[RPG 2] Novus Orbis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salkaner
00martedì 27 giugno 2006 14:51
La scansione di sicurezza conferma la praticabilità dell'ambiente circostante.

Atmosfera respirabile
Gravità 1,1 G.
Temperatura 6 °C
Umidità relativa 70%
Vento in direzione nord 5 m/s

Il portelklo principale della Questor si apre, rilasciando la scaletta retrattile.

Un odore vagamente muschiato, un po' pungente ma non sgradevole accoglie gli esploratori.

Probabilmente i primi esseri senzienti a mettere piede su questo pianeta.

Il debole fruscio del vento che passa fra le fronde distanti è l'unico rumore che fende il silenzio irreale della prateria...
Giafo
00mercoledì 28 giugno 2006 08:36
Locke Donovan
Durante le manovre di atteraggio Locke si gode il panorama sotto i suoi occhi cercando di memorizzare eventuali zone interessant e cercando di notare più forme di vita possibili.
Una volta atterati sgancia le cinture e si alza guardando in viso i suoi compagni.

"Direi che un gran bel passo è stato fatto ora direi sia il caso di iniziare a vedere cosa ci offre questo pianeta e ribadisco l'idea di uscire almeno in 2 per il momento e lasciare la nave custodita..Non vorrei che uno di quei scoiattoli volesse iniziare una dieta a base di Questor"
Locke prende una piccola pausa, quasi stesse per dire qualcosa che che non gli va molto a genio
"Signor Kasumi lei è probabilmente l'uomo più..."d'azione" tra noi e quindi direi che in un primo sopraluogo la sua presenza possa risultare utile. Se avremmo bisogno del signor Karmass potremmo inviarli dati da analizzare o in ogni caso portare con noi uno dei sensori sperimentali..Che ne dite?"

Un sospiro conclude queste frasi. *Ma tu guarda cosa mi tocca fare per risolvere i miei problemi su Minerva...Mettere piedi su un pianeta probabilmente vergine..con un soldatino!!*

Come a voler coprire ogni traccia dei suoi pensieri Locke sfodera uno dei suoi sorrisi e prima di avere la risposta da Indra continua..

"Signor Kasumi direi di passare almeno un pò di tempo nel magazzino prima di uscire, meglio non dimenticarci niente sopratutto quando fuori ci sono 6° e a me non piacciono troppo gli sbalzi di temperatura, non mi andrebbe di tornare troppe volte indietro."

Ossian77
00mercoledì 28 giugno 2006 09:00
Indra Kasumi
*Grazie per aver notato che sono un uomo d'azione...ma guarda tu...vabbe', mettiamoci al lavoro ed evitiamo di fare scemenze da reclute*, pensa Indra

"Buona idea. Innanzitutto, poiche' non sappiamo nulla delle forme di vita di questo posto e delle loro caratteristiche, dobbiamo creare un perimetro intorno alla Questor. I sensori di prossimita' sono gia' all'erta, ma non si sa mai. Andiamo in magazzino, le faccio vedere cosa ci siamo portati. Se intanto qualcuno ci scarica su una memoria portatile le mappe che abbiamo generato finora, poi le installiamo nei computer dei veicoli"

Indra si reca in magazzino e apre un cilindro a pressione alto 1 metro.

"ffffssssssssss"

Da sotto il cilindro spunta una ruota sferica e due rotelle laterali di supporto. Dal coperchio Indra estrae un remoto grande come un cellulare e pilota il cilindro davanti a se fino all'ascensore merci. Ce lo mette, chiude il portello e lo mette in camera di equilibrio. Lo fa scendere a terra e, da sotto la pancia della nave, lo fa andare in giro intorno alla Questor a trenta metri dalla nave. Il cilindro trotterella sicuro e, ogni 10 metri, Indra preme un tasto e la scritta "tamburo rotante, on" si attiva sul display. Un suono come un sordo tonfo accompagna ogni attivazione del tasto. Dopo qualche minuto il cilindro e' tronato, vuoto, in camer di equilibrio. Indra rimette a posto il remoto e continua dalla console del cilindro. Una mappa del perimetro disegnato compare su un piccolo monitor. Preme il tasto "engage". I punti che costituiscono il perimetro passano da verde a rosso e, fuori, dei piccoli paletti neri alti 1 metro si alzano lentamente.

