nTo: Hostile Takeover

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
Cross Wizard
00giovedì 17 settembre 2009 10:39
The following announcement has been paid for by the new Turkish order
La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo. La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza

Abbiamo atteso fin troppo. Rispettato le loro regole. Troppo tempo ai tavoli delle trattative. Il new Turkish order ha permesso alla FWF di vivere la sua anarchica e prepotente vita, privandoci dello spazio vitale che ci compete nello scenario mondiale. La carte in gioco sono cambiate signori.
Non ci sarà più spazio per le parole superflue, ci saranno solo i nostri obiettivi, che perseguiremo con ostinata determinazione.

- Il pro-wrestling è business. Il business insegna che per dominare il mercato bisogna eliminare la concorrenza. Considerare i ReDevolution come forza concorrente è di per se un complimento, ma non possiamo permettere la loro esistenza infame per pura questione di principio. Posse, RVS, Costanzo, Cute Butcher, so che per voi i concetti dell'economia di mercato sono al quanto alieni, ma l'nTo ha deciso di sbattervi fuori dal business FWF entro brevissimo tempo.

- Bisby King....il satrapo di Bisbylandia. La tua ovinocrazia è di quanto più osceno agli occhi della Turkish Nation. Dittatura e caprone fanno l'orgia sul balcone. La tua bucolica pace è una menzogna, menzogna che sconfiggeremo definitivamente.

- I detentori di tutti i titoli FWF devono saperlo, sono dei bersagli mobili. Non ci importa quanto sono alti, grossi, oscuri, pittati e imparruccati, Seifer ha affrontato mostri peggiori nei suoi film di cassetta, ed erano più credibili di voi.

Questi da oggi saranno i pilastri dell'azione nTo. La pietra è stata spostata, iniziate pure a scappare animaletti....

the rock vs sting
00giovedì 17 settembre 2009 11:51
K-ON
Ve l'ho già detto e ripetuto, primo o poi qualcuno farà implodere il tifone nTo su se stesso!
E il tanto decantato tifone turco si rivelerà un soffio di vento, anzi una scoreggia maleodorante!
Volete combattere contro la ReDvolution, volete combattere contro i campioni FWF, volete addirittura tutta la FWF?
Parlate di bersagli mobili, mi dispiace ma se ci sono dei bersagli quelli siete voi, in particolare la coppia Tag Team.

Ricordatevi una cosa: il mirino è ancora puntato, la mano e ferma e il dito pronto sul grilletto, sarete voi i bersagli?
ONE SHOT ONE KILL!
Posse_90
00giovedì 17 settembre 2009 12:53
Sul sito della FWF va in onda un video di Posse (con microfono e bottiglia in mano, a centro ring nell'arena vuota), il leader della RedVolution, riguardante l'ultimo promo dell' nTo:

"Mmm.. Forse tutto il vostro kebab vi ha dato un pò alla testa..
Mettiamo le cose in chiaro: qui alla FWF le parole valgono zero!
Salite sul ring contro di noi se intendete spazzarci via.. Cosa della quale poi dubito seriamente ma.. Io non mi sono mai tirato indietro in nessuna sfida, ho battuto i più forti lottatori di questa federazione e dovrei aver paura di un proclama qualunque? No, non noi.. Le vostre parole saranno la causa della vostra distruzione, perchè io non sono qui per farmi mettere in testa i piedi da voialtri."

Detto questo, bevve abbondanti sorsi dalla sua bottiglia di vodka e se ne va.
Takerlord
00giovedì 17 settembre 2009 13:44
Kon

Molti si sono proclamati fari contro le tenebre e sono stati spazzati via alla fine

venite pure

Koff
Y2Seifer!!!!
00giovedì 17 settembre 2009 13:48
K-ON

E spara invece di parlare a vanvera.

