SENZA IMPEGNO NON SI VA LONTANO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ncl10r
00domenica 13 marzo 2011 12:37
PARTO CON LA PREMESSA CHE IO NON METTO SOTTO ESAME NESSUNO ..PERO' IERI ABBIAMO VERAMENTE TOCCATO IL PUNTO PIU' BASSO... E VI DICO LA VERITA' NONOSTANTE LE MIE DECINE DI DISCUSSIONI CON MASSIMO IERI AVEVA BISOGNO DI UNO SFOGO...ED E GIUSTO CHE PER UNA VOLTA LO ASCOLTIAMO SENZA DOVER ANALIZZARE OGNI MINIMA PAROLA MA CERCANDO DI CAPIRE IL CONCETTO...LUI CI METTE TUTTO PER VEDERE UNA SQUADRA CHE GIOCA SI DIVERTE E CHE OGNI TANTO MAGARI 'VINCE' ....E NON PRENDERE 3 PUNTI COME SONO STATI PERSI IERI AVREBBE FATTO INCAZZARE CHIUNQUE ...PERCHE' A PARTE CHI ENTRA E CHI ESCE ....CAZZO ERANO IN 8 SENZA PORTIERE....E USCIVANO PALLA AL PIEDE CONTROVENTO !!!!! ..... LUI CI TIENE MOLTISSIMO ALLA SQUADRA PERCIO' ORA STA A NOI DIMOSTRARE ALTRETTANTO ....PER QUANTO MI RIGURDA IO CI SAREI VOLUTO ESSERE ANCHE PER 10-15- MINUTI .....PERCHE' VEDERLA DA FUORI FA VERAMENTE TRISTEZZA.....HO SCRITTO PRIMA DEL COMMENTO DELLA PARTITA PER EVITARE COINCIDENZE CHE POTESSERO FAR INTERPRETARE MALE QUELLO CHE VOLEVO DIRE !!!! USCIAMONE TUTTI INSIEME PREFERIBILMENTE A TESTA ALTA POI A1 O A2 FA POCA DIFFERENZA ...!!!!!!!!!
Max Lelli
00domenica 13 marzo 2011 20:10
20 visite e nessuna risposta...questo,caro Nicola,ti fa capire la situazione.
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che tra ieri sera e oggi hanno manifestato la solidarietà nei miei confronti...ieri notte poi ho pagato il conto per lo sfogo di fine partita,devo rendermi conto di non essere più un ragazzino,anche se me la sono cavata con un mal di testa pazzesco e la pressione a mille.
La mia arrabbiatura ha due motivi:uno tecnico e uno comportamentale.
Quelo tecnico deriva dal fatto che la partita di ieri era fondamentale,per diversi motivi,ne cito due giusto come esempio:
1)Avremmo agganciato una squadra che ha una partita in piu,quindi saremmo stati virtualmente piu avanti.
2)Ci saremmo riequilibrati negli scontri diretti.A parità di punti,a fine campionato,saranno avvantaggiati loro.
Invece?Ci siamo presentati all allenamento in 12 e il sabato in campo abbiamo fatto pena.Abbiamo preso due goal controvento da una squadra in 10(che poi ha finito in 8)senza portiere.Basta che troviamo una punta dotata fisicamente che ci caghiamo addosso.Oltretutto in 11 contro 9 non abbiamo neanche l intelligenza di far girare il pallone.Evidentemente io sopravvaluto i miei giocatori.

Per quanto riguarda quello comportamentale,ieri abbiamo perso una borraccia dell acqua e se non fossi andato a recuperarlo DURANTE LA GARA,un pallone da 35 euro che avevo comprato di mattina,oltre che un altro pallone che Fedele Lecis ci ha onestamente restituito e di cui nessuno si era preoccupato.A questo punto dico basta,io non farò più ne il magazziniere nè il portaborracce..niente di niente.
Da ora in poi:

1)METTERO' A DISPOSIZIONE UN SOLO PALLONE PER GLI ALLENAMENTI E UNO SOLO PER LA GARA.STARA' A VOI ORGANIZZARVI SE NE SERVONO ALTRI.SONO SICURO CHE SE OGNUNO PORTASSE UN SUO PALLONE,SICURAMENTE CI STAREBBE PIU ATTENTO(VEDASI QUELLO DELLA CHAMPIONS LASCIATO IN CAMPO NEL PENULTIMO ALLENAMENTO,O QUELLO BUCATO DURANTE IL RISCALDAMENTO ALLA S.PAOLO,O QUELLI PERSI).
2)NON PORTERO' PIU ACQUA,OGNUNO CI DOVRA'PENSARE PER CONTO PROPRIO.
3)COME MEDICINALI SARANNO A DISPOSIZIONE QUELLI COMPRATI DA SERGIO OLLA(CHE RINGRAZIO),FINISCONO?VI ARRANGIATE,COSI COME FANNO LA MAGGIOR PARTE DELLE SQUADRE
4)SE A FINE MESE O IL SABATO PRECEDENTE AL PRIMO MERCOLEDI DEL MESE NON HO TUTTE LE QUOTE SE POSSO ANTICIPARE SOMME DI PICCOLA ENTITA' CI ALLENEREMO,ALTRIMENTI NIENTE.SAPETE,DA DISOCCUPATO E' UN PO DIFFICILE SPENDERE GRANDI SOMME(TRA PALLONE GARA,CALZETTONI VERDI NUOVI E ALTRO OLTRE 150 EURO,SENZA CONTARE LE QUOTE MANCANTI CHE DEVO COPRIRE
5)NIENTE PIU' PETTINE DA PORTARE(E DA LAVARE PER MIA MADRE),CI ARRANGEREMO COME FANNO MOLTE SQUADRE.ALTRIMENTI LE COMPRATE E LE GESTITE VOI,LAVAGGIO COMPRESO.
6)CHI NON METTE LA QUOTA NON VIENE CONVOCATO,QUESTO PER RISPETTO E GIUSTIZIA VERSO COLORO CHE PAGANO REGOLARMENTE E MAGARI GIOCANO MENO.

