a Denis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
martee1964
00domenica 22 marzo 2009 18:10
Caro pulcino, (ora detto dr. House)

è mattina presto e come ogni giorno i miei “ragazzi” non mi lasciano in pace, sembra che il loro divertimento più grande sia “tormentarmi”… e farmi stare sempre in movimento, sbrigate le piccole faccende quali cibo e…. stirato la biancheria, fatta colazione, mi ritrovo qui in questa splendida giornata di sole a pensare, mentre tu sei nel tuo lettone…
Oggi è il mio compleanno ben 45 candeline.. a pensarci bene sono tantissime se solo giro la testa e guardo indietro… quante cose abbiamo fatto assieme, quante ne abbiamo combinate, risate e malumori…pop corn e gelati! Quasi due ragazzacci…altro che madre e figlio!
Quante cose ancora avrei voluto fare, avrei voluto darti di più, avrei voluto cancellare le tue sofferenze per dar più spazio alla gioia, avrei voluto cambiare il mondo, invece alle volte mi sono trovata a dire “adesso non posso”, avrei voluto esser una madre migliore, non lavorare dodici ore al giorno…. Avrei voluto esser una madre più presente di quelle che ti fanno i biscotti burrosi, invece ricordo ancora quella volta che ti ho dimenticato a scuola..e tu eri li ad aspettare..proprio come un bravo bambino.
Forse non sono neanche la madre che volevi, però questa ti è capitata…nessuno mi ha insegnato ad esser un buon genitore e per quanto mi impegni o mi sia impegnata il compito è sempre difficile, imparo ed ho imparato dai miei errori, cerco di non invadere la tua vita anche se alle volte è dura stare in silenzio… sono stata severa, poco permissiva, sono anche come dici sempre un po’ svampita..ma che ci posso fare? Meglio che tralasciamo questi dettagli…
Una cosa però vorrei tu non dubitassi mai: sono orgogliosa di te, di come sei, sono orgogliosa di condividere con te questi momenti (anche se in certi momenti ti strozzerei…), di raccogliere i tuoi nervosismi i tuoi rari sorrisi.
Sono orgogliosa di esser riuscita a non perder di vista i tuoi sogni, di accompagnarti giovedì prossimo alla laurea, e poi non importa dove io sarò, dove tu sarai, non importa se il tempo un giorno ruberà la mia vita …per farne chissà che cosa… perché niente riuscirà a togliere l’amore che ho nel mio cuore per te.
Se alle volte pensi che io non ti capisca o non legga tra le pieghe delle tue labbra … se pensi che ti faccia arrabbiare solo perché esprimo i miei pensieri di madre, fermati un’ istante un minuto.. regalati un sorriso e vai avanti così come ti ho insegnato con rispetto ed amore..
A questo punto ti sarai anche chiesto perché ti ho scritto.. è semplicissimo credo di non esser ancora pronta per tutto questo ……

Con amore la tua mammina
=ahamiah=
00domenica 22 marzo 2009 22:46
Mi hai portato indietro di un anno, quando accompagnai mio figlio alla laurea..beh tu sei orgogliosa di lui, ma sappi che LUI lo è molto più di te..fanno i duri, gli arrabbiati e dicono che noi rompiamo ma dentro di loro "amano" e sanno comunque sorprenderci sempre..COSI farà il tuo Denis
AUGURI a te mammina e al prossimo Doctor
Ely [SM=g9481]
gioiaedolore
00lunedì 23 marzo 2009 17:54
[SM=g10998] condivido la risposta di ely [SM=g10633] ,erika:Che bella persona che sei [SM=g10641]
...
la mia jessica,è da un paio di mesi a farsi le ossa(praticato)presso un'avvocato...a breve avro' un'avocatessa con le ''palle'' [SM=g10993] in famiglia,anche se lei è da anni che vive con la madre.
martee1964
00lunedì 23 marzo 2009 19:11


grazie per essermi vicino
un bacio


denis poi vorrebbe fare il pediatra...
gioiaedolore
00mercoledì 25 marzo 2009 16:15
grazie a te,erika per essere cosi,semplicemente una grande AMICA.

Image Hosted by ImageShack.us


...A DENIS, [SM=g18938] OTTIMA SCELTA QUELLA DEL PEDIATRA [SM=g18954]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com