Ha già detto tutto Birader Kemal. Dovete essere grati all'nTo, dovete baciare il suolo dove camminiamo. Un piccolo gruppetto come il vostro può vivere la splendida luce riflessa dalla scintillante potenza mondiale nTo!

ironsaga
00giovedì 17 settembre 2009 14:22
Ironsaga arriva faccia a faccia con Posse, lo guarda a denti stretti e poi se ne va: le luci in quel momento si spengono
Cross Wizard
00giovedì 17 settembre 2009 17:32
Oldwackers, Sheep'n'Law Connection, Low Card Mafia, Survivors, tutte stable che si sono dovute inginocchiare al cospetto del new Turkish order. Questa sia chiama selezione naturale.

I ReDevolution non possono evitare di fare i conti con questo processo naturale, che premia il più forte ed estingue il più debole. Nella prossima puntata di Superstar, tutti i nemici dell'nTo avranno una piccola dimostrazione di quello che sarà il loro futuro.

Posse, io e te abbiamo un conto in sospeso da circa 8 mesi, è arrivato il momento di chiuderlo. Ti faccio i miei migliori auguri per il FWF World Title....se lo conquisterai, sai già contro chi lo perderai.

RVS, hai iniziato a sentirti più importante della title shot che hai in mano. Non si era mai visto un cecchino così indeciso. Se non sarai tu a scegliere l'nTo, allora sarà l'nTo a scegliere te. Birader Fatur e birader Seifer sono pronti a sfidare te e i tuoi compagnucci ovunque e dovunque.

Takerlord...la tua più grande illusione non è la lievitazione degli oggetti, il fumo nero, le fiamme o le apparizioni, ma l'essere diventato il campione di questa federazione. Un grosso inganno, un trucco da fachiro...ma la tua carriera da prestigiatore non sarà ancora lunga.

Ironsaga....la prossima volta che passi chiudi la porta e prima di spegnere la luce, assicurati che non ci sia ancora gente.
Y2Seifer!!!!
00giovedì 17 settembre 2009 19:49
K-ON

Cecchino guardati bene. Sei troppo abituato a vedere la realtà attraverso il tuo mirino ma non riesci a notare quel grosso timer che ti porti dietro alla schiena. Svegliatevi Posse e soci, avete una bomba ad orologeria attaccata alle palle. Avete le ore contate.

Pregate la vostra divinità preferita. Quando l'nTo si abbatterà su di voi sarà troppo tardi.
Cross Wizard
00giovedì 17 settembre 2009 23:51
The following announcement has been paid for by the new Turkish order
RVS 22/08/2009


Accetterò il match ma solo perchè ho l'occasione di togliere di mezzo finalmente tutte le buffonate e baracconate del Bisby e del suo cucciolo... Sarà un grande match, ne sono sicuro, e alla fine della serata Bisbylandia sarà pervasa dall'ombra come durante un'eclisse, sarà un'eclisse rossa, rossa come la ReDvolution!
Il Sole non splenderà mai più a Bisbylandia, non ci saranno più sorrisi, non ci saranno più frivolezze, non ci saranno più buffonate. E' giunto il tempo che io porti rigore e serietà in questa compagnia e questo avverrà molto presto!



RVS 14/09/2009


i Blade Runners non sono come Bisby e Kid, i Blade Runners non hanno capre dalla loro parte ma e propri lottatori, una stable al completo, il tifone nTo potrebbe scontrarsi presto con la valanga rossa, la ReDvolution!




RVS 17/09/2009


Nella prossima puntata mi toccherà lottare al fianco di Bisby e Kid, non condivido tante cose di loro ma sono comunque 2 bravi lottatori ma soprattutto se questa "alleanza one-night-only" servirà per prendere a calci i vostri culi turchi



FWF Superstars 40....nTo vs. La coerenza fatta Trio Team....
eddie619
00venerdì 18 settembre 2009 01:04
i turchi?

Hakan Sukur ed Emre?

comunque non compro niente ho dato tutti i miei centesimi ai marocchini là all'angolo
Z l'unico e il solo
00venerdì 18 settembre 2009 01:24
Re:
eddie619, 18/09/2009 1.04:

i turchi?