"Ora il perimetro e' sorvegliato. L'unico varco e' frontale al portale della biaia di carico della Questor, ed e' largo 5 metri. Possiamo chiuderlo ed aprirlo a piacere col remoto. Un allarme suonera' in questa centralina se qualcuno prova a passare. Per scoraggiare gli scoiattoli mannari, una leggera scarica elettrica verra' rilasciata. Dovrebbe bastare per spaventarli. Nel caso si dovesse mettere male, abbiamo anche roba piu' pesante. Speriamo bene. Prendiamo due veicoli, Locke?”

Indra estrae la pistola, la carica, mette la sicura, si toglie la giacca di kevlar e resta solo col giubbotto in tessuto balistico leggero. Sopra ci si mette un maglione pesante ed una giacca tattica in goretex. Si mette un passamontagna e guanti pesanti in lexan antistrappo. Poi comincia a mettere qualche razione nella borsa, acqua nella borraccia termica, un macrobinocolo ed un coltello alla cintura, un comlink e tre batterie di riserva, gli occhiali antiriverbero monolente e va a prendere il fucile, che carica e mette in sicurezza.
Giafo
00mercoledì 28 giugno 2006 11:05
Locke Donovan
*Ma guarda questo come si concia..Sembra un automa da quanto è preciso nei momimenti..Bah*

"Molto interessante..con il perimetro al sicuro la nave rimarrà tranquilla mentre noi saremo in esplorazione giusto? Non si carichi troppo, non voglio rimanere troppo fuori. Credo sia il caso di muoverci in maniera da battere un area sempre maggiore. Dividiamo i sensori, sopratutto quelli di carattere geologico. Visti gli attrezzi da scavo gli interessi del signor Faresin sono principalmente di questo tipo e anche se non ho tutta sta voglia di seguire gli interessi di quel tipo da qualche parte dovremmo pur iniziare no?"


Mentre parla inizia a preparare la sua roba non prima di aver aggiunto ai suoi indumenti un paio di guanti in un tessuto simile alla pelle e foderati all'interno, un maglione nero come il resto del suo abbigliamento. Nello zaino ripone qualche sensore utile a i rilevamente geoligici, un binocolo, scorte di carattere alimentare e una sacca termica con acqua calda.
Dall'armeria prende una pistola di piccolo calibro e stranamente controlla se nel suo zaino è presente un mazzo di carte da Poker.

*Voi mi siete sempre servite..e non si sa mai. Potrete fare la vostra parte anche qua giù*
Ossian77
00mercoledì 28 giugno 2006 13:24
Indra Kasumi
*Ora vedremo com'e' operare con Locke sul campo. Probabilmente e' anche uno efficiente, o Faresin non lo avrebbe scelto. Vediamo di non farci ammazzare da qualche Oni su questo mondo...amaterasu, che follia...*

"Allora, Locke. Che veicolo suggerisci di prendere?"

Indra sta molto attento a cosa sceglie di portarsi dietro Locke.
Giafo
00mercoledì 28 giugno 2006 14:02
Locke Donovan
"Bè mi sembra chiaro che se vogliamo uscire con mezzi sepeparati l'unica soluzione sono i due biposto e visto che andremo singolarmente avremo più spazio per la nostra roba. Se ha qualcos'altro da prendere lo faccia ora perchè voglio sfruttare tutta la luce possibile..Non credo sia il caso di rimanere con il buio...se mai ci sarà buio vero qui"
Ossian77
00mercoledì 28 giugno 2006 15:14
Indra Kasumi
"Ottimo, andiamo"

Indra finisce i preparativi e, quando le mappe sono nei computer dei veicoli, apre la stiva della Questor e scende col fucile in mano, facendo segno a con una mano a Locke di seguirlo col primo veicolo (se vede che e' tutto a posto)

*Frizzante l'aria eh?*
Giafo
00mercoledì 28 giugno 2006 15:49
Locke Donovan
Dopo aver assicurato tutto l'occorrente al veicolo Locke indossa un paio di grossi occhiali da sci e si solleva il maglione fino a coprirgli la bocca. Gli rimarrà al freddo solo la parte superiore della fronte e le orecchie ma non sopporta l'idea di un passamontagna.
*Vai pure avanti soldatino..Infondo sei tu che devi difendermi no?*

Con lenti movimenti si accoda al veicolo di Indra e aspetta che l'aria fredda di Neftis lo avvolga
Ossian77
00mercoledì 28 giugno 2006 15:56
Indra Kasumi
Indra avanza con molta calma, tenendo sempre il veicolo di Locke a "1 granata" di distanza (circa 20 metri).
Seguendo i sensori, punta il veicolo verso la piu' vicina formazione rocciosa.

