Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Audiologia e Acufene : il forum senza censura !!
 

Sto impazzendo...

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2022 07:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 435
30/11/2015 14:47

Re:
francesco72.72, 30/11/2015 13:33:

Carissimi amici, come state? Vi leggo sempre anche se qui non sono molto presente.
Oltre a combattere con i soliti fischi negli ultimi dieci giorni c'è pure una prostatite che mi sta logorando. Come è facile spostare il piano delle situazioni. Con il fastidio della prostatite i fischi passano in netto secondo piano (fateci sopra una meditazione...). Tra una corsa in bagno e un'altra, tra bruciori, fastidi, colon infiammato e varie alzate notturne ci si mette anche le proteine nelle urine. Il mio medico dice "è normale con l'infezione". Il mio urologo "non ci pensare, è normale, si vedrà più avanti, ma non hai niente ai reni". Io...ho già il peggio del peggio.
Stamattina sono stato in laboratorio per analisi urine e psa. Prima di entrare fischio a mille, ma non me ne fregava nulla, ero molto più concentrato su vari tumori, insufficienze renali etc. etc.
Beh...voi direte...che ci fai il bollettino medico? No, assolutamente, ci guardo il rovescio della medaglia.
Due mesi fà il terrore era l'acufene. Oggi c'è l'acufene, ma il terrore è una proteina. Cambiano gli elelementi. Si sposta il focus, ma il concetto terrore rimane. Quando ho detto ai medici "proteine nelle urine" pensavo che anche loro saltassero sulla sedia, invece, mi hanno guardato con tranquillità e "si..si..ma nulla di importante, quando avrai un pò di tempo da perdere ti fai un esame delle urine, comunque i reni sono appostissimo". Non è l'esterno che ci terrorizza, ma il terrore è dentro di noi. Mia moglie mi guarda e mi dice "Francè, sei un anno che stai sotto na pressa...altro che tumori. Stai sopportando più di quello che puoi permetterti e ti sei messo a fare diete, corse, e tutto l'ambaradan del mondo...sei solo stanco". Domani alle tre mi siederò alla scrivania del mio psichiatra. Sò già che mi guarderà paternamente e mi dirà "sai quello che devi fare...non devo dirti altro". Diciamo che la visita di domani è più per condividere delle scelte che per aspettare una terapia miracolosa.
Per andare a voi, visto che di me ho parlato abbastanza, intanto benvenuto a Marco e in bocca al lupo per la il suo esperimento. E' una strada. Nimx in questi giorni ogni volta che vado a sbattermi da qualche medico mi rileggo le tue parole e il fatto che anche tu abbia qualche down..cazzarola...mi ti rende ancora più simpatico.
Paola, un pò di tempo fà sei entrata in punta di piedi e profonda paura. Oggi detti i tempi e le tue parole sono trainanti. Anche questa è una strada e il tuo successo è lampante. Continua.
Fulvioooo...se non metti apposto sti alti e bassi del tuo umore, secondo me, puoi fare il figo solo in borsa (è una battuta..).
Ragazzi miei ora devo lasciarvi. Devo andare da mia figlia e ricaricarmi di energia perchè ne assorbe tanta ed è giusto che sia così.
Un abbraccio gradissimo.



Ciao Francesco,
forza dai! Ma sai che alla fine con una frasetta "scontata" tua moglie è quella che ha ragione più di tutti?
Pazzesco quanto ci facciamo prendere da ogni cambiamento della nostra vita, io ti capisco perfettamente Francesco. Sono sicurissima che il giorno che, come te, ho qualche dubbio di salute ciao ciao acufene.
Perchè cavolo non riusciamo a farlo senza dover pensare a qualcosa di peggio cazzarola?!?!?!?!

Autocontrollo ... lo so lo so ... disciplina mentale, .... CAZZAROLA DUE VOLTE.

Abbraccione, vai dalla tua bambina e abbraccia anche lei da parte mia!!!
[SM=g2284346]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com