l robot Asimo non finisce mai di imparare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
martee1964
00martedì 11 dicembre 2007 19:41
Asimo cresce e impara. La Honda ha sviluppato ulteriormente le tecnologie intelligenti per consentire al proprio robot umanoide di eseguire azioni in maniera autonoma e di collaborare attivamente in un contesto lavorativo. La casa giapponese ha sviluppato una tecnologia di intelligenza artificiale in grado di migliorare la fluidità dei movimenti con cui Asimo sceglie di indietreggiare o lasciare il passo o continuare a camminare, in base agli spostamenti previsti delle persone in avvicinamento. La società nipponica ha inoltre perfezionato questa nuova tecnologia per fare in modo che Asimo esegua attività quali il trasporto di un vassoio e la spinta di un carrello.

Inoltre con l'aggiunta di una nuova funzione, il robot è ora in grado di effettuare automaticamente la ricarica della propria batteria quando quest'ultima comincia a esaurirsi e a scendere al di sotto di un certo livello di carica. È stato anche realizzato un nuovo sistema che permette l'interazione tra più robot Asimo nell'esecuzione di molteplici attività grazie alla capacità di adattarsi alle situazioni e al coordinamento del lavoro.


Aries2006
00martedì 11 dicembre 2007 21:57
Su ragazze....un bel regalino per mariti, conviventi o affini...hihihi una colf d'acciao..robusta, instancabile, a tempo pieno feste comprese e inoltre dormirete sonni tranquilli..
sicure che nn potranno mai tradirvi guardandole le gambe....hihihi [SM=g11310]

by dani [SM=g11682]

gioiaedolore
00mercoledì 12 dicembre 2007 02:15
non mi affascinano i robot!! [SM=g11524]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com