"Questor, siamo fuori. Potete chiudere il portellone ed il varco elettrificato" dice alla radio.

*Siamo davvero i primi? Anche se questa spedizione e' organizzata coi piedi e stiamo mendicando guai come delle reclute in prima linea, e' una sensazione molto eccitante. Non riesco ad immaginare questo posto...colonizzato. Citta', scarichi, fumi, inquinamento, burocrati ovunque, spacciatori e papponi...mi dispiacerebbe essere l'apripista di una cosa del genere*

Indra ripensa alla sua infanzia presso la costa del Golfo, sul parco Terra, e a quando suo padre lo portava a vedere come era diventato il pianeta natale senza gli umani

[Modificato da Ossian77 29/06/2006 10.11]

Giafo
00giovedì 29 giugno 2006 10:21
Locke Donovan
Dopo qualche metro Locke affianco il suo compagno rinchiuso nei suoi pensieri, spezzando i ricordi di Indra Locke interviene:

"Ebbene siamo fuori e secondo Faresin siamo i primi a toccare questo suolo..Che sensazioni le dà una cosa del genere? Personalmente ritengo che nessun luogo nell'universo possa essere definito completamente vergine anche se da quello che abbiamo visto fin'ora sembra che siamo i primi esseri senzienti ad approdare qui..Però potrebbero esserci molti animali e non ho voglia di fare brutti incontri o lei è venuto qui anche per una battuta di caccia?"

Sorridente, quasi come se quella fosse una maschera, Locke scende dal suo veicolo e si mette a cercare eventuali traccie di animali di taglia media e grande
Ossian77
00giovedì 29 giugno 2006 11:40
Indra Kasumi
Per evitare di rovinare il terreno, Indra rallenta e posteggia dietro ed al traverso rispetto al repulsion-scooter di Locke. Prima di rispondere, prende un macrobinocolo, controlla che non ci sia NULLA entro qualche centinaio di metri a 360 gradi.
Poi si abbassa il passamontagna ed annusa l'aria con calma, un po' per apprezzarne il profumo (chissa' come e' su Neftis? Dolce? Sa di lavanda?) ed un po' per 'annusare il pericolo'.

"E' una bella sensazione. Mi ricorda la mia infanzia, nel parco Terra. Vorrei evitare il piu' possibile di nuocere alle forme di vita locali. Non mi piace la caccia, non con il tipo di educazione che mio padre mi ha dato. Ci difenderemo, se sara' il caso, ma vorrei regolare le armi su stordimento. In effetti, il fucile e' settato su letale e la pistola, piu' rapida da estrarre, no. Mi piace questo mondo. Spero davvero che non saremo noi a rovinarlo. Capisco solo ora l'emozione di Karmass quando ha letto i sensori. Lui tutto questo se lo stava gia' immaginando a 10 gigametri da qui..."

Indra parla con voce bassa e calma. E' in parte preso dalla contemplazione del paesaggio e parla quasi a se stesso. Poi si scuote e si concentra di nuovo.

*Acc...no! I sogni ad occhi aperti sono per il tempo libero. Quando sei nella stanza, stai nella stanza! Ok, se Locke sta naso a terra, devo fare la guardia io...*
Salkaner
00sabato 1 luglio 2006 10:01
Non è difficile evitare di lasciare tracce, almenon ella prateria. i vostri scooter sono settati per viaggiare a circa 50 cm dal suolo. Possono viaggiare anche più alti, ma con una consistente perdita di velocità.
L'odore peresente sul pianta è molto muschiato ma tutto sommato gradevole. A portata del macrobinocolo, Indra rileva , nella foresta almeno un paio di volte alcuni "scoiattoli mannari" che si muovono rapidamente fra gli alberi.

Il tipo di albero piàù diffuso è una sorta di conifera, dagli aghi piuttosto larghi color turchese. Il sottobosco è ricco di cespugli, ma siete troppo lontani per capirne la struttura.

Locke dopo qualche minuto trova delle tracce di animali, sull'erba delal prateria. Sembrano tracce non recentissime, di qualche animale di grossa taglia (dai 50 ai 70 kg, probabilmente quadrupede) Sembrano portare verso est, nella foresta.


Dalla questor, i sensori rilevano una moderata attività animale, in ogni direzione. Tuttavia verso sud e verso est sembrano esservi il maggior numero di animali.

