Frasi ke fanno pensare...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LRN56
00venerdì 8 agosto 2003 19:58
"Posso vivere benissimo da solo. Non ho bisogno di altri!"
"A cosa serve avere degli amici? Un giorno te li porteranno via e tu resyterai da solo!"
"Un mondo con degli amici di cui ti puoi fidare. Sarebbe meraviglioso. Ma avrei troppa paura ad abituarmici!"

Vi è mai cpaitato di pensare cm Squall?? A me si... soprattutto la terza frase. Però è vero. Un giorno gli amici ke avevi prima non ci saranno più accanto a te e ti ritroverai solo. Questo girono arriverà per tutti xò intanto si può stare tutti insieme fino a che quel momento non verrà... e quando arriverà?
Temo molto quel momento e questa p una frase che ho dentro fin dalla prima media quando ho pensato ke alle superiori nn avrò + i vecchi amici e col carattere mezzo associale ke ho sarà dura trovarne altri!
Sephiroth87
00sabato 9 agosto 2003 00:04
già so triste pe konto mio...te ce metti pure te....kmq kualke volta la penso kome skuall...
giocatore
00sabato 9 agosto 2003 23:03
ma allora non vi ha insegnato niente questo gioco!.
la morale è che non importa il futuro o il passato ma il presente!.vivi i momenti belli della tua vita con i tuoi amici e se poi un giorno non ci saranno più potrai sempre pensare a loro e cmq sarà difficile ke starai solo xchè ce ne sono a mille persone che vogliono amici che se si sentono sole!.
"il più grande sbaglio dell'uomo è poter credere di riuscire a fare a meno degli altri"meditate su questo invece!.
Sephiroth87
00sabato 9 agosto 2003 23:30
ehm grazie dellae tue affermazioni giokatore....ora mediterò un pò....
Ritcher
00domenica 10 agosto 2003 00:09
Re:

Scritto da: giocatore 09/08/2003 23.03
ma allora non vi ha insegnato niente questo gioco!.
la morale è che non importa il futuro o il passato ma il presente!.vivi i momenti belli della tua vita con i tuoi amici e se poi un giorno non ci saranno più potrai sempre pensare a loro e cmq sarà difficile ke starai solo xchè ce ne sono a mille persone che vogliono amici che se si sentono sole!.
"il più grande sbaglio dell'uomo è poter credere di riuscire a fare a meno degli altri"meditate su questo invece!.



Grazie yohing[SM=g27837]
Sephiroth87
00domenica 10 agosto 2003 00:54
hihihihihihihihihi
---Tomby---
00domenica 10 agosto 2003 12:34
Io nn ho tanta paura percvhè io ogni volta ke vado da qualke parte mi faccio un casino di amici!
LRN56
00domenica 10 agosto 2003 19:02
Ru dici? Io ovuinque vada trovo persone insieme a qualche amico che nonsceva da tempo ke perciò nn vuole stare cn persone nuove. Questo mi da sui nervi e nn posso farci niente. Anke se tento di parlare faccio solo 1 figura di merda...
xò forse hai ragione... Non importa il passato o il futuro ma il presente. Se un girono sarò solo mi basterà pensare a loro x riviere i momenti più belli. Purtroppo, però, mi è diffcile fare nuove amicizie!
Sephiroth87
00domenica 10 agosto 2003 23:39
lrn56...anke io trovo molto difficile fare amicizia sono moooooooooooooolto timido....nn te sto a di na kazzata kredimi!...tranne nei forum...è diverso...
red91
00lunedì 11 agosto 2003 00:05
Re:

Scritto da: Sephiroth87 10/08/2003 23.39
lrn56...anke io trovo molto difficile fare amicizia sono moooooooooooooolto timido....nn te sto a di na kazzata kredimi!...tranne nei forum...è diverso...


io nn ce la faccio x il karattere del kaxxo ke ho,cmq è vero nel forum è molto diverso
T-Dragon
00lunedì 11 agosto 2003 03:04
Bè per forza che in un forum è diverso...
Prima di tutto sei molto più libero di dire quello che vuoi senza paura di esser giudicato, magari per elementi estranei alle opinioni che esprimi(anche se la gente cerca di auto-convincersi che ciò non è vero, i pregiudizi sono una cosa diffusissima, e pure il razzismo, se pur non con la concezione classica).
In questo modo emerge più la tua vera personalità, e la gente si adatta di conseguenza.
Inoltre su internet conosci MOLTA più gente di quanta non ne puoi conoscere di persona, e quindi è ben più facile trovare gente con cui ti trovi bene, e che ti rispetta per quello che sei, ammira i tuoi pregi e tollera i tuoi difetti.
Oltretutto devi considerare che su internet non ci sono i cosidetti "gruppi" in cui magari devi entrare, o dove la gente fa la fighettina perchè ne fa parte, e tu sei quindi "emarginato".
Qui parli con individui singoli, non con un appartenente a un branco.
E poi ti assicuro una cosa: se hai difficoltà a fare nuove amicizie, la colpa non è necessariamente tua(anzi raramente lo è) e diffida da amicizie troppo facili e numerose.
Meglio avere pochi buoni amici, che tanti conoscenti.
Vabbè comunque ora sto divagando, quindi torniamo al punto fondamentale:


"Un mondo con degli amici di cui ti puoi fidare. Sarebbe meraviglioso. Ma avrei troppa paura ad abituarmici!"