COSI FORSE IMPARERETE A DARE IL GIUSTO VALORE ALLE COSE E AL MIO OPERATO.NON MI SONO MAI ASPETTATO ELOGI,MA RISPETTO PER TUTTO QUELLO CHE FACCIO SI.

PER CONCLUDERE,SE QUALCOSA DI QUESTI SEI PUNTI NON VI VA BENE,POTETE PARLARNE CON IL PRESIDENTE,IO HO FINITO DI FARE IL FACCHINO!!

NATURALMENTE MI SCUSO CON COLORO CHE SI SENTIRANNO TOCCATI DA QUESTE NUOVE REGOLE...MA DOVRETE ESSERE PROPRIO VOI A ISOLARE CHI CAGA FUORI E NON RISPETTA LE REGOLE DEL GRUPPO
stelladiteschio
00domenica 13 marzo 2011 20:15
discussione spostata nella sezione corretta!Continuate qui...
mauro.musiu@tiscali.it
00domenica 13 marzo 2011 21:05
Mi sembra una decisione un po' pesante (se riferita alla sola partita di ieri) comunque se questa e' la tua decisione sara' rispettata...mi sa Massi che sei arrivato alla frutta stavolta.....
mauro74.
00domenica 13 marzo 2011 23:45
Per quello che riguarda la partita era sì una partita da vincere e invece l’abbiamo pareggiata non giocando benissimo ma va anche detto che abbiamo fatto partite sicuramente peggiori, vedi okky ottica dove ci siamo fatti prendere per il culo con sombreri e colpi di tacco, ma siccome abbiamo vinto 4-2 tutto è passato in cavalleria. Bisogna tenere conto che l’altra squadra per quanto non avesse portiere è comunque una squadra più che collaudata che non molla fino alla fine. Personalmente non credo che sia un problema della difesa che si caga addosso per un giocatore come quello di ieri, penso che gli attaccanti di santiago e gitani fossero MOLTO più forti e non abbiamo preso un gol e neanche un problema di attacco visto che ieri ne abbiamo fatto due, il problema è che molta gente deve capire che non sono partite di Holly e benji dove si segna da centrocampo o dribblando tutta la squadra avversaria o andando in 15 in attacco. Ieri è semplicemente mancata la concentrazione che invece abbiamo avuto con santiago. Se si guarda la classifica siamo a tre o quattro punti dalla salvezza e possiamo ancora dire la nostra per questo campionato, quindi armiamoci di pazienza e veniamo fuori da questa situazione da squadra come è capitato in altri anni.

Per quello che riguarda le decisioni di Massi riguardo ad attrezzatura, palloni e borracce concordo con Visnu che come decisione (se riferita alla partita di ieri) è pesante ma va rispettata. Non ho mandato nessun messaggio di solidarietà a Massi perché penso di ripagare il suo sforzo presentandomi puntuale a ogni allenamento, pagando la quota al primo allenamento del mese, accettando la panchina (anche se a malincuore visto che ognuno di noi vorrebbe giocare sempre), dando tutto quello che posso in campo sia in allenamento che in partita (probabilmente visti i mezzi tecnici è poco ma ci metto sempre anima e cuore in quello che faccio) e soprattutto insieme ai soliti quattro ad aiutare Massi a riportare le attrezzature in macchina dopo ogni allenamento e partita. Credo che Massi non abbia bisogno di un mio messaggio (come quello di diversi di noi) per capire quanto viene apprezzato il suo sforzo, penso che 6 anni di “fedeltà” valgano più di 1000 sms.

Caro Massi l’unico consiglio che ti posso dare è di guardare e capire chi veramente alla squadra ci tiene e chi la prende come un passatempo dove andare quando non si ha un cazzo da fare per far vedere quanto è bravo a giocare a pallone e da li partire per una bella pulizia per l’anno prossimo che sia in A1 o A2. Personalmente credo che sia meglio andare in campo con undici camboni (ma motivati) che le prime donne che pensano solo alla giocata e a cagare il cazzo a chi ogni settimana corre per loro e soprattutto PAGA IL LORO ALLENAMENTO sempre che si degnino di venire o ne abbiano voglia.

Ultima cosa, capisco che l’aria fosse pesante e il morale sotto i piedi e che qualcuno avesse i cazzi suoi da fare, però Christian ha portato le paste per la nascita della figlia (e non per festeggiare un gol del cazzo) e nello spogliatoio eravamo 4 gatti....le vittorie nascono da un gruppo compatto.....meditate gente.......

