00 10/10/2012 23:51
Re: Re:
falknet, 10/10/2012 22.30:



Semplicemente perché questo signore NON E' ARROGANTE ....come sembra lo stia diventando un pochino tu , cara ............o caro ?

La gentilezza nell'interloquire con gli altri mi sembra sia la cosa più importante unitamente al fatto di NON SENTIRSI DIO IN TERRA e l'UNICO PORTATORE DI VERITA' RIVELATA , non trovi ?
Non e' atteggiamento reverenziale , è solo cortesia e scambio reciproco di opinioni , spesso nemmeno concordanti con le nostre esperienze, con una persona che ti dice chiaramente che la situazione è assai complessa e che vi sono studi al riguardo fatti da molti specialisti ...e non solo un certo DOTTORE ARROGANTISSIMO che SOLO LUI SA! Tutto qui , niente di più.
Lui non dice di essere L' UNICO AL MONDO e non afferma che la sua terapia sia infallibile o quasi ed esprime concetti e cause ben più ampie che possano scatenare un acufene coinvolgendo anche cause neurologiche e ben più profonde .

Scusami, e perché insisti tanto con il fatto che lui medico non è , ma è solo un fisico? Ah , certo ....solo i MEDICI sono INFALLIBILI , vero Andrea? ....no , scusa Stefania , ma sai , da come ti esprimi ti avevo scambiato per Andrea , perdonami [SM=g6794] anche il linguaggio ed il modo di esprimersi è importante e rivelatore ............

Aloha



Quoto in pieno la risposta di falknet!
Aggiungo anche che è da stupidi etichettare le persone per grado di competenza in base al tipo di laurea; quello che conta è l'attitudine a ricercare soluzioni collaborando in sinergia. Alcune delle menti più illuminate erano persone umili ed altruiste!
Chi semina spine, non cammini scalzo!