00 03/05/2013 19:25
Qualche chiarimento...
Ciao, cosa abbia funzionato di più non lo so, io ho deciso questa strada che poi è la strada dell'apertura.
Vedi ho capito una cosa: in questa società le nostre emozioni sono tante ma ci sono quelle belle e quelle meno belle....
Quelle belle ci portano apertura e quelle meno belle chiusura. Se prevalgono i pensieri ed emozioni di preoccupazione la mente comanda il corpo a chiudersi...nel vero senso della parola meccanica e idraulica. Si chiudono i nostri tubi che sono i vasi sanguigni , le tube delle orecchie e si irrigidiscono i muscoli con i nervi e tessuti che si stressano.
Levare dalla mente qualsiasi cosa ci preoccupa e ci fa rimurginare continuamente.
Volersi bene e prendersi cura di se stessi e il corpo piano piano si riapre, espelle tossine sotto forma di catarri. Ma se vediamo catarro non ci si deve preoccupare come leggo da tutte le parti di persone che sono sempre in ansia per qualcosa che gli capita.
Quando farete riaprire il corpo fisico e tutte le sue vie l'acufene scompare come d'incanto.
Certo ci sono casi e casi, se l'acufene è irreversibile non va via ma molti acufeni vengono dopo uno stress prolungato...il corpo si chiude e con se i vasi sanguigni e le tube di eustachio e l'orecchio interno soffre.
Io la via ve l'ho data ma le decisioni sono le vostre, non esiste farmaco che toglie gli acufeni e non esisterà mai.
Nutrite corpo e mente con le cose giuste e vedrete nel tempo che succede. Ci vuole tempo se imboccate questa strada....a me sono scomparsi gli acufeni ( li avevo fissi a circa 11.000 hrz ) dopo circa due mesi ma non crediate che sia finita qui...quando vanno via gli acufeni il corpo inizia a espellere tossine per almeno 1 anno.
Come hai visto ho usato olio per ammorbidire i nervi e muscoli del cranio in particolare poi anche cervicale e spalle.
Mirtillo...tanto mirtillo farete la popo nera ma i vasi sanguigni ringraziano.
Un po di sali minerali, qualche vitamina e un po di emozioni positive....tutto qui.
Ci si deve un pò rimodellare nel modo di vivere e nel pensiero....