00 13/07/2022 23:51
Re: non è necessario andare in svizzera
Michele (D5KS210810), 12/07/2022 07:07:

Soffro di acufeni da circa 5 anni e l'anno scorso ho avuto un periodo terribile con gli acufeni forti come una sirena di ambulanza che strideva nella mia testa. Le ho provate tutte ma proprio tutte. Sono anche andato in Spagna a Barcellona presso un centro specialistico che pratica una terapia innovativa di elettrostimolazione cocleare transmastoidea. Tanti soldi spesi e risultati zero.
Premesso che considero i prodotti omeopatici solo acqua fresca diluita ma, considerato che attualmente la medicina non ha trovato soluzioni per l'acufene, in assenza di alternative ho deciso di provare l'R191 tinnitus.
Faccio presente a tutti che non è necessario andare in Svizzera per procurarsi l'R191 del dr Reckeweg che, per motivi sconosciuti, non viene venduto in Italia-
E' sufficiente andare in una farmacia omeopatica con la composizione del prodotto e farselo preparare. Ho trovato su internet la composizione, ho trovato abbastanza facilmente una farmacia con un proprio laboratorio e me lo hanno preparato in 10 minuti al costo di 12 euro.
La composizione dichiarata dell'R191 è la seguente:
Asarum europeanum D6;
Chininum sulfuricum D6;
Phosphorus D12;
Ethanol;
Acqua pur.
Lo prendo da tre gg. Vi farò sapere.
In bocca al lupo

Ciao, tienici al corrente, se funziona! Ma non è possibile acquistare online? Dite che ci vuole molto tempo per ottenerlo?