Francesco_73
00lunedì 14 marzo 2011 11:29
Sabato
Penso che sabato sia venuto fuori il peggio di tutti noi...
Inizio dalla fine. Sono scappato via perché a fine partita mi sono trovato 4 chiamate perse di mia moglie...l'ho richiamata subito e mi ha detto che il bambino aveva febbre altissima e, visto che io non rispondevo, ha chiamato la guardia medica. Mi sono trattenuto per la sfuriata e poi sono scappato via.
Per la partita....lo dico sempre, nel secondo tempo crolliamo fisicamente e senza lucidità facciamo le dogane. In più vedendo che erano in 10, poi in 9 e in 8...tutti a cercare gloria personale....
Ripeto: non siamo una squadra, ma 25 persone che vogliono dimostrare a Massi di essere più bravi di chi sta in panchina!
Nessuno ammette i propri errori ma li scarica all'altro o a Massi....Ieri all'autogol di Mauro ho sentito cori dai compagni tutti per accusare e nessuno per sostenere....e così andiamo avanti da sempre
ncl10r
00lunedì 14 marzo 2011 12:27
10+
...CHI HA LASCIATO IL COMMENTO QUALUNQUE ESSO SIA HA COME SEMPRE DIMOSTRATO CHE TIENE ALLA SQUADRA..E DI AVERE VOGLIA DI DARE UN PARERE PER FARE IN MODO CHE QUESTO BLOG SIA COSTRUTTIVO E AIUTI A MIGLIORARE....MA SU 25 - 30 O QUANTI SIAMO 4 COMMENTI ...RIPETO IO AVREI GIOCATO ANCHE CON LA SCIARPA SABATO....PER CHRI MI SCUSO ANCHE IO SONO SCAPPATO MA AVEVO IL COMPLEANNO DELLA BAMBINA E LA GENTE A CASA...!!!!!!...E COMUNQUE VISTA DA FUORI LORO ERANO PURE PEGGIO DI NOI MA ANCHE IN 11 ...PERO' CONTINUO A DIRE CHE E VERO CHE SIAMO UN PO IN TANTI CHE GIOCHIAMO PER I CAZZI NOSTRI ...MA E LA CONSEGUENZA DI SITUAZIONI CHIARITE PER FINTA,,,E DI PROBABILI INAMICIZIE CHE SI VEDONO IN MODO PALESE....E IN UN TORNEO COME QUESTO CONTA TANTO ...!!!!....
Diego 26
00lunedì 14 marzo 2011 13:57
Auguri di tutto cuore al New Papà
Io ieri notte ho scritto un commento ma oggi non c'è!!
Comunque la morale era che abbiamo fatto una grande figura di merda con Christian, cazzo ha mollato la famiglia con la bambina appena nata per venire a giocare con noi, ha portato le paste per condividere con la squadra il lieto evento e noi...lasciamo perdere!!
Da vicecapitano mi scuso con Chri a nome di tutto lo spogliatoio!!
Secondo me questa è l'unica cosa che conta veramente di sabato, me ne fotto altamente i coglioni della partita in se, non me ne frega un cazzo della A1 A2 A3 A4, io scendo per divertirmi e sopratutto per stare con gente che reputo mia amica e mi fa male vedere i compagni che lasciano e non scendono più; tutti noi, un'altra squadra dove giocare la troviamo domani ma il senso del campionato "AMATORI" è diverso, bisogna capire il senso di questa parola!
Non me ne importa niente della partita e della A1, se rimanere in A1 o se vincere o perdere una gara vuol dire sacrificare i rapporti d'amicizia costruiti in tanti anni di Spazio Aperto Genneruxi, se devo vincere per perdere amici che poi non vedo più non mi sta bene; perchè nessuno si chiede dove sono gli altri? Non crederete veramente che gli infortuni siano l'unico motivo perchè non scendono più?
I nomi? Chicco Alves, Mariano super M.,Eros il dio dell'amore, Marietto lavatrice, Luca Fadda, Marco vigliacco, Visnu, Marco rottame Portas, Davidino, Willi, Quello della prima giornata che comunque è scappato, e tanti altri che sono spariti o lo stanno per fare!
Si, si sono infortunati o hanno avuto altri problemi ma il motivo di fondo è che non si divertivano più con noi e non riesco a biasimarli.
Chissà dopo sabato se la lista si allungherà!
Caro Massi la colla di questo gruppo devi essere tu, ogno tanto un "va bene comunque" non ci starebbe male, e non solo ai soliti 2 o 3, sabato dopo un primo tempo secondo me molto buono, dove abbiamo giocato contro vento forte, facendo un apartita di contenimento come doveva essere e finendo in vantaggio di un gol, quando siamo rientrati negli spogliatoi la squadra era soddisfatta e aveva la voglia di portare a casa anche il secondo tempo, ma hai detto che stavamo giocando male, che non si doveva giocare così, che siamo scandalosi, che avevano fatto quello che volevano ecc. e questo ha mandato il morale di tutti sotto le scarpe, hai detto bravo, giustamente, a 1 o 2, e gli altri? L'acqua la possiamo anche portare da casa, ma la forza e la fiducia nelle nostre capacità non la vendono in bottiglia, deve venire da te, deve partire da te, devi dare a tutti la voglia di combattere per l'obiettivo comune, e non certo urlando e cazziando sempre, molti di noi sono padri di famiglia con i parenti al seguito ilo sabato e non credo che gli piaccia essere preso a urla in campo davanti a tutti.
Ci sono poi quelli che non giocano mai, giocano poco anche il lunedì, vengono agli allenamenti e poi puntualmente vengono scavalcati da chi non è venuto, si romperanno i coglioni anche loro! non c'è nessuno che fa la differenza e c'è la possibilità di giocare tutti, il lunedì ad esempio, come si era organizzato all'inizio, chi non ha giocato il sabato dovrebbe essere titolare a non uscire mai e chi ha giocato il sabato fare i cambi con gli altri che hanno giocato così comunque tutti avrebbero almeno una partita nelle gambe a settimana e la gente sarebbe più contenta con un ambiente più rilassato!
Non siamo la Juventus e non dobbiamo fare la coppa dei campioni, non abbiamo nessuna pressione da parte di nessuno, siamo li perchè abbiamo deciso di giocare insieme, e allora quando non si festeggia la nascita della figlia primogenita di un nostro compagno perchè si è PAREGGIATA UNA PARTITA e si arriva agli insulti, abbiamo sbagliato tutto ma proprio tutto.
Dico tutto ciò senza l'intenzione di accusare nessuno di niente, lo dico perchè vorrei salvare lo spogliatoio in cui mi trovo bene e in cui ogni tanto ancora mi diverto, lo dico perchè vorrei continuare a giocare in questa squadra.
Finisco come dovevo iziare e finire: TANTI AUGURI CHRISTIAN E TE E ALLA TUA COMPAGNA, spero che tutte queste stronzate non abbiano rovinato la tua felicità, ma sono sicuro che non ci sono riuscite!!
P.S. Grazie per le paste, io e Fancello (carogna che ne ha mangiato un kilo buono) abbiamo molto apprezzato!!!
carlo.corsale
00lunedì 14 marzo 2011 14:22
Per quanto mi riguarda ho detto a Massi quello che avevo da dirgli immediatamente dopo la discussione; chiarendogli direttamente quello che condividevo e ciò che a mio avviso poteva essere espresso in altri termini.
Va da sè che il discorso tecnico conta relativamente, mi sembra chiaro che lo sfogo riguardi ben altre questioni, immagino personali o di gruppo.
Siamo brutti da vedere, questo è un concetto chiaro, e condivido in tutto e per tutto l'opinione tecnica di Mauro Minnai. Certo è che mi sembra altrettanto chiarissima la differenza di approccio alle partite di parte della squadra rispetto ad altri. C'è chi entra col coltello fra i denti e chi con altre intenzioni. Personalmente, sarà che sono limitato tecnicamente, ma l'idea di calcio che ho è quella che sono meglio 11 leoni con i piedi di marmo, che 11 ballerine con il piedino delicato. Detto ciò, esprimo quello che ho sempre pensato: sto ancora aspettando di assistere a una partita decisa in maniera indiscutibile dalle doti tecniche superiori di qualcuno. Fino ad adesso di campioni decisivi (da 3 punti dico) Carlo Corsale non ne ha visti.
Il mio è un appoggio totale e indiscusso a Massi per tutto quello che mi lega a lui; mi pesa non poter offrire al 100% il mio contributo, ma almeno sono stato chiaro da subito; mentre settimanalmente Alessio e Sergio mi parlano di allenamenti con sempre meno persone presenti...evidentemente il problema è l'approccio a tutto quello che riguarda la squadra.

