00 15/05/2011 09:34
Re:
Scorpio, 14/05/2011 09.04:


Buonasera a tutti. Prima di tutto lasciatemi ringraziare renata perchè lei sa che io sono una garanzia.
Però mi piacerebbe sapere cosa pensa la mitica "renata" di tutto questo. Non è da lei essere così silenziosa, taciturna e chi la conosce bene sa che non è da lei eheheheh. scherzo renata
Tra l'altro noto con piacere che lei (e non solo) da quando frequenta questo forum è diventata, siete diventati, molto più pacati rispetto a quanto frequentavate altri forum, chissà come mai, forse perchè avete delle responsabilià? dilemma.
Comunque egregio Dottore io non sono mai stato un Suo paziente, ho preferito prendere altre strade e sinceramente ritengo di aver fatto benissimo. Ovviamente nulla togliere al suo operato. Quindi rassicuro tutti coloro che il sottoscritto padroni non ne ha, o meglio, ne ha uno solo ed è il Padreterno.
Detto ciò se mi permette caro Dottore vorrei dirLe una cosa.
Capisco benissimo il suo discorso ma non capisco perchè continua a farlo. Mi spiego. Ho letto il post dove appunto dice che ha intrapreso le vie legali. Finalmente ho detto. Lo faccia tranquillamente e non scriva più nulla anche perchè qui si parla della Sua reputazione quindi io andrei diritto in tribunale e chi ha sbagliato è giusto che paghi.
In merito voglio ricordare all'amminastratore di questo forum che il sottoscritto non avendo avuto la possibilità di leggere il regolamento (e consiglio di farlo leggere a TUTTI) e in considerazione del nome di questo forum, mi sono di conseguenza espresso senza, ovviamente a mio modo di vedere,offendere nessuno. Ora è chiaro che si sente offeso solo colui/colei che oltre ad essere iscritto qui va su altri forum e accende le miccie. Questo, lo ripeto, non è professionale. L'amministratore poteva benissimo cancellare solo le parole da lui considerate offensive (come tra l'altro ha fatto in vari post) e lasciare comunque il mio scritto anche perchè la mia preoccupazione espressa nel post è quella di non demoralizzare nessuno e dare coraggio intraprendere tutte le strade, mediche e non, TUTTE. L'acufenizzato che approda in un forum DEVE provare altrimenti potrebbe rinpiangere di non averlo fatto.
Attenzione non sono medico, non mi paga nessuno, sono un acufenizzato LIBERO in tutti i sensi.
Il post dice (se volete lo rimetto) che l'acufene dobbiamo combatterlo TUTTI assieme senza guerra ma solo con l'aiuto umano, con il rispetto verso tutti (persone, forum,chat.ecc.)
Un ultima cosa e poi veramente non vi farò più visita:abbiate rispetto per le persone che soffrono veramente di acufeni e abbiate rispetto anche dei vari regolamenti che trovate nei vari forum da voi visitati abusivamente, abbiate rispetto di coloro (me compreso) che soffrono e non solo di acufeni.
Adesso se volete cancellare anche questo fate pure ma sinceramente dove non c'è umanità io non mi sento a mio agio. Continuerò ad essere una meteorite dei forum ma sempre rispettando il mio pensiero. Il cuore.
buonasera



Con tutto rispetto non sono riuscito a capire assolutamente nulla, a parte che per il dottore intende me, Dott. La Torre. Forse perchè non ho avuto modo di leggere il messaggio che aveva postato. Non capisco nemmeno di quale altro foum parlate...acufeneforum.net (quello di Attanasio) o cosa.... ? Se mi spiegate...grazie...