00 17/10/2022 07:49
Re:
Ulissebalma, 10/10/2022 07:53:

Per #Michele, il tuo commento è inutile oltre che presuntuoso e fuorviante. Su questo forum si portano testimonianze personali costruttive in modo che la gente possa trarne delle conclusioni e magari delle soluzioni. La condivisione delle proprie esperienze insomma, che può essere molto utile per una malattia dove è risaputo che la medicina tradizionale ha dei grossi limiti. Le sentenze come la tua sarebbero da bannare da parte dell'amministratore del forum. Se avete bisogno di sfogarvi per varie ragioni andate a prendere una boccata d'aria e fate un esame di coscienza su quello che scrivete.



non esiste alcuna validità scientifica dell'omeopatia, non esiste alcuno studio validato dalla comunità scientifica. L'omeopatia non rientra nel campo della medicina, ma in quello fideistico della religione, della magia, dell'esoterismo. infatti non si tratta di medicinali ma di prodotti omeopatici. acqua fresca diluita.
Condividere non solo le proprie esperienze ma quelle di tutta la comunità scientifica è molto utile per evitare i creduloni gettino i propri soldi dalla finestra, poi se uno andando in chiesa, o da un cartomante, o acquistando un prodotto omeopatico fatto di acqua e/o alcool e/o zucchero ne trae un beneficio buon per lui