disperato come voi

timeo64
00martedì 6 novembre 2018 11:02
Mi presento, uomo 54 anni sposato con 2 bimbi,
nel 2011 si presenta un acufene bilaterale, un suono metallico, un sibilo, che non mi lascia più.
comincio ad andare da otorini mi sposto a Roma da un luminare per l'epoca, esami risonanza, niente da fare, profilo psicologico,TRT, la solita condanna non c'è niente da fare. Nel frattempo vado in depressione ho un carattere debole e ansioso, inizio con mio riluttanza una cura fatta da xanax e antidepressivo, dopo un anno riesco a venirne fuori, l'acufene era sempre lì ma lo gestivo alla grande riuscivo a dominarlo facevo vita normale, ero contento.
Perché parlo al passato , perché 4 giorni fa senza un motivo come la prima volta, E' AUMENTATO di intensità, stesso suono metallico ma più forte con variazioni ondulatorie, non credevo potesse succedere sapevo che poteva ma non ci volevo pensare .
E' successo, e sto andando di nuovo in depressione sto rispolverando la cura che con mia grande ritrosia sarò costretto a fare, ho fatto banali esami di otorino per escludere una tubarite o il più banale cerume, niente va tutto bene tranne il maledetto che è tornato più forte. Non so se qualcuno legge i post, ho cercato un forum e ho trovato questo, ma se qualcuno risponde datemi un piccolo conforto, un'esperienza, una parola. grazie
Isabella66
00giovedì 14 settembre 2023 23:48
Scrivimi o contattami sono isabella 3491078062
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com