un tutt'uno, da ciò si evince che se un week end , all'età di 33 anni, lo passo con un po' troppi eccessi, forse devo ancora maturare un po' più di autocontrollo! :)
Scherzi a parte confermo che ora lo faccio con maggiore consapevolezza e me lo godo, mentre anni addietro ero davvero una frana impulsiva e autodistruttiva. Siamo sulla stessa strada, io ho solo un vantaggio temporale.

Fulvio e Marco, come state ??
Fate bene a provare ciò che state provando, integratori, agopuntura etc etc, li provai anchi'io. Fatelo però non con aspettativa. Ovviamente non intendo che non possa essere risolutivo, io me lo auguro, ma in psicologia vi è una componente importantissima, più del metodo che si sceglie per risolvere un problema. Ed è l'attivarsi per risolvere un problema, questo è già di per sé terapeutico, attiva la mente ad essere positiva con un extra bonus, che è quello di attivare un processo di maturazione/consapevolezza. Ci vuole tempo ma è il primo passo verso il prendersi cura e responsabilità di sé, a patto che non sia appunto fatto con un atteggiamento carico di aspettative come se tutto dipendesse dal farmaco o dal metodo e non da voi.

Francesco, è un piacere risentirti, ero certo che avrei rivisto presto il tuo lato combattivo :-)

Paola! :* Sempre più saggia, ad una velocità impressionante. Ricordo i giorni in cui il mio si faceva molto invadente, sapevo che sarebbero passati, e cominciai a vederli come momenti in cui dovevo impegnarmi a ricondizionare la mia risposta nei loro confronti. E' stato un lavoraccio terrificante ma ha funzionato, ricordo ancora che quando cominciai ad essere un più stabile mi comprai i tappi per le orecchie in modo da immergermi in loro e decondizionarmi del tutto. La differenza vera la notai quando, se prima, nel silenzio, tendevano ad aumentare, poi dopo qualche mese così, nel silenzio dopo un po' tendevano a diminuire. Da precisare che questa cosa non la consiglio se non quando siete certi di poterla affrontare, di certo non il caso di fulvio al momento.
[Modificato da Nimx 29/11/2015 16:56]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com