Hakan Sukur ed Emre?

comunque non compro niente ho dato tutti i miei centesimi ai marocchini là all'angolo



K-OFF

we want Eddie! We want Eddie!
Ric777
00venerdì 18 settembre 2009 10:57
Ok biraders, lasciate che vi dica una cosa. In particolare a chi dirige la baracca ora. Non so chi sia e neanche mi interessa biraders. Sarà comunque un jabroni. Sarà comunque una nullità indegna di lucidare la punta arricciata dello stivaletto di 'Instanbool' Ric. Ma non divaghiamo biraders, so bene che le vostre menti limitate non sono in grado di assimilare più di un concetto alla volta. Ed allora imprimetevi bene questo concetto in testa. L'n.T.o. ha parlato. L'n.T.o. non farà più sconti a nessuno. Non opponetevi al Tifone Turco, se non volete finire spazzati dalla sua furia. Prostratevi dinanzi al nuovo profeta 'Instanbool' Ric, nella mia infinita magnanimità potrei anche decidere di donarvi un fez e permettervi di diventare miei lacchè..
the rock vs sting
00venerdì 18 settembre 2009 13:51
K-ON
Lo sostengo da tempo che il kebab vi è andato alla testa!
Ho specificato che sarà una "strana alleanza one-night-only", non l'ho deciso io e purtroppo mi devo adeguare... e potrebbe succedere di tutto!
RVS non si dimentica le innumerevoli lotte con Bisby e Kid, non mi dimentico chi mi ha tolto i titoli tag, e ci sarà tempo per questo!
Ora il mio unico pensiero è prendervi a calci nel culo e fare scomparire l'nTo dalla FWF!

Ma in fondo vi capisco, state usando i soliti giochetti per avvantaggiarvi nel confronto, ricordatevi che siete voi sottotiro e non io!
Cross Wizard
00venerdì 18 settembre 2009 14:13
Sarà pure una "strana alleanza one-night-only" , ma parli già come Bisby King ("soliti giochetti"...ma quando mai, siamo mica i ReDevolution) , e puzzi pure come lui di capra e sconfitta.

the rock vs sting
00venerdì 18 settembre 2009 14:39
Re:
Cross Wizard, 18/09/2009 14.13:

Sarà pure una "strana alleanza one-night-only" , ma parli già come Bisby King ("soliti giochetti"...ma quando mai, siamo mica i ReDevolution) , e puzzi pure come lui di capra e sconfitta.




K-ON
Si si, continua a seminar zizzania, Bisby, Kid ed io ormai ci conosciamo bene, abbiamo idee di wrestling totalmente diverse ma sappiamo bene cosa possiamo fare sul ring.
Proprio tu parli di puzza? Ma se in Turchia non avete ancora i water!




Sarà difficile riuscire a immergerci le vostre testacce, ma per fortuna gli show FWF non si tengono in Turchia!
Ric777
00venerdì 18 settembre 2009 15:39
Re: Re:
the rock vs sting, 18/09/2009 14.39:



sappiamo bene cosa possiamo fare sul ring.




E cosa mai potrete fare sul ring, voi tre jabroni? Intendo oltre a far ridere tutto il Popolo della Mezzaluna, birader. Intendo oltre a fare da scendiletto per 'Instanbool' Ric, birader. Intendo oltre a bere dall'amaro calice della sconfitta e tornarvene a casa con la coda tra le gambe birader. Te lo dico io birader: nulla. And whacca gonna do??

Cross Wizard
00venerdì 18 settembre 2009 15:58
Non avrò mai visto le rondini camminare, ma di certo adesso sto ascoltando un corvo (o scorpione?) belare come una pecorella cresciuta brucando l'erba malata di Bisby.
Birader RVS, lo dico per te, stai rischiando di passare alla storia come il più grande lacchè della FWF, la gente ti ha visto inginocchiarti ai piedi di Victoria, Nobunaga, Zoran e Posse, adesso ci manca solo il satrapo lanoso. Se proprio non riesci a farne a meno di lavorare per qualcuno di più potente, allora cambiati quel face paint, un bel rosso con segni bianchi, ed inchinati alla Mezzaluna. Siamo molto magnanimi con chi accetta la sconfitta e si arrende.

