ciao mi presento

carlo-1967
00sabato 22 novembre 2014 18:47
Sono Carlo, ho l'acufene solo da una settimana e spero che passi, però la verità è che non si muove di una virgola, anzi in questo momento è un po' più intenso. Ogni tanto compare qualche variante di passaggio, appena percettibile.

E' cominciato tutto ascoltando musica con gli auricolari. Non lo faccio mai, ma eccezionalmente, siccome stavo componendo un pezzo col portatile, ho infilato il maledetto spinotto e ho cominciato ad ascoltare la mia produzione. Non ho tenuto il volume abbastanza basso e non era equalizzato per cui c'erano frequenze abbastanza acute, ho ascoltato a lungo perchè mi ero accorto che mi permetteva di concentrarmi moltissimo su cose che stavo scrivendo. A un cero punto mi sono reso conto che avevo gli auricolari da parecchio, togliendoli mi sono accorto dei fischi intensi. Se ne sono andati quasi tutti in pochi minuti tranne uno (o due, dipende dai momenti). Quello è sempre lì fisso 24 re su 24.

Leggo che non passa e che molti ce l'hanno da mesi e anni, non sapevo prima che potesse succedere una cosa così. Spero che passi, ma da come si sta comportando mi dà l'idea che voglia fermarsi parecchio.

Ecco, solo per condividere con chi vive lo stesso problema, a presto.

Carlo
zaw
00lunedì 24 novembre 2014 13:23
Ciao, ti va di dirci come evolve la situazione ?
Pensi che siano state soprattutto le alte frequenze che ascoltavi a generarlo ?
Cerca di non concentrarti sull'acufene,
carlo-1967
00martedì 25 novembre 2014 19:16
Certamente vi terrò informati, visto il sollievo che procura anche solo l'esistenza di forum dove aiutarsi.

Comincio col dire che ieri il medico curante mi ha fatto l'impegnativa per l'esame audiometrico ecc. Ma dato che questa notte non ho chiuso occhio, oggi appena alzato dal letto (11.30...) mi sono sfogato al telefono con un'amica (pianto) e poi sono andato al pronto soccorso. Qui prima mi hanno guardato rapidamente nelle orecchie dicendo che era tutto ok, poi ho fatto una breve visita neurologica (circa 1 minuto e mezzo) grazie alla quale scopro di avere il cervello in perfette condizioni, infine mi hanno rimandato a domani per l'esame audiometrico (almeno ho anticipato i tempi saltando il medico della mutua).

Mi hanno detto di prendere il Medrol, comincio domani.

Vi farò sapere l'evolversi della vicenda.
zaw
00mercoledì 26 novembre 2014 09:45
Re:
carlo-1967, 25/11/2014 19:16:

scopro di avere il cervello in perfette condizioni



[SM=g11112]
forse conviene farsi prescrivere qualcosa per dormire, nel frattempo.
l'ansia ti sta amplificando la percezione dell'acufene 50 volte, te lo assicuro.
ciao


francoserpent7351
00lunedì 8 dicembre 2014 03:01
nuovo arrivato
ciao a tutti anche io come tutti voi mi ritrovo a combattere questo fortissimo problema e per disperazione mi sono iscritto su questo forum per condividere con tutti voi questa brutta esperienza e poterci aiutare a vicenda ..
Da parte mia dico che proprio questa sera ho annullato l'acquisto dell'ebook MIRACOLO PER ACUFENI dicendo che prendendolo subito risparmiavo il 40% e quindi dovevo dare prendendolo con l'offerta 37 euro anziche'69,99 ancora per poco e piu' in la'questo programma sarà disponibile solo come parte di un pacchetto di sottoscrizione/tutoraggio che costerà probabilmente almeno €197.00.(cosi' ha scritto)vado avanti e mi dice che dovevo dare l'IVA ( e qui' mi sono un po' innervosito perche' non sto' pagando un libro ma un ebook ) [SM=g6797] e arrivo alla somma di 45 euro [SM=g11565] cerco di concentrarmi sul pagamento ed ecco che mi spunta un altra pagina dove asserisce che per avere un aiuto completo per il libro acquistato mi consigliava di aggiungere a quella somma che gia' avevo comprato (45 euro) alti 12 euro di musica e suoni rilassanti [SM=g10488] che a suo dire erano ora indispensabili per la buona riuscita del suo libro (virtuale) [SM=g6797] a questo punto [SM=g2305334] ritorno sul pagamento e senza scaricare niente chiedo il rimborso della prima somma che gia' era stata presa dalla mia carta di credito sul canale click bank customer perche' non ho ritenuto corretto il suo modo di fare soldi e quindi penso proprio che
sia una vera truffa tutto cio' [SM=g2305332] spero di esservi stato utile ciao a tutti [SM=g11052]
zaw
00lunedì 8 dicembre 2014 12:12
Ciao !
Questo forum è l'unico in Italia, libero e indipendente
Non è un forum di Otorini e Specialisti "camuffato"
Non è gestito da venditori o Centri Audiologici
Qui è possibile denunciare gli abusi e le truffe

MIRACOLO PER ACUFENI

Hai fatto bene a raccontare la tua esperienza,
che fosse solo un modo di fare soldi in cambio di nulla era altamente prevedibile, ma il tuo racconto non lascia più alcun dubbio

NON COMPRATE QUEL LIBRO !!!
BISOGNEREBBE DENUNCIARLI perchè tra l'altro non è possibile contattare nessuno del sito, è un SITO TRUFFA al 100%
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com