Credi questo?
Allora suicidati.
Se anche solo questa frase ti passa per la testa, pensa a una cosa.
Tu prima o poi morirai, sicuramente avrai un sacco di problemi e un infinità di momenti tristi.
Ma considera anche una cosa: passerai anche moltissimi momenti di gioia, conoscerai l'amore, la felicità e appunto l'amicizia.
E' per queste cose che vale la pena di vivere. Non importa quanto sia oscura la notte, in seguito nascerà comunque un nuovo giorno.
Avere degli amici che ti possano aiutare durante la "notte", e gioire con te durante il "giorno" è una grande possibilità, ed è quindi sciocco sprecarla.
Rifletti su quest'altra di frase:
"E' meglio avvicinarsi al sole e rischiare di scottarsi, oppure rimanere sempre al freddo?"
Fammi sapere che ne pensi ;)

PS: Minchia che topic... Ho le dita che fanno male :P
Scusate se sono andato un pò fuori tema, ma mi premeva fare queste considerazioni.
giocatore
00lunedì 11 agosto 2003 13:25
se devo dire la mia.....io vivo per le più piccole cose....quelle che ci sembrano anche scontate....pensate di essere tristi?allora riflette quante cose buone che avete:
avete l'occhio che vi permette di poter guardare le stelle di poter distinguere le cose,avete l'udito che vi accede a una cosa fantastica e bellissima che si chiama musica,avete la possibbilita di poter mangiare cose sfiziose,avete il respiro,potete provare la bellissima senzazione del respiro,dell'essere vivi,di sentire l'aria che riempie i vostri polmoni,avete le mani e le braccia che vi permettono di avere il potere su un oggetto a vostro piacimento,avete le gambe che vi permettono di correre,di andare dove volete,avete un cuore che ogni secondo batte per farvi stare in vita.
ma la cosa più importante è che avete l'inteliggenza,la logica,la libertà di esprimere il vostro pensiero,la capacità di amare,odiare,essere tristi,essere contenti.
non date mai per scontato queste cose,perchè c'è chi non le ha.
be...io vivo per questo,perchè sò che qualcuno è stato meno fortunato di me,ed è mio diritto approfittarne perchè magari(esempio)io ho l'inteliggenza e potrei fare di più negli studi,ma non lo faccio,e invece chi è limitato studia dalla mattina alla sera e non riesce a dare di più,in questo caso è mio diritto e mio dovere dare il meglio di me perchè io posso,ma lui no(questo è un esempio).
ecco perchè io vivo,per vedere un tramonto,per ascoltare una canzone,per assaggiare un gelato.io vivo per quete piccole cose.
e voi???????.
p.s.:
scusate la lunghezza ma era necessaria.
Rinoa86
00martedì 12 agosto 2003 10:33
è vero dici cose giustissime giocatore![SM=g27823]
lion heart
00martedì 12 agosto 2003 11:37
forse sono giuste ma io non le ho lette perchè il post è di 3 km. e io mi sono appena svegliato!
LRN56
00mercoledì 13 agosto 2003 08:33
Vero. Giocatore... hai detto delle cose molto belle [SM=g27811]
Cmq io ho pensato x molto la frase ke hai citato tu, T-Dragon, ma poi ho capito ke era una cavolata. Tutto x colpa di un deficiente ke mi ha fatto credere di essere suo amico...
---Tomby---
00mercoledì 13 agosto 2003 13:28
bhe... io invece non sono timido e così dico sempre la prima frase, così poi si rompe il ghiaccio... perchè forse per voi il problema è rompere il ghiaccio ke è una cosa semplicissima!
E poi nella scuola in cui andrò nn penso saranno in molti a conoscersi d già visto ke è una scuola privata![SM=g27835]
T-Dragon
00mercoledì 13 agosto 2003 17:13

Tutto x colpa di un deficiente ke mi ha fatto credere di essere suo amico...


Si vede che preferisci il freddo al rischio.
E' una tua scelta e io non mi intrometto, ma ti dico solo una cosa: la vera Amicizia esiste. E' un peccato schermarsi da esse solo per un paio di idioti.
megagriever
00mercoledì 3 settembre 2003 22:14
Ho un carattere di merda, sono kiuso, maleducato, nn so mai cosa dire, non ho mai cercato l'amicizia di nessuno, ma kissà xchè ho sempre attirato un sacco di persone ke volevano sempre la mia amicizia.
Sebbene di molte di queste persone inizialmente nn me ne fregava niente (ma nn glielo dimostravo xcchè mi fanno sempre una certa pena) conoscendole meglio le apprezzavo e dopo ero io a cercarle. Qui nasceva l'amicizia.
Gli altri mi vedono l'opposto di come mi vedo io: simpatico, socievole, ecc.
ma ogni volta ke devo ricominciare (kome quest'anno al liceo) ho sempre molta paura.
Paura di dimenticare i vecchi amici (come succede spesso), di conoscerne altri ke non li potranno mai sostituire, e poi magari di doverli abbandonare.
Riferito ai miei ex compagni delle medie (soprattutto a quelli ke nn rivedrò mai più), agli amici del campus, a Evilsephiroth e a Kaede (tra le poche persone che mi attiravano ma di cui ho perso irrimediabilmente le tracce anke su internet) e agli amici delle elementari di cui mi sono dimenticato.
Doctor Omega
00mercoledì 3 settembre 2003 23:30
raga, sarà xké ho settato la luminosità del schermo al massimo per giocare a ghost recon, ma dopo aver letto i post di T-Dragon e giocatore di fila, mi sta venendo da piangere per l'ammirazione......
megagriever
00giovedì 4 settembre 2003 00:12
Ah Ah ah ah ah aha ah ahaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahh
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
ma sì, sarà colpa dello schermo, sicuramente
Rafael-GR
00giovedì 4 settembre 2003 10:51
Ebbene si,lo ammetto:ogni volta che mi sono fatto una canna ho pensato alle frasi di Squall
red91
00giovedì 4 settembre 2003 11:19
va bhe,ma solo xkè eri sotto allucinogeni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com