eddie619
00venerdì 18 settembre 2009 18:56
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 18/09/2009 1.24:



K-OFF

we want Eddie! We want Eddie!




grazie fans se volete i miei autografi c'è lo stand laggiù con un tizio che vi firma le foto, grazie
Cross Wizard
00domenica 20 settembre 2009 00:51
The following announcement has been paid for by the new Turkish order
Video in bianco e nero. Stanza spoglia con pareti bianche, da una delle quali troneggia un quadro di Ataturk. Al centro della stanza c'è “Istanbool” Ric Fatur con una bomboletta di vernice e un mappamondo gonfiabile (dietro si intravede Gibbo con una bambola gonfiabile...).

“Well birader, qui c'è Bisbylandia (indicando un punto non ben definito sul mappamondo, ndr), dove birader Bisby regna con le sue pecore....- breve clip in cui vengono mostrate tutte le sconfitte inflitte a Bisby ed ai suoi alleati - adesso non più (annerisce con la vernice la porzione del globo precedentemente indicata, ndr).

Ripetendo lo stesso rituale


“Qui c'è la Bosnia, il paese dove birader Zoran crede di essere un idolo...- clip del pin di Ric su Z nella finale della Stable League - ...adesso non più. Qui c'è la Grande Madre Russia, il paese che piace tanto a quei jabroni della ReDevolution - clip dei vari membri dell'nTo che colpiscono Posse, RVS, Costanzo e Cute Butcher - adesso non più.
Birader questo è quello che succederà presto a tutto il mondo, tutti dovranno piegarsi al potere della Ricmania, alla potenza dell' N.....T.....O (scrivendo le tre lettere sul mappamondo, ndr) ….'Waccha gonna do when nTo will run wild on you? Whaccha gonna do???'
Bisby King
00domenica 20 settembre 2009 08:48
Innanzitutto sono felice di rivederti in FWF. Immagino che sia stato difficile trovare il coraggio per tornare sui ring della Federazione con la prospettiva di aver quasi finito le persone su cui poter tessere le tue trame subdole.

Divertiti pure a fare i disegnini con la bomboletta sulla cartina, dato che sai quanto dura sarà la tua realtà. Non sono tipo da stable, non mi interessa girare con tutti gli alleati segaligni o metodo stanislavski che riesci a trovare: la potenza di un paese che vuole la pace basta ed avanza per respingere al mittente la puzzetta che un paese come il vostro ha inavvertitamente prodotto.

Mi preme anche segnalare come le relazioni con il vostro governo siano buonissime da decenni, dato che- tanto per farti capire la cosa- posso sfoggiare anche il letto donatomi da quello che voi richiamate spesso come fosse un padre, il sig. Ataturk (Yajaira, nasconditi un attimo, non sta bene mandare foto in desabillè) .

Continua a vaneggiare, caro mio, continua pure. Prima o poi potrò incontrarti senza gente che si intromette senza motivo, ed allora tutto avrà fine.
Cross Wizard
00domenica 20 settembre 2009 12:40
Signore e signori ecco a voi l'ennesima dimostrazione della falsità del regime ovinocratico di Bisbylandia. Un letto regalato da Ataturk...bene, Bisby, il padre della nostra nazione è morto nel 1938, credo una quarantina d'anni prima della tua infausta venuta su questa terra.
I buon rapporti tra Bisbylandia e la Turchia esistono solamente nella tua capoccia lanosa, non fammi ricordare tutti gli insulti, pronunciati da te e dai tuoi alleati, nei confronti della nostra terra.
Grazie all'odiata Bisbylandia, gran parte dei paesi del Medi Oriente sta rivalutando Israele come una ridente località di villeggiatura.
eddie619
00domenica 20 settembre 2009 13:58
Re:
Cross Wizard, 20/09/2009 12.40:

Signore e signori ecco a voi l'ennesima dimostrazione della falsità del regime ovinocratico di Bisbylandia. Un letto regalato da Ataturk...bene, Bisby, il padre della nostra nazione è morto nel 1938, credo una quarantina d'anni prima della tua infausta venuta su questa terra.
I buon rapporti tra Bisbylandia e la Turchia esistono solamente nella tua capoccia lanosa, non fammi ricordare tutti gli insulti, pronunciati da te e dai tuoi alleati, nei confronti della nostra terra.
Grazie all'odiata Bisbylandia, gran parte dei paesi del Medi Oriente sta rivalutando Israele come una ridente località di villeggiatura.




ma se volevo studiare storia andavo a scuola non in una fed di wrestling
Bisby King
00domenica 20 settembre 2009 14:33
Studia, Eddie, studia: non fare come Frenghi... Ciucciati ste 4 righe.

