La mia esperienza con Acuval 400

connie62
00martedì 1 marzo 2011 15:29
Buongiorno a tutti. Mi é stato chiesto di scrivere la mia esperienza con Acuval 400, visto che mi ha risolto il problema. Tutto é iniziato una mattina nella quale sono stata svegliata da uno strano "fischio" ad intermittenza nell'orecchio sinistro. Quasi il suono di una cicala. Ho aspettato che mi passasse e dopo giorni di inferno ho preso appuntamento da un otorino della mia zona, che dopo avermi fatto fare gli esami di rito mi ha tolto ogni speranza che mi sarebbe mai passato. Mi ha però prescritto Acuval 400 dicendomi che, soffrendo anche lei di acufene, avrebbe potuto magari abbassarmi un po' il volume e la frequenza di questo fastidioso rumore. I primi miglioramenti sono arrivati dopo circa tre mesi dall'inizio della cura, ma se smettevo di prenderlo tutto tornava come prima. Poi, dopo quasi un anno, mi é sparito del tutto e ora, incrocio le dita, non prendo piu' nemmeno l'Acuval. Che dire? Forse é stata solo fortuna ma forse il mio non arrendermi é stata la mia fortuna. Buona giornata! Connie
luigi6927
00lunedì 21 marzo 2011 22:49
Ti rispondo io, un po' triste e deluso, visto che è stata la mia prima cura, durata circa un mese (dicembre 2009 - gennaio 2010)... di solito, così mi disse il medico, non si dovrebbe andare oltre. Dopo quella, ce ne sono state altre 5 o 6, che non sto qui più a dire ma niente di niente.
Secondo me ... o che "lo hai preso in tempo" o che non sai quanto... hai avuto una gran botta di ... fortuna :-).
Adesso smetto di piangermi addosso, e vado in farmacia a comprarmi... aspetta che guardo, è 3 mesi che ho la ricetta.... "GNUMA BRAIN", da qui si avverte il mio entusiasmo e ottimismo sulle cure propostemi.

ciao

Luigi
Connie
00martedì 22 marzo 2011 09:31
Caro Luigi capisco perfettamente il tuo avvilimento, perché l'ho provato. Ma perché il Tuo dott. Ti ha detto che Acuval va provato solo per un mese? E' un integratore mica un veleno. Io l'ho preso per moltissimo tempo e, come ho già scritto, l'effetto me lo ha fatto dopo molti mesi. Oltre a questo poi ho anche avuto benefici fisici (es. capelli). Che dirti? Ti auguro che questa nuova cura possa darTi quello che Acuval ha dato a me. Buona giornata! Connie
Renata.A
00martedì 22 marzo 2011 11:01
la mia esperienza con Acuval 400


Ciao Connie,

Anche io penso che tu sia solo stata fortunata...
Ho letto un'infinità di post che parlavano di questo Acuval.
Non uno, dico uno, che abbia detto che ne ha tratto benefici.
Comunque grazie per averci scritto la tua esperienza. [SM=g10853]

Renata

Connie
00martedì 22 marzo 2011 11:27
Ciao Renata,
infatti mi hanno chiesto di parlarne proprio perché penso sia una esperienza "unica". Credo nemmeno l'otorino che mi aveva in cura ci credesse molto perché mi aveva detto che mi avrebbe probabilmente solo abbassato la frequenza ed il volume del fischio. L'unica cosa che posso ipotizzare é che forse non fermandosi al primo mese di cura come ho fatto io si otterrebbe un risultato migliore......ma non so se sia proprio così.
Non posso che dire anche a Te: "forza, coraggio e non arrenderTi"!!!!!
Ciao
Connie
queffe
00mercoledì 4 maggio 2011 18:16
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:110148231=Connie, 22/03/2011 11.27] L'unica cosa che posso ipotizzare é che forse non fermandosi al primo mese di cura come ho fatto io si otterrebbe un risultato migliore......ma non so se sia proprio così.
Non posso che dire anche a Te: "forza, coraggio e non arrenderTi"!!!!!
Ciao
Connie [/QUOTE][/POSTQUOTE]

Il mio otorino - la mia fiducia nel quale non può essere che totale dato che mi ha guarito da ben altro - mi ha prescritto tre cicli di un mese in un anno, avvertendomi di non aspettarmi risultati a breve termine. Ha condizionato però i tre cicli all'efficacia del primo. Evidentemente sa che la reazione - come a ogni farmaco - è soggettiva. Del resto non è detto che la causa sia la stessa per tutti, data la complessità dell'apparato uditivo.

