Salve a tutti

RedDonut
00sabato 31 gennaio 2015 20:38
Salve a tutti..
Dopo un po' di tempo, ho deciso di iscrivermi a questo forum, semplicemente per condividere ciò che io provo e sopratutto sento con persone che possono capirmi benissimo.
Il mio fischio inizia poco più di un mese fa. Tutto ciò succede dopo essermi beccata una bella influenza.
è iniziato tutto una mattina: appena sveglia, mi accorgo di sentire un ronzio perenne nelle orecchie e penso subito che sia una cosa alquanto strana, dato che la sera precedente non andai in discoteca o cose simili (e, a dir la verità, in discoteca ci sono andata neanche una decina di volte). Il ronzio dura tre giorni, lo dico a mia madre e lei pensa sia una conseguenza della mia influenza. L'ho creduto anch'io finché, dopo una settimana; il ronzio era ancora lì. A dir poco scoraggiata, ho iniziato ad informarmi su internet e avere varie conferme..ed eccomi qui.
Quest'anno compirò 18 anni, quindi sono praticamente una ragazzina.. e certe volte penso a quanto potrebbe essere stressante portarsi dietro questo ronzio, anche se non fastidioso durante il giorno (è come se non ce l'avessi, per ora) per tutta la mia vita. Il problema è che, alcune volte, si intensifica e l'orecchio sinistro si tappa; mi è successo una settimana fa e me ne sono andata in panico. Per non parlare dell'ansia che avevo qualche ora prima di andare ad un compleanno, dove sarei stata 4 ore almeno con musica ad un volume altissimo. Immaginate che ronzio avevo dopo quel tempo ma, fortunatamente, la mattina dopo tutto normale.. purtroppo non completamente sparito.
Voi cosa fate quando vi trovate in queste situazioni? Avete trovato qualche metodo per diminuirlo? Non voglio ingozzarmi di farmaci dato che, a quanto ho letto praticamente tutte le volte, non fanno nulla.
Spero rispondiate e di leggere la vostra esperienza.. [SM=g2284346]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com