Vile turco (e c'è il turco valido e virtuoso, e quelli come te), il letto fu regalato dal sig. Mustafa Kemal Ataturk a mio nonno, Paride Bisby, in occasione di una rappresentazione dell'Opera buffa "Il turco in Italia" (G. Rossini) svoltasi a Bisbylandia nel 1924. Tra l'altro, esprimo la mia solidarietà a Zaida, ingiustamente accusata di infedeltà dal principe turco Selim (k-off: sempre che sia vero questo: it.encarta.msn.com/.../Rossini_Il_Turco_in_Italia_(trama).html ) .
Cross Wizard
00domenica 20 settembre 2009 16:20
Bisby tu hai la scusa e la soluzione a tutto, magari adesso di racconterai di aver detto "Tu sais que j'ai étudié à la Sorbonne"
a Sarkozy, durante l'ultimo vertice franco-bisbylandese, al posto del chiarissimo "mi sono ingroppato anch'io la Carla".



Y2Seifer!!!!
00domenica 20 settembre 2009 20:30
K-ON

Ahuauhauha Bisby il comico. Ho letto bene? Bisbylandia terra di libertà con buoni rapporti con la Turchia? Scherzi vero? Perchè qua nessuno sta ridendo.

Ci sono centinaia di cinegiornali dell'istituto Arkin (istituto cinematografico per la diffusione del cinema turco) che dimostrano i sopprusi che hanno subito migliaia di turchi che passavano per caso a Bisbylandia.

Vergognati!
Bisby King
00domenica 20 settembre 2009 21:02
Re:
Y2Seifer!!!!, 20/09/2009 20.30:

K-ON

Ahuauhauha Bisby il comico. Ho letto bene? Bisbylandia terra di libertà con buoni rapporti con la Turchia? Scherzi vero? Perchè qua nessuno sta ridendo.

Ci sono centinaia di cinegiornali dell'istituto Arkin (istituto cinematografico per la diffusione del cinema turco) che dimostrano i sopprusi che hanno subito migliaia di turchi che passavano per caso a Bisbylandia.

Vergognati!




I cinegiornali dell'istituto Arkin sono stati classificati dall'autorità europea come "di regime (e manco poco)". Negli incotri trilaterali tra me, Erdogan e quell'ometto italiano che porta sempre le bibite e le donnine vige grande amicizia e condivisione di quel che c'è (ehm ehm).

Sul fuorionda citato dal signor Kemal, invece, devo ammettere che la frase "mi sono ingroppato anch'io la Carla" è ahimè veritiera.

Visto quel telegiornale, la pecora autunno- inverno Jean Pierre Brunì-Tedeschì, indossatrice per Farbèèè, mi ha tenuto il muso per una decina di giorni.
eddie619
00domenica 20 settembre 2009 21:38
ma sta bisbylandia esiste davvero?

con che confina, col cecoslobelgio?
Bisby King
00domenica 20 settembre 2009 22:49
Re:
eddie619, 20/09/2009 21.38:



1) ma sta bisbylandia esiste davvero?

2) con che confina, col cecoslobelgio?



1) Si
2) No


eddie619
00domenica 20 settembre 2009 23:32
e la 3?
Cross Wizard
00domenica 20 settembre 2009 23:52
Re:
eddie619, 20/09/2009 21.38:

ma sta bisbylandia esiste davvero?

con che confina, col cecoslobelgio?



Si trova al confine tra Italia e Bulgaria, Bisby infatti è un grande contrabbandiere di Ramaya.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com