Saluti


lidia
00mercoledì 4 maggio 2011 18:20
in sostanza come è andata QF ? Inizi adesso il primo ciclo ?
LucaDeAngelis
00giovedì 26 giugno 2014 02:25
Stesso problema... FUNZIONA LA CURA CON ACUVAL400AUDIO
La mia esperienza risale a tre anni fa circa, acufeni e labirintite... Diagnosticara sindrome di meniere, cura impostami: dieta senza sale,niente di niente fritto, e nessun eccitante/stimolante di stamina... In pratica niente alcol, niente caffè/thė.
2compresse al giorno di microser28 ed una bustina di aacuval 400 AUDIO la sera per 4 settimane, poi pausa una settimana, una compressa di un medicinale le mi faceva smaltire tutti i sali assimilati dalle bustine e dal cibo, e poi di nuovo 4 e così via per 6 mesi...
Il medico mi diceva che se non passava la labirintite era grave ed andava falla la labirintectomia!!!
Dopo tanti sacrifici ho ottenuto risultati reali...
Labirintiti svanite al 4 mese, acufeni al 5, ed adesso quando c'é cambio stagionale devo fare un mese di cura... Se non la faccio inizia l'acufene e do di matto in pochi giorni.
Appena abuso di cose sconsigliatemi noto i peggioramenti, l'acuval funziona se preso con costanza e con una alimentazione sana!!!
Mi sono confrontato con molte persone, e quasi nessuno ha avuto la mia costanza, io dopo il risultato di aver bloccato la labirintite, mi sono auto regolato sapendo di dovermi riguardare... Ma se non lo fate e demordete già al primo mese non risolvete nulla...
zaw
00giovedì 26 giugno 2014 10:24
in genere chi scrive recensioni lusinghiere su prodotti (che il 99% di persone boccia completamente) viene fatta da utenti che si iscrivono sui forum (o siti di opinioni) e pubblicano il loro primo, unico e in genere ultimo Post, poi svaniscono, il loro Nick name è sempre un "attendibile" firma con Nome e Cognome.
Con Google scovano il nome del prodotto e rispondono a vecchie Discussioni-Recensioni

Quante circostanze simili con il messaggio dell'utente LucaDeAngelis

"FUNZIONA-LA-CURA-CON-ACUVAL400AUDIO" [SM=g11137]
legend89
00giovedì 26 giugno 2014 12:52
Io lo provato è non ho avuto risultati positivi; ancora c'è lo di la in cucina costo 22€
zaw
00giovedì 26 giugno 2014 20:58
Re: Stesso problema... FUNZIONA LA CURA CON ACUVAL400AUDIO
LucaDeAngelis, 26/06/2014 02:25:


Labirintiti svanite al 4 mese, acufeni al 5, ed adesso quando c'é cambio stagionale devo fare un mese di cura... Se non la faccio inizia l'acufene e do di matto in pochi giorni.
Appena abuso di cose sconsigliatemi noto i peggioramenti, l'acuval funziona se preso con costanza



Labirintiti svanite al 4 mese ... come no ...
funziona se preso con costanza .. certo nelle tasche delle case farmaceutiche
[SM=g11052]

LucaDeAngelis
00giovedì 26 giugno 2014 22:24
...
si è vero, era la prima volta che ho fatto l'accesso a questo forum, ma solo perché dopo tanto tempo ho riscontrato l'acufene di nuovo e stranamente con le coincidenze mi ci trovo bene, ho per dimenticanza evitato di prenderlo al cambio stagione e sto sgarrando col cibo da un po'... e guardacaso ho l'acufene!!!
per chi mette in dubbio quello che ho scritto mi cerchi su facebook e si faccia una capatina nei miei post.... ce ne sono tantissimi, ma quando troverete quelli della labirintite poi mi darete retta, e magari vi fate dare il numero del mio "otorino" (primario del reparto di audiologia nell'ospedale di Salerno)
e visto che vi sembra strano, ho fatto l'accesso a questo forum perché ho letto tempo fa i Vostri post e non ne ho trovato giovamento... alla notizia (errata) che avevano tolto dal commercio il mio "farmaco preferito" mi sono messo a cercare sul web se qualcuno mi dava conferma della mia croce che non sarebbe svanita più.
La cura è soggettiva sicuramente, ma dire che non funziona a priori mi sa che è proprio da persone che non sanno quello che dicono!
buon ACUFENE a tutti.
LucaDeAngelis
00giovedì 26 giugno 2014 22:27
Re: Re: Stesso problema... FUNZIONA LA CURA CON ACUVAL400AUDIO
zaw, 26/06/2014 20:58:



Labirintiti svanite al 4 mese ... come no ...
funziona se preso con costanza .. certo nelle tasche delle case farmaceutiche
[SM=g11052]





STICA... [SM=g11052]
connie62
00giovedì 26 giugno 2014 22:37
Sinceramente non capisco cosa vuoi dire Zaw ma non voglio assolutamente fare polemica, non fa parte di me. Anch'io ho parlato positivamente dell'Acuval nonostante tutti dicessero il contrario. Io sono solo felice di avere risolto il mio terribile problema e col senno di poi sono felice di aver speso i 22 euro a scatola di Acuval, addirittura ho cercato chi lo produce per provare ad averlo a meno, pensa un po'. Quello che ho scritto sulla mia esperienza è la pura verità' e forse sono stata davvero fortunata. Se vuoi crederci o no fai tu. Non sono più intervenuta nel forum perché avevo già scritto tutto ma qualcuno mi ha cercato privatamente per chiedermi informazioni. Anch'io credo che tutto sia fatto per il guadagno delle case farmaceutiche e molto poco per chi soffre ma quando si sta male si prova tutto.....e a me e' andata bene per questa cosa e meno bene per altre purtroppo.
Buona serata
zaw
00venerdì 27 giugno 2014 10:46
l'Acuval ha già sufficiente supporto dai medici compiacenti delle Case Farmaceutiche
scrivere "non prendete l'ACUVAL400AUDIO ? allora buon acufene a tutti" mi sembra davvero singolare.