Ci vediamo sabato, e ragazzi metteteci tutto quello che avete, giocate anche per chi a causa di problemi o questioni di lavoro è costretto a stare fuori. In campo meglio leoni che ballerine...le ballerine andiamole a trovare in discoteca per festeggiare una cazzo di vittoria [SM=g8228] [SM=g8228]

mauro74.
00lunedì 14 marzo 2011 15:12
Diego per me non parli da vice capitano ma da capitano e per molti non hai mai smesso di esserlo non perché Barone non si meriti quella fascia (anzi è uno dei pochi che quando esce è sfinito per tutto quello che ha dato) ma perché sei il vero leader di questa squadra quello che ha un parola per tutti e che tiene come pochi a questo gruppo e da che mondo è mondo sei sempre stato il capitano e dopo l'infortunio deve tornare sul tuo braccio quella fascia (è evidente “l'imbarazzo” di barone nell'avertela “sottratta”).
Ha ragione Diego, stiamo facendo un macello per un pareggio che non ci condanna neanche.... qualcuno si è dimenticato di bonaria l'anno scorso dove ci siamo persi sul campo la serie A1? Cerchiamo di divertirci, se pur con il coltello tra i denti, ma di divertirci. Dell'ambiente sano che avevamo stiamo finendo come la peggiore Arte del Rilegare e se questa deve essere la grande A1 torniamo in caam dove eravamo un gruppo di amici che si divertivano a trovarsi ogni sabato e a lottare per un fine comune e non come adesso una cozzaglia di gente che non gli frega un cazzo di niente.

Anche secondo me Massi devi essere tu il collante di questa squadra noi “senatori” cerchiamo di darti una mano (come sempre) ma devi essere tu che ci devi dare la carica, se partiamo sconfitti in partenza non andiamo da nessuna parte.

Caro Carlo nonostante tu sia un degli ultimi arrivati hai dimostrato un raro attaccamento alla maglia e al gruppo e di questo noi "vecchiacci" di dobbiamo rendere merito oltre al fatto che sei uno che ci mette anima e cuore!!!!

