Sogno o viaggio Astrale?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bimbasperduta
00martedì 17 gennaio 2012 18:03
Cari amici, vi chiedo un parere riguardo uno strano sogno che ho fatto questa mattina.

Per l'ennesima volta mi trovavo nel mercato di una città che nel sogno conosco bene, anzi abito, ma che nella realtà non esiste.
Questa volta sono passata in fretta dalle bancarelle dei senegalesi e gli altri stranieri e, credo passando per la chiesa/tempio che si erge al Centro di questa città, nel punto più alto, sono giunta dall'altra parte del mercato, dagli antiquarii.
Non è la prima volta che faccio questo sogno... la cosa più particolare è che provo le stesse senzaioni che provavo da bambina quando visitavo, in sogno, un'altra cittadina ma allora si trattava di una metropoli sotterranea e segreta, mentre questa è alla luce del sole sebbene i suoi abitanti siano come isolati e la luce che vi regna sia strana e irreale, troppo bianca.
Ricordo di avervi trovato le zie di mio padre e mia nonna paterna, tutte tre morte perché ero andata a trovarle... La cosa più strana era che io sapevo che erano morte... anzi, una signora, vedendomi, mi ha parlato della loro morte...Anche la mia nonna materna si trovava lì ma solo in visita, infatti lei è ancora viva... Ve ne parlo perché nel 2011 l'ho sognato più di una volta e questa sarà la terza mattina che sogno la città ed il mercato...
Mi chiedevo se possa essere un viaggio astrale inconsapevole e cosa possa significare il mercato, qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Grazie mille.

Luce

Bimba
Bimba
Ricciolo81
00martedì 17 gennaio 2012 19:41
Ricambio di cortesia
Tempo fa andai su un sito che tratta quasi esclusivamente viaggi astrali, per quello che ricordo io alcuni ricordavano bene che nel sogno/viaggio la luce era leggermente diversa, quanto alle mete o posti visitati si entra in un campo molto vasto di opinioni ed esperienze.
Una peculiarità del viaggio è la sensazione cosciente di uscire dal corpo, e magari anche vederlo addormentato.
Comunque penso possa succedere di non accorgersi di uscire dal corpo. [SM=g8766]
Io credo se anche fosse solo un sogno, che ci sia un messaggio per te,visto che si ripete questa esperienza, magari dal tuo subconscio, magari da altro.
La mia opinione.

Ricciolo
Anaïs_sacerdotessa
00venerdì 22 giugno 2012 21:45
Io credo che il viaggio sia molto diverso da persona a persona, dato dal grado di consapevolezza che ha. Secondo me lo é stato, anche solo il fatto che sei in dubbio secondo me é una prova. Affidati sempre a quello che ti sussurra l'anima! [SM=g8492]

E credo anche che quando un sogno si ripete a lungo un messaggio c'é.

P.S.: l'hai più rifatto? Bacio


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com