Preludio 1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
erikaluna
00sabato 31 luglio 2010 20:47
Tutto era calmo e tranquillo...ormai la meta era vicina...mancavano 2 giorni e dopo tutto c'eravamo quasi. Era un venerdì afoso...e siamo andati al ristorante dopo pranzo per portare tutti i cimeli per apparecchiare. Arrivati lì era tutto a posto, ma poi improvvisamente si apre una questione: dove devono sedersi gli autisti. I genitori dello sposo e i ristoratori consigliavano nel tavolo in mezzo ( quello dei miei parenti) perchè più corto...ma i miei, o meglio mia mamma non ne voleva sapere...e allora APRITI CIELO. E' scoppiata una rissa da bar, per la felicità di quegli anziani che passano il pomeriggio a bere al bar della casa del popolo. Avevano tenuto i nervi saldi per tanto tempo, nonostante gli incresciosi imprevisti...e vanno a litigare per gli autisti!!! Per fortuna io e il mio promesso avevamo un impegno inderogabile: girare con Verdy e consorte. Così elegantemente ci siamo defilati , ma in realtà la nostra era una fuga. E quando Verdy ci ha dato la possibilità reale di scappare col barcone per esigenze di scena la stavamo considerando un perfetto piano B...
In quelle ore passate a Massaciuccoli siamo stati benissimo: Chechi stava al gioco, inaspettatamente e io stavo bene. Mi sentivo in una bolla lontano da tutti...:)Grazie ragazzi!
verdoux47
00domenica 1 agosto 2010 23:16
ogni grande evento ha il suo degno backstage [SM=g7059] !

Juri: come marito non so, si farà, come barcaiolo così così, si farà, ma come attore è già coi fiocchi; come i grandi attori ha due espressioni, una col cappello ed una senza e non gli serve nemmeno il sigaro!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com