Gatto "pignorato" in una causa di divorzio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
martee1964
00domenica 1 giugno 2008 18:26
LOVERE (BERGAMO)
Curioso episodio a Lovere, piccolo paese sulla sponda bergamasca del lago di Iseo: in una causa di separazione la moglie ha deciso di procedere al pignoramento del gatto persiano, chiamato Febo, di proprietà del marito affermando che l’uomo non provvede agli obblighi previsti dalla sentenza di separazione. La notizia è stata resa nota dall’Aidaa, l’associazione per la difesa animali ed ambiente, che ha risolto la querelle salvando l’animale dalle controversie matrimoniali.

Il marito, infatti, si era rivolto allo sportello animali, il servizio di conciliazione dell’ente, per potere tenere il gatto. E così l’associazione ha convinto i coniugi a trovare un accordo: Febo pertanto rimarrà a casa dell’uomo. La moglie, assistita dai legali Aidaa Lombardia «presenterà la domanda per evitare il pignoramento» del felino e inoltre «si è impegnata a versare 25 euro al mese per il suo mantenimento e a dividere le spese veterinarie».


gioiaedolore
00lunedì 2 giugno 2008 12:43
se lo fa per il bene del gatto febo...sono in accordo con lei,ma se il suo è solo un dispetto x l'ex marito allora no..!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com