Gb: Commessa Licenziata Con Sms, 'Possiamo Fare a Meno Di Te'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00venerdì 4 agosto 2006 17:52
Londra, 4 ago . (Adnkronos) - Una commessa inglese è stata licenziata dal lavoro tramite un Sms. Katy Tanner, 21 anni, originaria di Cardiff, era a casa malata quando si è vista arrivare un sms di licenziamento, su cui il direttore del negozio 'Blue Banana' in cui lavorava, aveva scritto: ''Abbiamo controllato le tue percentuali di vendita. Non sono tanto alte come dovrebbero. Per questo abbiamo deciso che possiamo prescindere dalle tue prestazioni di lavoro. Grazie per il tempo in cui sei stata dei nostri''.

ELIPIOVEX
00venerdì 4 agosto 2006 17:52
Per fortuna qui da noi non possono farlo... almeno non ancora...
gattadany
00sabato 5 agosto 2006 09:41
Non possono, ma ti portano all'esasperazione così, visto che non ce la fai più, te ne vai da solo!!!

Daniela
Ardore che Risplende
00martedì 8 agosto 2006 07:48
Una cosa del genere è orribile! -___- E pensate che è successo anche a persone famose! Liv Kristine, cantante professionista, fu scaricata 2 anni fa dalla sua band, i Theatre of Tragedy, tramite una e-mail. [SM=g27996] Pensate che suonavano insieme da anni, e prima di essere musicisti erano amici. Un comportamento simile è inaccettabile, non ti da alcun preavviso. Fortuna che certo la bella Liv Kristine non ha i problemi di disoccupazione di noi comuni mortali...ha subito trovato molti altri impieghi come cantante...prima lavorando ad un disco con i Cradle of Filth e poi prendendo il posto di prima donna nella band del marito, i Leave's Eye.
In Italia non possono licenziarti per sms...ma con i contratti che ci sono ora, contratti di lavoro come il mio, senza alcun motivo o preavviso ti possono spedire a casa. Quindi il risultato è lo stesso...
ELIPIOVEX
00martedì 8 agosto 2006 14:29
Nelle band è un discorso particolare, si formano delle vere proprie correnti e le invidie molte volte corrodono i rapporti anche se sono di amicizia. Io ho cantato in una piccola band per qualche anno. Tutto andava bene finché tacevo e basta. Nel momento in cui ho cominciato a borbottare che alcune cose non mi andavano bene si sono trovati un'altra cantante. Da un giorno all'altro erano spariti i miei spartiti (perché la istruivano a mia insaputa) e quindi una sera mi sono trovata il rimpiazzo. Però me ne sono andata senza nessun rimpianto
Ardore che Risplende
00mercoledì 9 agosto 2006 08:07
Si, ok, ma qui stiamo parlando di una band famosissima a livello mondiale e Liv Kristine è una delle migliori cantati sulla faccia della terra. Senza nulla togliere alle band amatoriali, per carità, anch'io canto in una band, ma questa è un'altra cosa. Questa è gente che con la musica ci vive, è il loro lavoro, che equivale ai nostri impieghi di tutti i giorni.
Certo, a voi ed alla maggior parte della gente comune, Theatre of Tragedy sembra il nome di una band di ragazzini dark, ma invece stiamo parlando di una band che ha praticamente fondato il genere del gothic metal a doppia voce (maschile + femminile. alcuni chiamano questo genere Beauty & The Beast Metal), e suonano dal 1995, con tour in tutto il mondo. Capisci bene che scaricare la cantante, immagine e parte importantissima della band, e che cantate, con una e-mail dopo 9 anni di lavoro insieme è pesante.
Comunque stiamo andando fuori tema...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com