Trovare una vergine?? mission impossible

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cr@zy79
00venerdì 12 ottobre 2007 01:18
Ieri sfarfalleggiavo (non fa niente che non esiste come verbo, mi prendo la licenza poetica!) da un canale all'altro, e mentre passo da Porta a porta dove si parla di un argomento nuovissimo (Beppe grillo parlante) e gli interessantissimi servizi (questa volta sono seria) delle Iene, finisco sul Maurizio Costanzo Show (che di solito è per me un ottimo sonnifero) dove c'è un ragazzo alquanto anomalo nel suo modo di pensare.
Lui, come molti coetanei, è alla ricerca della dolce metà (per essere chiari quella che un giorni si ritroverà col pigiamone di flanella e i bigodini). Esteticamente non è male e, a giudicare dal suo modo di parlare, è anche colto.
Ma allora perchè non riesce a trovare la ragazza dei suoi sogni?
Bhè forse perchè il ragazzo è un po' troppo esigente.
Pur non ricercando particolari caratteristiche estetiche o fisiche è alla ricerca di una ragazza vergine!
No, non una nata a fine agosto o a settembre, una vera e propria damigella illibata, un fiore il cui polline sia intatto (una metafora elementare, nel senso che era quella che ci facevano alle scuole elementari), quella che pensa che il missionario sia quell'uomo che va in Africa a fare del bene e che il Kamasutra sia un mobile dell'Ikea.
In cambio il figliolo offre la SUA castità, una bibbia e un rosario di vero mogano.
Essendo religioso infatti, afferma di non aver mai neanche immaginato una donna senza vesti (non sarà mai andato neanche all'edicola visti i vari calendari e affini che troneggiano in codesto luogo) e di non aver mai lavorato neanche di mano.
Ma hai tempi di "Hai cam? Ti va?", di tettopoli, di preservativi alla frutta e di vendita indiscriminata di vulve, sarà davvero possibile trovare una ragazza con questa casta dote??
Sicuramente tali illibati esemplari di sesso femminile (ma soprattutto maschile) sono ormai in via di estinzione...
Niente da obbiettare ad una tale scelta di purezza e di fede che rispettiamo, così come rispettiamo la scelta di essere bagasce.
Ognuno, come abbiamo sempre ribadito, fa quel po'che gli pare con i propri organi genitali e non.
Però una signora del pubblico (parliamo sempre del Maurizio Costanzo) ci ha fatto sorgere un dubbio...
Ok due stanno insieme e decidono (di comune accordo si spera) di aprire lo "champagne" la prima notte di matrimonio. E fin qui, nulla da dire.
Arriva il fatidico giorno, sposa meringa, lacrime delle mamme, abbuffata al matrimonio, du palle per fa le foto e finalmente arrivano in albergo.
Ed è lì che succede il fattaccio!!
Lei si fa trovare in un intimo sexy scelto o ragalato dalle amiche tanto che lui, farà fatica a tratternersi...si abbassa gli slip e...SORPRESA!
Manca la materia prima...Insomma, quello che doveva essere un bazooka è una pistolina ad acqua...Le aspettative sono deluse o ha il "ciciniello"(*dicesi ciciniello pesciolino molto piccolo dei mari napoletani simile alle fragaglie).
Insomma, in quel caso, come si fa??
E non veniteci a dire che le dimensioni non contano o che "quando c'è l'amore c'è tutto", perchè proprio TUTTO non c'è!
CHE NE PENSATE?

Io dico che è na tragedia [SM=x770039]
fremina
00venerdì 12 ottobre 2007 16:26
Io credo nel "valore" della verginità, ma a modo mio...Nel senso che penso che non vada buttata via, tanto per provare qualcosa di nuovo...ma neanche credo sia opportuno rimanere vergine fino al matrimonio...Secondo me non importa quando lo si fa per la prima volta, ma con chi ed in quale circostanza...Non conta l'età, l'importante per me è non andare con il primo che capita...Se una ragazzina di 13 anni sta già da un anno con un ragazzo, e lo ama, perchè non dovrebbe fare l'amore con lui?! Lei sarebbe da condannare mentre una di 25 anni che lo fa per la prima volta con un semisconosciuto, solo per farlo, e non sentirsi "diversa", sarebbe giustificabile perchè tanto è più grande?! Vorrei sfatare questo inutile luogo comune che ci sia un età giusta per farlo...Detto questo non giudico nessuno, tanto meno chi ha deciso di preservarsi fino al matrimonio...ma non mi si venga a dire che in questo caso non si provano certe pulsioni sessuali perchè è impossibile...Ricordo Donna in Beverly hills [SM=g27835] , la classica ragazza di buona famiglia, sempre combattuta tra i valori in cui crede e le tentazioni di ogni giorno...Credo che chi vuole arrivare vergine al matrimonio abbia proprio questi problemi...La religione c'entra fino ad un certo punto...Questa persona afferma di non aver mai neanche immaginato una donna senza vesti e di non aver mai lavorato neanche di mano...Allora per me o mente, o è gay, oppure ha seri problemi...Non ci possono essere altre alernative...Comunque non so quanti anni abbia questo ragazzo, ma di certo più va avanti è più sarà difficile per lui trovare una ragazza vergine...Ad una certa età diventa quasi impossibile trovare una coetanea vergine...A meno che non abbia i suoi stessi problemi [SM=g27818] [SM=g27825] Quello che ha sottolineato la signora del pubblico è vero...Condivido, infatti credo che in una coppia sia indispensabile avere anche un affiatamento dal punto di vista sessuale e l'amore non basta a crearlo...ed accorgersene dopo il matrimonio potrebbe essere un grave errore...Riguardo alle dimensioni, di certo non sono tutto, ma non si può neanche dire che non contino totalmente, quindi dare un'occhiatina prima non credo che guasterebbe... [SM=g27821] [SM=g27819] [SM=g27832]
Titty.nicuzza
00venerdì 12 ottobre 2007 16:52
Posso solo dirti che io non comprerei a scatola chiusa.
Se avessi sposato il mio primo fidanzato senza andarci a letto, avrei scoperto troppo tardi che non eravamo affatto sessualmente compatibili, e che lui non ci sapeva fare neanche un pò [SM=g27825] [SM=g27825]
Sono contenta di non essere illibata [SM=g27822]
Diffiderei di un uomo che non vuole avere rapporti prima del matrimonio, soprattutto se è un mio coetaneo.
In ogni caso, per me, la castità è contronatura. [SM=x770073]
M@§§IMO
00sabato 13 ottobre 2007 12:30
Re:
Titty.nicuzza, 12/10/2007 16.52:

Posso In ogni caso, per me, la castità è contronatura. [SM=x770073]




Sono d'accordo, non penso che la verginità sia un valore, il valore è avere rispetto per se stessi, non tanto nella quantità dei rapporti, ma nella qualità..

juanes.elcubanito
00domenica 14 ottobre 2007 18:53
Meglio un prodotto nuovo o un ottimo usato... ?
ovviamente l'usato perchè testato...
ad ogni modo crazy penso ci rimarresti peggio se avesse un mitragliatore che non fuziona rispetto ad un pesciolino, piangeresti ugualmente in entrambi i casi ma avresti meno rabbia col pesciolino [SM=g27828]
Cr@zy79
00lunedì 29 ottobre 2007 01:00
Re:
juanes.elcubanito, 14/10/2007 18.53:

Meglio un prodotto nuovo o un ottimo usato... ?
ovviamente l'usato perchè testato...
ad ogni modo crazy penso ci rimarresti peggio se avesse un mitragliatore che non fuziona rispetto ad un pesciolino, piangeresti ugualmente in entrambi i casi ma avresti meno rabbia col pesciolino [SM=g27828]




Non capisco la risposta al post.... [SM=g27820]
Forse non hai centrato il punto. Io non ho detto di essere d'accordo al tipo del Maurizio Costanzo, ma ho esposto un fatto, consapevole che non condiviso da tutti, principalmente da me [SM=g27822]
Ma magari parli per esperienza personale ed avendo un ciciniello [SM=g27828] al posto del Bazooka parli cosi!!
Spiacente deluderti.....ma non conoscendo nessun pesciolino non tengo nessuna rabbia.
P.S. Ognuno giudica x come agisce!!! [SM=x770046]
el gabbiano
00mercoledì 31 ottobre 2007 01:04
Vergini: queste sconosciute
il ragazzo ha sicuramente qualche problema sia a livello interazionale col sesso opposto, sia interazionale con se stesso.
Sinceramente non credo sia possibile resistere alle pulsioni sessuali che dai 10 anni cominciano a turbarti così tanto, che cercarne la radice diventa la tua missione!
Inoltre, per quanto io possa essere stato brutto o ingenuo, ho sempre trovato la ragazzina di turno (già più "matura" di me) che ha incendiato i miei sensi col solo strusciarsi (magari per caso )sul mio braccio, o prima ancora le signorine dell' 144 (come sono vecchio!).
E la polluzione? Non si è mai chiesto da cosa fosse provocata, e a quel punto rigenerare quei tanto amati brividi?
No, no, non posso crederci.....

Cmq, la verginità credo sia una fesseria col botto! Non me ne sono mai curato. L'importante è che la mia donna durante io nostro rapporto sia mia; non mi importa con chi sia stata e a quanti anni l'abbia fatto per la prima volta, avrà avuto il suo momento magico (o forse no).
Per il sesso pre-matrimoniale è inutile dire che non credo se ne possa fare a meno, oltre che per l'attrazione irrefrenabile verso la mia donna, anche perchè pure il lato sessuale fa parte della fase conoscitiva di una coppia.
Andiamo al "ciciniello": se le donne dicono che le dimensioni contano, evidentemente è così! Non mi sono mai posto il problema (anche perchè non mi pare che ci sia una soluzione); ad occhio cmq, dovrei rientrarci nella fascia intermedia [SM=x770046]
Ovviamente scherzo, domani cmq prendo calibro e righello, quello da 10 dovrebbe bastare [SM=x770046]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com