00 01/08/2016 16:19
Buongiorno,
mi chiamo Annarita, ho 37 anni e soffro dic risi di panico...Sono ipocondriaca ed ogni sintomo lo attribuisco a brutte malattie.
Soffro con la cervicale da anni e due anni fa, dopo mesi di spavento ( accusavo lame e dolore al braccio sx), dopo aver effettuato risonanza e elettromiografia ( tutto negativo), un fisiatra di fiducia mi diagnosticò cervicobrachialgia. Fatto terapie e il fenomeno rietrò.
Ho anche avuto lombosciatalgia.
Ora, da circa un mese, ho di nuovo fastidio alle braccia ( intorpidite durante la notte e il braccio dx brucia in vari punti soprattutto dopo la nuova terapia effettuata).
Il fisiatra mi ha nuovamente diagnosticato brachialgia.
Premetto che nei mesi precedenti mi è stato imposto il bite per la sindrome ATM, infatti l'orecchio destro tende a chiudersi durante la giornata o e faccio attività sporitva minima, un po' di vento e ho doplore all'orecchio.
La nuca la sento pesantissima e prima di avere questo bruciore al braccio e dolore, sentivo come due chiodi dietro al cranio. Scricchiola. Il dolore era forte dietro al cranio . La sensazione di avere una corda che tira, pesante. Durante la terapia il bruciore aumentò, anche dietro al collo ed in petto.
Ho avuto anche tachicardia.
Vivo nel terrore possa essere qualcosa di grave. Anche perchè mi fiso anche sulla vista.
Chiedo umilmente aiuto
Grazie
Annarita