La pubblicità non è permessa su questo forum e mi sembra sia una regola generale di tutti i forum.

Una guarigione può avvenire in molti modi e anche coincidere casualmente (ma non per suo merito) con l'assunzione di un farmaco o integratore o stile di vita e credere che il merito sia solo per quello. Ma non è in questo caso

Registrarsi alle 02,25 di notte (con tutto l'iter che occorre) per pubblicare l'annuncio "sono guarito dall'acufene con il prodotto XYZ" è strano ed è giusto che rimanga pubblico sul forum così ognuno è libero di interpretarlo come desidera (anche seguire l'invito e investire tutto il proprio denaro nel costosissimo ACUVAL400AUDIO)

singolare il fatto che l'Utente Connie62 sia resuscitata dopo il suo lungo silenzio dal 2011 improvvisamente e esattamente 10 minuti dopo il messaggio di LucaDeAngelis

Ho troppa esperienza di internet per non scoprire questi trucchetti e capire che Connie62 e LucaDeAngelis sono probabilmente la stessa persona, probabilmente un rappresentante di case farmaceutiche.

Invito tutti a guardare il Film "Il venditore di Medicine" per vedere fino a che punto possa spingersi un rappresentante pur di spingere e pubblicizzare il farmaco o integratore che la Casa Farmaceutica gli ha assegnato.
Intendo chiudere a queste persone la possibilità di intervenire, prendere in giro e speculare sui problemi di salute, su questo forum.

La discussione/pubblicità è chiusa

La discussione è palesemente pubblicità occulta - garantito al 100 %

l'Acuval è un prodotto scadente che NON serve assolutamente a niente
zaw
00mercoledì 2 luglio 2014 12:55
il sistema (software) del forum ha un problema e propongo a connie62 e LucaDeAngelis di proseguire con i nuovi account se quelli vecchi hanno problemi di accesso.
Spero che il forum possa essere di aiuto al numero maggiore di persone e basta
non ci sono altri scopi o intenzioni.

sto pensando di tornare all'utilizzo senza registrazione
(ci furono problemi di spam)
Menhir.F
00domenica 28 giugno 2015 16:56
I principi contenuti in Acuval sono gli stessi che in altro thread consigliavo presi singolarmente in erboristeria. La mia però era una integrazione che copriva diversi fattori: microcircolo, adattogeno, stress, riposo.

I principi erboristici contenuti nell'Acuval sono tutti utili ma il suo costo è spropositato e sappiamo bene che gli integratori funzionano finchè li usi, come li sospendi finsce anche il loro effetto benefico.

Bisogna prevedere l'integrazione costante per mesi alternati a mesi di sospensione. Ad esempio due mesi sì e uno no.

Io li uso 11 mesi l'anno. Sospendo uno. Se uno non ha problemi economici può usare l'Acuval, ma non certo 14 gg. altrimenti è ovvio che dirà che non funziona.

Un buon integratore che comprenda anche il Coenzima Q10 e Ginkgo Biloba sarebbe l'ideale. La sera la melatonina da sola o in complesso con altri principi erboristici.
pools
00mercoledì 7 ottobre 2015 21:14
gli integratori come l'acuval sono la terapia proposta maggiormente secondo i risultati di questo sondaggio,

https://idrope.wordpress.com/category/altro/
Menhir.F
00giovedì 8 ottobre 2015 07:08
Ecco che ricompare qualcuno che al primo suo post riporta al sito di uno noto per le sue prese in giro. L'idrope è forse la causa di acufene in un caso su un milione di persone. Evitate questa pubblicità neanche tanto velata.
pools
00giovedì 8 ottobre 2015 10:44
cercavo testimonianze sull'Acuval ho trovato sia questoi forum che il sondaggio delle cure proposte con maggiore frequenza, l'articolo troppo lungo l'ho letto di corsa, ma conferma che l'Acuval è una truffa (o no?)
pools
00venerdì 9 ottobre 2015 19:01
come realizzare l'Acuval a casa con poca spesa ??
pools
00lunedì 29 febbraio 2016 13:47
Re:
pools, 09/10/2015 19:01:

come realizzare l'Acuval a casa con poca spesa ??


mi rispondo da solo. l'acuval non fa niente apparte ingrassare le case farmaceutiche


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com