Risultati 5a giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WallygatorTS
00sabato 24 marzo 2007 22:53
Muli Trieste vs. Aquile Ferrara 6-35

Partita a senso unico con le Aquile che si confermano meritatamente in testa al girone.

Saluti,

Walter Colautti
Muli Trieste
n.21
00domenica 25 marzo 2007 11:05
MUSTANGS-DRAGHI
16 - 25
kinchin
00domenica 25 marzo 2007 13:10
complimenti ai mustanghi
sopratutto a kerstich e spagnoletto che mi ha segnato in faccia

da parte mia penso di aver giocato la peggiore partita in 4 anni [SM=g27815]
@barbaro13@
00domenica 25 marzo 2007 20:05
BARBARI vs HOGS 14 - 20

Annullato un TD alla difesa dei barbari per fischio intempestivo(?!?!?!?!?!?)

GRANDE...COMUNQUE TUTTO APPOSTO!

[Modificato da @barbaro13@ 25/03/2007 20.36]

LORDLUTORTITUS
00domenica 25 marzo 2007 21:14
NAAAAAAAAAA

DAgli spalti si era pensato ginocchio a terra prima del TD ,addirittura, per questo non ci spiegavamo che cosa mai potesse aver annullato un TD che era validissimo.


IL TIME OUT PER RACCOGLIERE LA FLAGS ?
cornhusker
00domenica 25 marzo 2007 21:46
A Varese
Skorpions Varese-Giaguari Torino 34-6.
Il sito Fiaf al momento riporta un 35-6 ma avendo sbagliato due calci e segnato una trasformazione da 2 mi sembra che sia giusto 34.
L'ultima volta che avevamoo giocato coi Giaguari in prima squadra si chiamavano Tigers e ci avevano pure dato una ripassata, 24-2, con se non erro meta di un uomo di linea nel finale (Durigon?). Per la cronaca l'andata era finita 13-6 per noi alle Bustecche in notturna (unio spettacolo).
Questo per gli ultimi precedenti. Parliamo del match di oggi.
Buona partita dopo un inizio francamente brutto (per noi), con Giaguari molto esaltati e noi spenti e fallosi. Touchdown non mi ricordo di chi dopo un drive ben sostenuto dalle corse di un personaggio di questo forum. Primo drive nostro con tre falli in tre azioni e punt, più o meno. Poi piano piano si è alzata l'intensità e abbiamo vinto bene grazie a 34 "unanswered points". Importante, nel terzo quarto, sul 20-6, una nostra goal line stand a una yard dal TD chiusa da un fumble torinese. A Torino mancava Elia, il runner principale. Gli mancava anche un linebacker con la mononucleosi se non erro. Per stare tranquillo non sono andato a rubare le borracce alla loro panchina, come progettato in sede di preparazione della partita. A noi mancava l'erba nel campo e qualche giocatore ma si tira avanti. Che dire da un punto di vista tecnico? noi qualcosa abbiamo sbagliato, troppi troppi falli, ma globalmente abbiamo giocato bene, loro non so, lo sapranno meglio di me. Mi sono sembrati una squadra fisica e con dei buoni numeri, degnissimi avversari. Immagino rimpiangeranno quell'occasione mancata in goalline. Bravo il qb ragazzino, non si è capito se sa lanciare ma di sicuro sa correre e prendere un placcaggio.
Per la felicità di Simone Paschetto [SM=g27828] il campo era nelle migliori condizioni possibili, bagnato ma non troppo (quando si bagna troppo spuntano i ciottoli di fiume), quasi gradevole.
Mi spiace per gli screzi finali ma so che possono capitare. Ci si vede nella gradevolissima Grugliasco, non so quando.

Ciao,
Andrea
R13
00lunedì 26 marzo 2007 16:49
Mustangs già con tanti rookie a poche ore dalla partita si ritrovano senza le due guardie titolari ed il defensive tackle titolare generoso.
Nonostante queste pesanti (in tutti i sensi) assenze rimangono in partita per 3 quarti. il primo tempo termina 13 a 10 per i draghi. Nel terzo quarto l'unico turnover che si rivelerà pesantissimo alla fine. l'intercetto di Stella rimette in campo l'offense friulano in buona posizione di campo e si portano sul 19 a 10. I mustangs provano a farsi sotto invano.
A ridosso dei due minuti i Draghi segnano con un big play (corsa di piu' di 40 yards) per il 25 a 10.
L'orgoglio mustangs porta un td pass allo scadere per il 25 a 16 finale.
La difesa già imbottita di rookies non regge il gioco costante dei Draghi che con regolarità portano avanti il pallone.
La domanda per i Mustangs è ormai un disco rotto : senza tutti gli infortuni patiti in preseason e nelle prime partite dove possono arrivare ?
Prossima settimana partita "impossibile" a Ferrara o almeno csì dice la classifica.
AMV
00lunedì 26 marzo 2007 17:40
Barbari-Hogs
Barbari Roma Nord 14
Hogs Reggio Emilia 20
Quarti: 7-6 7-6 0-0 0-8
Marcatori: (BR) TD Cilenti 57 yds pass da Tarroni (Paparelli kick), (HR) TD Vaccari 35 yds run, (HR) TD Fiorillo 3 yds run, (BR) TD Bruni 4 yds pass da Tarroni (Paparelli kick), (HR) TD Fiorillo (Vaccari run).

ROMA - Grande match tra Barbari Roma Nord e Hogs Reggio Emilia, che si sono date battaglia fino all'ultimo secondo. Alla fine l'hanno spuntata gli ospiti, ma sul risultato pesa come un macigno un fischio intempestivo che ha vanificato un ritorno di fumble di Cataldi a metà terzo quarto, con i Barbari avanti 14-12. I sei punti, più eventuale addizionale, avrebbero dato una svolta diversa alla gara, con gli Hogs che sarebbero stati costretti a cambiare il loro stile di gioco aprendolo, con qualche rischio in più, sui lanci. L'inizio è dei Barbari che vanno a segno con una combinazione tra Tarroni e Cilenti di 57 yard. La replica degli Hogs si concretizza con i touchdown di Vaccari e Fiorillo, per il 12-7 ospite (fallite due trasformazioni alla mano). Bruni rovescia ancora il punteggio (lancio di Tarroni su 4° down e goal) allo scadere del primo tempo, poi la difesa romana blocca l'ultima iniziativa Hogs. Nel 3° quarto gli Hogs trovano il muro e rischiano il KO con il fumble che però non costa sei punti. L'attacco romano entra sulle 8 offensive, ma viene respinto indietro. Gli Hogs risalgono la china e passano avanti a metà ultimo quarto con Fiorillo. I Barbari subiscono un intercetto, quindi tornano in possesso di palla a 1'40" dal termine con un solo time out. Gli utlimi tentativi avvicinano palla alla end zone (anche un roughingh the passer ospite su 4° down), ma il punteggio non cambia. Vaccari merita l'Mvp, insieme a un mai domo Schollmeier. Possibile che questa sia la finale della A2.
AMV
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com