Riguardo all’autogol (grazie Fra per la solidarietà) e chi mi accusa vorrei solo dire che se guardava oltre il proprio naso avrebbe visto il numero 3 davanti alla porta pronto a metterla in porta, oltretutto se il portiere non mi chiama la palla (e con questo non sto dicendo che è colpa di Giacomo a cui dobbiamo tirare su una statua) lo metto altre 100 volte il piede purtroppo ha preso il parastinco ed è entrata, avesse preso il piede e fosse uscita fuori tutti a dire bravo mauro, ma sinceramente non mi attribuisco nessuna colpa e come ha scritto Francesco a sostenermi si sono avvicinati i soliti 4 gatti....

E chi ha qualcosa da dire riguardo alla difesa lo sfido a venire li in mezzo a prendersi gomitate nei denti, calci e a correre per le palle perse dal fenomeno di turno che perde il pallone e non si degna neanche di andare a cercare di recuperarlo...tanto ci sono i coglioni che corrono per tutti. Se si guarda l’infermeria si vedrà che chi è fuori per infortunio per ginocchia rotte, distorsioni e punti di sutura sono al 90% difensori....cosa vuol dire? che ci mettiamo sempre la gamba e non la tiriamo mai indietro!!!!! Però la colpa è sempre della difesa....

Max Lelli
00lunedì 14 marzo 2011 18:33
Allora,partiamo dal lato tecnico.
Sabato avevamo uno scontro diretto,giusto?Siamo entrati in campo determinati come la partita richiedeva?Abbiamo attaccato e pressato l avversario come la partita richiedeva?Non credo proprio.Nei primi 10 minuti,nei quali per come la vedo io dovevamo far vedere a fedele lecis che eravamo stracarichi,abbiamo subito 7 tiri,non tutti nello specchio ma 7 tiri in 10 minuti!Noi,dal canto nostro non abbiamo praticamente fatto un tiro escluso il cross di Christian per aquila,e ci siamo trovati immmeritatamente in vantaggio per 1-0 grazie,finalmente,a un acuto individuale.Negli spogliatoi dovevo farvi i complimenti secondo voi?Mi aspettavo poi la risposta "massi è colpa del vento" e infatti vi ho detto vediamo nella ripresa cosa succede.Nel caso aveste la memoria corta ve lo ricordo io cosa è successo;abbiamo preso 2 goal controvento(ma non era colpa del vento se nel primo tempo non abbiamo fatto nulla?)da una squadra in 10 dopo tre minuti e che poi ha finito in 8..ah,dimenticavo che era pure senza portiere.Poi se non mi devo incazzare sul fatto che una punta,grossa quanto vuoi,parta e si allori tutti i miei difensori,allora è meglio che ce ne torniamo in via oslo.Vorrei ricordarvi che quella punta fenomenale di sabato non aveva mai segnato(aspettava dei polli come noi)e che fedele lecis nelle ultime 8 partite aveva fatto un punto!
Io penso che una squadra con un minimo di "intelligenza" calcistica,contro una squadra in 10,9,8 progressivamente e in vantaggio 1-0 si debba comportare in altra maniera,ma non c è neanche bisogno di dirlo.

Per quanto riguarda la seconda questione ribadisco i sei punti che ho scritto in maiuscolo.Probabilmente mi sono rincoglionito,o stufato o altro,ma non ho più intenzione di fare il facchino e poi ogni fine partita fare la conta di quello che si è perso.Visto che poi anche la "proprietà" se ne frega e ogni volta fa orecchie da mercante sulle nostre esigenze(palloni,calzettoni nuovi,acqua,medicinali,ecc)e ogni volta ci devo rimettere io ho detto stop,visto che sembra tutto dovuto..
Siamo una squadra?Benissimo,ci organizziamo per trovare una soluzione(si può fare a turni,o delegare qualcuno..)

Per quanto riguarda la questione di Christian,gli ho fatto gli auguri e mi sono scusato sul fatto che non fossi in vena di festeggiare,e infatti Carlo e Javier dopo mi hanno trovato da una parte che sbollivo e mi leccavo le ferite.Ah,tutta questa "unità" di spogliatoio dov era quando ho lasciato mia madre a casa con febbre alta e incapacità di parlare,per permettervi giustamente di giocare nell infra??Solo due mi hanno chiesto,anche nei giorni successivi,come stesse...ma tanto massi è immortale,non manca mai,deve sempre rinunciare ai suoi cazzi,alle ore di lavoro(quando ce l avevo) per venire a seguire il tutto ecc..

Diego,non capisco perchè nomini persone che sono realmente infortunate,o con gravi problemi familiari come Mariano,io non ho motivo di dubitarne,almenoche tu non sappia cose che non so.per quanto riguarda chi è andato via,ciao e a non rivederci;alcuni non hanno neanche avuto le palle e la correttezza di dirlo,come vedi Willy e Vigliacco,per citarne due,sono ancora con noi.Ritornare al Caam anche il sabato?A me andrebbe benissimo,ma prova a chiedere,anche ad alcuni dei "nostri" di Genneruxi cosa ne pensa,forse la risposta non ti piacerebbe.Se poi nell infra c è qualcosa che non va riguardo la mia gestione basta parlarne,in quel torneo siete voi che decidete e io sono a vostra disposizione.

