00 26/09/2011 12:01
Re: Re: Re: Re:
falknet, 25/09/2011 17.30:



Grazie per il "bentornato"...... appunto , come evidenziavo già , tutte le attuali teorie sull'acufene si stanno rivolgendo verso il ruolo cruciale che avrebbe il nostro cervello nell'innesco dello stesso e, sopratutto, nel suo mantenimento ed in particolare della parti del cervello che si stanno individuando sempre più precisamente.
Speriamo che in tempi brevi si giunga ad una conclusione applicabile su larga scala che , almeno , attenuasse sensibilmente questo disturbo. Personalmente non pretendo di toglierlo completamente ma il solo attenuarlo già mi ridarebbe indietro gran parte della mia persa serenità , come credo alla maggior parte di voi.

[SM=g6794]

Aloha







Guarda, personalmente ti dico che avendo la fortuna di godere di giornate di completa assenza di fischio ( lo sento un po' solo nel silenzio assoluto e coricato a letto, ma qui c'e' il rumore bianco :) un po' di serenita' torna eccome..... non sono mai pero' completamente tranquillo perche' quando vado a dormire la sera non ho assoluta certezza che il giorno dopo staro' bene come il giorno prima.. ma per il momento sta andando sempre in miglioramento.. leeeeeeeentoooooooooooooooo ma sempre miglioramento si tratta :) [SM=g2284381]