Corals Design Forum - Virtual Tuning www.corals.altervista.org

Bicchiere d'acqua + cuffia nuoto

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Baly23
    Post: 340
    Sesso: Maschile
    00 28/03/2006 20:14

    _

    è il mio primo lavoro che faccio, fatto con maya, credo di averne capito i fondamenti, + in la, vedo di fare qualcosa di + complicato.

    [Modificato da Baly23 28/03/2006 20.47]

    _______________________________________________________________________
  • OFFLINE
    The day after tomorrow
    Post: 5.087
    Sesso: Maschile
    00 28/03/2006 20:29
    la cuffia è un pò troppo spigolosa...Il bicchiere è un pò finto...Però come inizio và davvero bene!!!
    _______________________________________________________________________

    Non rimandare a domani, ciò che puoi fare DOPODOMANI.
  • Ste 106XN
    00 28/03/2006 20:31
    pianin..pianin [SM=g27832] [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Baly23
    Post: 340
    Sesso: Maschile
    00 28/03/2006 20:49
    altro step aggiunto
    _______________________________________________________________________
  • OFFLINE
    all.design
    Post: 6.718
    Città: LORETO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 28/03/2006 21:20
    Come inizio va bene [SM=g27811]

    Sull'ultima foto il bicchiere (essendo trasparente) non crea quella ombra così precisa! [SM=g27811] [SM=g27811]
    _______________________________________________________________________
    ----------------------------------------
    -------------->Moderatore Corals Design Forum<---------------





  • OFFLINE
    Baly23
    Post: 340
    Sesso: Maschile
    00 28/03/2006 21:38
    me l'hanno detto anche su altri forum, ci sono dei settaggi da fare e non vogliono entrare nello specifico, e mi hanno detto di fare qualcosa di + semplice ^^'
    _______________________________________________________________________
  • OFFLINE
    all.design
    Post: 6.718
    Città: LORETO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 28/03/2006 22:09
    in effetti...per il vetro la storia è lung è complicata,c'è da entrare in altri motori di rendering...mental ray ad esempio con i dgs, dialetric....meglio ke ti concentri su cose +semplici poi vai avanti passo passo..! [SM=g27811] [SM=g27811]
    _______________________________________________________________________
    ----------------------------------------
    -------------->Moderatore Corals Design Forum<---------------





  • Ste 106XN
    00 28/03/2006 22:13
    Re:

    Scritto da: all.design 28/03/2006 22.09
    in effetti...per il vetro la storia è lung è complicata,c'è da entrare in altri motori di rendering...mental ray ad esempio con i dgs, dialetric....meglio ke ti concentri su cose +semplici poi vai avanti passo passo..! [SM=g27811] [SM=g27811]



    dai retta ad All, Baly, e chiedigli consiglio che lui ti aiutera [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Baly23
    Post: 340
    Sesso: Maschile
    00 28/03/2006 22:54
    infatti, devo solo trovare l'ispirazione....
    _______________________________________________________________________
  • OFFLINE
    Mariano HC
    Post: 15.025
    Città: LORETO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 28/03/2006 23:42
    [SM=x511732] [SM=x511731] [SM=x511734]
    _______________________________________________________________________
    ----------------------------------------


    ----------------------------------------



    ° C.S.L. official Club Seat Leon °
    ° UTENTE n. 131 °
    ° Regolamento Forum °




    http://content4.bigoo.ws/content/image/animation_miscellaneous/1133573831_slap6zt.gif