Ombre nere per Depp e Burton

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 12 giugno 2008 13:49
I due di nuovo al lavoro insieme
Squadra che vince non si cambia. Detto che trova conferma con la coppia Tim Burton e Johnny Depp. Stando ad alcuni rumors sembra infatti che il regista americano voglia riadattare per il grande schermo "Dark Shadows", la celebre serie televisiva trasmessa sull'ABC tra gli anni '60 e i '70, e assegnare al divo hollywoodiano la parte del protagonista, il vampiro Barnabas Collins.

Al progetto Warner starebbe lavorando lo sceneggiatore John August. Il padre di Dark Shadows è Dan Curtis, va a lui il merito di aver introdotto elementi soprannaturali, atmosfere gotiche e dialoghi brillanti in una serie tv che è diventata poi un vero e proprio cult nella storia del tubo catodico. Andata in onda dal 1966 al 1971, in 1.225 episodi, racconta le vicende del vampiro Barnabas Collins che viaggia nel tempo e fronteggia di volta in volta uomini-lupo, streghe, zombie e mostri affini.

Il personaggio, originariamente interpretato da Jonathan Frid, potrebbe essere rifatto dall'attore Johnny Depp che non nega di essere da sempre un fan accanito della serie. La pellicola, il cui progetto è già nelle mani della Warner, sarà ovviamente diretta da Tim Burton con sceneggiatura di August, che con il regista ha già lavorato in "La Fabbrica di Cioccolato", "La Sposa Cadavere" e "Big Fish".


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com