Poi io non vedrei la cosa così brutta a livello gruppo.Tra l anno scorso e quest anno abbiamo avuto Bisoni,Deiana,Careddu,Serra,Olla,Corsale,Porcu,Torelli,Tunis,Fontana,Secci,Tidu,Saluz,Fanari(fino a quando ha potuto giocare)e anche Fancello(anche se è un pacchista mangiapaste).Mi sembra che siano elementi sulla cui serietà si possa contare


mauro.musiu@tiscali.it
00lunedì 14 marzo 2011 20:37
Mi sa che ho ragione la frutta e' vicina!!!!!! Mauro ha ragione e Diego pure....quindi siamo gia' all'amaro.
Personalmente vedo una squadra e non un gruppo quest'anno(ci fossero tutti e due come lo scorso anno non mi dispiacerebbe). Molti dei NOMINATI non condividevano alcune scelte e il modo di fare di Massi e hanno bogato minchiate (infortuni lavoro ecc.) come scusante.
Personalmente quest'anno non ho visto mai e dico mai (tranne alcune eccezzioni di cui preferisco non fare il nome) finire una partita con la stanchezza da sfiniti (vuol dire aver dato tutto quello che potevo dare) quindi possiamo fare meglio ma molto meglio. Tu Massi aiuta di piu' incoraggia cazzo sei sempre pessimista, un po' di ottimismo non guasta (lo diceva anche Guerra in una famosa pubblicita' L'ottimismo e'......). Io non posso dire tanto visto che non mi alleno e non ho tenuta atletica (dicesi brentiglio) se non di 10 minuti, ma cazzzzzzzzooooooo devo tornare io a fare la falciatrice meccanica come hai vecchi tempi..
Dai Continuiamo a lottare su ogni pallone e con la cattiveria i risultati arrivano di sicuro(qualche rosso o giallo in piu' non farebbe male).
Per cry che dire, una figura di merda cosi' non si vedeva da tempo e non sapevo che aveva portato le paste altrimenti avrei fatto concorrenza a Fancello.
Adesso tocca al nuovo Niccolai portare le paste(scherzo amico mio Mina').
A giovedi' per combattere per il primo posto nel caam.
FORZA RAGAZZI [SM=g8137] [SM=g8137] [SM=g8137] [SM=g8137] [SM=g8137]
mauro74.
00lunedì 14 marzo 2011 20:58
Non voglio più entrare sul lato tecnico visto che ho già detto la mia e rispetto la tua scelta di non portare più niente all’allenamento. Per ciò che riguarda il gruppo forse hai frainteso non intendo criticare i nuovi arrivati con i quali personalmente ho ottimi rapporti e credo la cosa sia reciproca, ma sul fatto che a ogni partita ci stiamo urlando contro l’uno con l’altro e scaricandoci le colpe a vicenda (vedi l’autogol, troppo facile buttare merda addosso!). Per quanto riguarda il fatto del ritornare in caam era naturalmente una provocazione ma ti dico che se il gruppo decidesse di ritornare in caam ci tornerei domani perché IO ne faccio una questione di gruppo e di amicizia evidentemente altra gente ne fa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE questione di “PRESTIGIO”.

Per quanto riguarda la questione pallone buttato fuori e non recuperato stavo avviandomi io a riprenderlo ho semplicemente aspettato un attimo prima di muovermi per vedere se qualcuno si alzasse per andare a prenderlo ma, COME AL SOLITO, nessuno si è alzato. Abbiamo già parlato di questo ma continuo a dire perché si devono alzare sempre i soliti per recuperare palloni, soccorrere compagni e quant’altro? Forse per qualcuno è abbassarsi troppo? Ma come al solito sono solo parole buttate al vento, tanto andranno a recuperare i palloni e soccorrere i compagni sempre i soliti 4 COGLIONI.

136 visite e solo sette persone che hanno scritto....tranquilli non mangiamo nessuno e credo che Massi non tolga il posto a nessuno se esprime la sua opinione.
mauro74.
00lunedì 14 marzo 2011 21:08
Visnu naturalmente quando parlo dei 4 coglioni uno sei tu!!!! e se non avessi fatto parte della cricca ti avremmo aggiunto ad honorem!!

