Anas, mandato a Pozzi per chiudere cantieri da luglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00venerdì 23 giugno 2006 14:59
ROMA (Reuters) - Le casse sono a secco e dal prossimo mese Anas non sarà in grado di procedere a ulteriori pagamenti a meno di interventi del governo. Per questo il consiglio di amministrazione ha dato mandato al presidente Vincenzo Pozzi di iniziare le procedure di sospensione dei lavori.

E' quanto si apprende da una nota di Anas trasmessa poco dopo che il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro ha annunciato che mancano per l'Anas 5 miliardi di euro dei quali almeno 2 immediatamente.

"Il Consiglio di Amministrazione dell'Anas, in attesa di un auspicabile ed urgente provvedimento normativo che consenta all'Anas un innalzamento del tetto di spesa, ha dato mandato al Presidente ing. Vincenzo Pozzi di mettere in atto ogni azione necessaria e propedeutica all'avvio della fase di messa in sicurezza e di sospensione dei cantieri", si legge nella nota.

"Tale sospensione potrà essere attivata già dal prossimo mese di luglio, a far data dal quale non si potrà procedere ad ulteriori pagamenti inerenti spese di investimento".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com