00 07/03/2016 06:12
Marco, che aggiungere? L'amministatore poteva avere delle buone ragioni per chiudere, dato che il forum faticava ad "ingranare" (forse anche per il fatto che, con la dismissione di Acufeniforum, gli utenti storici si erano disaffezionati: sebbene molti di loro si fossero re-iscritti sulla nuova piattaforma, tuttavia non intervenivano più attivamente). Ma, prima di far scomparire tutto, DOVEVA lasciare un avviso. Perché è maleducato e incivile non avvertire, sapendo che - inevitabilmente - si erano venuti a creare dei rapporti umani e si erano lasciate delle informazioni abbastanza utili. Senza contare la questione che, se si prendono determinati impegni, poi non è lecito scaricarli a piacimento e in maniera immediata. Avevamo criticato proprio la chiusura avventata della prima piattaforma e, adesso, osserviamo un comportamento addirittura più deleterio.
Non è malevolo, allora, fare "dietrologia" e pensare che ci siano degli interessi beceri nella creazione e nel mantenimento di alcuni forum; e quando questi interessi non vanno in porto, si opta per l'immediata chiusura della baracca.
Bastava un avviso; almeno un avviso. Tutto qui.

Ripeto: questa in cui stiamo scrivendo, rimane la piattaforma più limpida e cristallina nel campo "acufeni" in Italia: nessuna censura (nemmeno, anzi, soprattutto riguardo ai medici e alle loro terapie) e nessun'altra sgradita sorpresa da parte degli amministratori.
[Modificato da Reflektor 07/03/2016 06:12]