Ciao socio a domani!
Kekkus29@
00lunedì 14 marzo 2011 22:02
Ai Ai Ai
Qui si scherza ma secondo me la situazione è pessima..... Visto da fuori parlando della partita, molti giocatori non ascoltano per niente quello che dice massi. Poi raga non vorrei esser ripetitivo ma come ha detto nicola cosi non si va da nessuna parte. SERVONO COGLIONI in campo e la colpa non si scarica mai a nessuno anzi si incoraggia sempre chi fa un errore. Io penso che se si retrocede non succede niente, si prova l'anno prossimo ad esser imbattuti e stra vincerlo il campionato. Secondo me l'unico rimprovero che si puo far a massi è di aver tesserato troppe persone pensando di dover far la differenza ma secondo me sono sotto il livello della squadra dell'anno scorso.
mauro74.
00lunedì 14 marzo 2011 22:22
non scherzo per niente!!!!
Eh no! caro Francesco qui non ha scherzato nessuno e se leggi i post precedenti (invece di fermarti all'ultimo) non c'era proprio niente da ridere, quindi la cosa che hai scritto era riferita al mio post per visnu. non puoi estrapolare due frasi scritte a una persona che per me è il fratello che non ho e buttare merda sul sottoscritto. al di fuori della parla ad honorem la frase c'era tutta perché se non te ne fossi accorto Visnu insieme a me e altri pochi coglioni si preoccupa si soccorrere compagni andare a predere palloni in culo al mondo anche sotto la pioggia. Ok tanto di cappello che ti metti a fare il guardalinee ogni partita ma sai quante volte i soliti quattro l'hanno fatto guardando i compagni giocare ma con la maglietta addosso!!!!!! Senza rancore, ma per favore pesa le parole prima di buttarle li....
Francesco_73
00lunedì 14 marzo 2011 22:33
Diego ha centrato in pieno.
Altro che borracce, palloni e pettine, ci dovremo quotare per portare noi le paste a Cristian e festeggiare l'evento....
Sul discorso tecnico penso che forse aver fatto una rosa troppo ampia anzichè dare stimoli ha demotivato molti. Basta un errore e ti viene rinfacciato per settimane, mentre altri sbagliano, non scendono, spariscono e non pagano...però poi giocano perchè hanno il curriculum!
Non parlo di me che....che ho il curriculum (eccellenza con il Macomer)....ho spiegato che mi piace giocare se sto fisicamente bene. Rimango scarso, ma almeno ho il fiato per correre dietro agli avversari. E anche quando mi prendono il pallone...lo seguo pur sentendomi dire di tutto da alcuni.
Personalmente gli ultimi allenamenti mi stanno facendo passare la voglia....Si prende freddo e non si migliora in niente. L'ultimo poi è stato ridicolo. Divertirsi a fare le dogane per sentirsi dire "pitticccu so gol" non mi è mai piaciuto eppure vedevo alcuni compiaciuti di continuare a farlo.
Sull'operato di Massi merita l'encomio solenne per la passione che ci mette...ma forse applicare solo il metodo "espa" non paga. Ribadisco: ha ragione Diego....urlare dietro "ragazzi" di 35 anni con famiglie al seguito non è più il caso....
Kekkus29@
00martedì 15 marzo 2011 06:03
Sbagliata valutazione
Mauro il post tuo e di visnu nn era riferito alla mie parole ci mancherebbe. Non mi son spiegato il mio non si scherza era riferito ad altre persone che neanche scrivono sul blog che prendono tutto alla leggera come partite il sabato e allenamenti Scusa se hai capito quel riferimento ma non c'entra veramente era in modo ironico per dire che la situazione non è delle migliori. Infatti come ho scritto ho detto che secondo me la rosa è troppoampia e tenendo lo stesso gruppo dell'anno scorso con qualche acquisto ripeto qualche massimo 2 si sarebbe tenuto un buon gruppo con un ottimo spogliatoio. Scusa ancora che hai pensato che mi riferissi a quel post ma non è cosi. Son il primo a scherzare.
riccardo 81
00martedì 15 marzo 2011 09:23
Io questo sabato non c'ero ma ho sentito diversi compagni e credo di poter immaginare come sia andata e sopratutto immagino l'aria negli spogliatoi. Tutti i commenti sono più o meno condivisibili, punti di vista diversi che non sto a dire quale si avvicina più al mio anche perché siamo dall'inizio dell'anno che diciamo sempre le stesse cose e poi il sabato si tocca un fondo ancora più basso.
Il capitano ha detto una cosa che secondo me è l'inizio, il centro e il risultato di questa situazione infelice: cavanda che vuole festeggiare con i compagni la nascita della figlia ed invece di accantonare tutto, di mettere da parte la rabbia e gli errori di una partita per stare vicino ad un compagno, si sta li ad inveire e a scaricarsi colpe. Il non sentire la voglia di lasciar perdere l'incazzo anche solo per mezz'ora, per stare vicino a Christian, per condividere con tutta la squadra la sua felicita, è la sconfitta più grande:siamo diventati come quelle squadre che abbiamo criticato, quelle che guardavo insultarsi tra compagni e non capivo cazzo ci facessero in campo insieme in un fottuto e scarso torneo amatoriale se non c'è dietro un gruppo di ragazzi che si protegge a vicenda e si diverte invece di incolparsi di non aver corso e pippe varie.
Siamo diventati tristi patetici incoerenti e sfigati
ncl10r
00martedì 15 marzo 2011 11:37
10+
...PICCOLO APPUNTO NATURALMENTE TUTTI PARE LA VEDIAMO NELLO STESSO MODO ...PERO' !!!!....QUELLO E BRAVO MA NON CORRE ...QUELLO VUOLE FARE TUTTO LUI.....QUELLO E PIU DI UNO HANNO UN NOME...MI SPIEGO.....GLI UNICI CHE HANNO AVUTO LE PALLE DI AVERE UNO SCONTRO CONTRO PRESIDENTE ALLENATORE SIAMO STATI IO E JONNY ...MI SPIEGO SE SI DEVE FARE UNA CRITICA CON LE PALLE NON DICO QUELLO ...MA IL NOME... IO DI SOLITO SONO ABITUATO COSI' E NON AVREI NESSUN PROBLEMA A DIRE IL MIO PENSIERO MA CON IL SOGGETTO BEN ESPOSTO....PERCHE' COME SAPETE SONO L'UNICO CHE PER ESSERMI MESSO A DIRE QUALCHE COSA ....UN ANNO CON ARTE ...UNA SETTIMANA A VEDERE LA PARTITA E CAZZI VARI.....PER LO PIU COMPAGNI ( NON AMICI ) CHE MAGARI PURE QUANTO SEGNI TI GUARDANO CON UN OCCHIO STORTO O SOTTO SOTTO " CUGURRANO" ....LA MIA SODDISFAZZIONE PIU BELLA SONO STATE LE LITIGATE CON MICHI FACCIA A FACCIA A ORA E UNO DEI RAGAZZI AL QUALE SONO PIU AFFEZZIONATO....LA VERITA' E CHE MOLTE VOLTE ABBIAMO LA CODA TRA LE GAMBE...E SABATO DOPO LA SFURIATA DI MASSI COME SEMPRE INVECE CHE FARMI I CAZZI MIEI STAVO ANCHE TENTANDO DI SPIEGARE A CHI NON VOLEVA CAPIRE PER UNA VOLTA DI LASCIARE STARE ...IL PROBLEMA NON E TECNICO....MA C'E' TROPPO ALTRO SOTTO..................BACI A TUTTI
mike-88-
00martedì 15 marzo 2011 12:50
DA "ESTERNO"
Sabato come alcuni di noi hanno scritto si è toccato il fondo. Per la questione di Christian non co sono parole....siamo rimasti in 6 o 7 alla fine a festeggiare un evento così importante per lui e la sua famiglia. Vabbè lasciamo stare penso abbia detto tutto Diego! e come Francesco ci starei anch'io a organizzarle un'altro rinfresco che sarebbe il minimo!!! Per la questione sabato:
Il problema non è solo la partita, ma penso sia ben altro; Per fortuna io in squadra son arrivato lo scorso anno, come tutti sanno tramite Diego che per me è un AMICO, FRATELLO MAGGIORE prima di essere stato il mio allenatore e ora CAPITANO. Lo scoerso anno ho trovato un gruppo fantastico, di amici in cui mi son inserito senza problemi. Quest'anno invece sento che il gruppo non e piu lo stesso ci son rivalità stupide e questo penso in un gruppo non sia buono. per gli allenamenti poi...si è sempre in 4 gatti, e io che non sono stato tesserato ci son sempre! mentre alcuni non scendono mai e poi giocano regolarmente!attenzione non sto recriminando nulla perche gia' a inizio stagione parlai con massi e la decisione fu presa insieme! Pero' una cosa nonostante tutto" MI SENTO PARTE DELLA SQUADRA E NON UN'ESTERNO CHE SCENDE COSì....solo questo perche anche il sabato son sempre li INSIEME AD ALTRI a incoraggiare i compagni in panchina!!!QUESTO E' GRUPPO!!!!!
mauro74.
00martedì 15 marzo 2011 13:32
Re: Sbagliata valutazione
Kekkus29@, 15/03/2011 06.03:

Mauro il post tuo e di visnu nn era riferito alla mie parole ci mancherebbe. Non mi son spiegato il mio non si scherza era riferito ad altre persone che neanche scrivono sul blog che prendono tutto alla leggera come partite il sabato e allenamenti Scusa se hai capito quel riferimento ma non c'entra veramente era in modo ironico per dire che la situazione non è delle migliori. Infatti come ho scritto ho detto che secondo me la rosa è troppoampia e tenendo lo stesso gruppo dell'anno scorso con qualche acquisto ripeto qualche massimo 2 si sarebbe tenuto un buon gruppo con un ottimo spogliatoio. Scusa ancora che hai pensato che mi riferissi a quel post ma non è cosi. Son il primo a scherzare.




Ok Fra, mi fa piacere che abbia chiarito la cosa. Scuse straccettate!!! A presto!!!!


seerginho
00mercoledì 16 marzo 2011 00:33
Egolo!
dico la mia anche se non c'ero sabato ma posso immaginare cosa possa essere successo: potrei consigliare di fare come faceva il nostro allenatore alla CMS (Checco potrà confermarmelo). Il martedì dopo la partita ci chiudeva nello spogliatoio (guarda caso lo stesso in cui ci cambiamo adesso) e ogni giocatore (ripeto, OGNI GIOCATORE!!!), dava il suo commento sulla gara dicendo cosa gli era piaciuto e cosa no. Dirsi le cose in faccia, facendo nomi e cognomi era la cosa migliore per risolvere tutte le questioni: se ti reputo mio amico (come posso dire di molti di voi pur essendo "nuovo" del gruppo) ho il coraggio di dirti che secondo me hai fatto una marea di cagate o che magari altri meritavano di giocare al tuo posto. Quando le critiche sono COSTRUTTIVE si migliora; se poi ci sono fenomeni che, in virtù di chissà quale esperienza calcistica, non accettano critiche allora che si carichino il peso della squadra sulle spalle e ci portino al trionfo !!! A questo riguardo concordo in pieno con Carlo, abbiamo fenomeni in squadra? io non li ho visti ma se me li indicate mi faccio fare gli autografi: penso che non conti adesso il nostro curriculum, che si sia giocato in Serie A o in Terza Categoria, ORA siamo in A1 MSP, siamo tutti uguali e siccome le partite si giocano sul campo ORA, bisogna tirare fuori le palle e dimostrare ciò che si vale ORA, non quello che si valeva da pischelli....
Per quanto riguarda il discorso di Massi sull'attrezzatura, le quote ecc ecc dico solo che ogni commento è superfluo: è evidente lo squilibrio tra DARE e AVERE, è normale che prima o poi uno si rompa i coglioni. Probabilmente avrà sbagliato i modi, non c'ero e non lo posso dire, ma è del tutto comprensibile...saluti!!
seerginho
00mercoledì 16 marzo 2011 00:36
....naturalmente intendevo dire: (Checco potrà confermarvelo).....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com