Giafo
00sabato 1 luglio 2006 12:08
Locke Donovan
Locke poggia leggermente il terreno quasi a voler contornare le orme da lui appena scoperte il panorama incontaminato che lo circonda non è propriamente quello a cui è abituato ma è un ambiente che lo rilassa e sembra assaporare ogni istante del suo contatto con il suolo..Poi rimanendo in quella posizione si rivolge a Indra:

"Signor Kasumi questo qui non è certo un cucciolotto..Taglia abbastanza grande, quattro zampe e una sensazione non troppo piacevole andava sicuramente verso est e secondo la questor non è l'unico. Ora rimane da capire cosa vogliamo fare.. Andare verso gli animali magari a est cercando ci capire cosa ha lasciato queste orme oppure capire perchè a nord e a ovest non ci sono poi così tanti animali? Quanto si sente in vena di scoprire nuove specie animali signor Kasumi...la risposta sta tutta qua"


Abbozzando un sorriso Locke attende la risposta di Kasumi prima di dare il suo parere
Ossian77
00sabato 1 luglio 2006 13:31
Indra Kasumi
*Che faccio, mi fido? Poi magari sembro paranoico...*

Indra si guarda attorno. E' solo una deformazione professionale che gli fa aprire la fondina della pistola. Poi dice:

"Secondo me e' del tutto irrilevante dove andiamo. Possiamo curiosare un po', fare gli esploratori e goderci questo mondo fiche' c'e' tempo, ma non credo cambiera' molto. La questione e' poco chiara, Locke. Una spedizione di prospettori su un mondo sconosciuto fatta da quattro fessi che non si conoscono e senza nessuna direttiva a parte quella di 'raccogliere piu' dati possibile'. Potrebbe essere solo questo, in effetti. Un tentativo, costoso ma coronato da successo, di vedere cosa c'era dall'altra parte di un Wormhole. Un pianeta abitabile e, ovviamente, straricco di risorse. Solo per i diritti di concessione che ci da l'essere i primi, forse il gioco si valeva la candela. Tuttavia resto perplesso. Voglio parlare con l'equipaggio della Viator appena possibile e spero anche che la nave appoggio non si faccia aspettare. Nel frattempo, per tua informazione, abbiamo sistematicamente infranto ogni regola e consiglio del Manuale Operativo di Incursione..."

Indra e' un po' seccato dalla superficialita' (secondo lui) con cui e' stata organizzata e condotta la spedizione, ma confida ancora in Faresin e la bellezza sovrannaturale del posto tende a calmarlo molto.

"L'esperto di sopravvivenza sei tu, comunque. Per me, il percorso da scegliere e' tutto tuo. Io comuqnue suggerisco di divertirci un po' e di seguire le impronte del ciccione. Scopriamo almeno in che direzione va la catena alimentare, qui su Neftis, e chi mangia chi. Ovviamente...

(fa tap-tap sul calcio del laser rifle)

...noi siamo in cima!"

[Modificato da Ossian77 01/07/2006 13.32]

Giafo
00sabato 1 luglio 2006 14:24
Locke Donovan
"Su Faresin il mio giudizio è molto basso a dirla tutta..Come è molto basso su chiunque riesce a trovarmi senza che sia stato io a volerlo ma la sua promessa era alletante e poi cambiare aria ogni tanto fa bene per chi non ha gradi o divise"

A differenza delle conversazioni avute sulal nave Locke cerca di far notare come la sua sia una battuta e non una vera e propria provocazione ma di questo non si può esser certi.

"Ho paura che se quelli della Viator sono "con noi" allora sanno esattamente quanto noi e se sanno qualcosa di più e quel qualcosa è così ambiguo da non esserci stato comunicato bè non ce lo comunicheranno creda a me"


*E non credo proprio che il tuo amico faccia eccezioni per te se ha avuto l'ordine di tacere caro mio soldatino*

Facendo scorrere lo sguardo sulle orme Locke conclude

"la catena alimentare di questo pianeta non mi interessa poi tanto ma credo sia la scelta migliore seguire le orme e andare nella zona a maggior densità di animali, se si sono ammassati lì probabilmente ci saranno più risorse e partire da una sorta di "oasi" credo possa essere positivo. Direi di salire sui nostri veicoli e continuare da lì su, non vorrei rischiare di perderli e se non riesco a seguire le orme da 50cm dal suolo bè...Mi femerò ogni tanto"

[Modificato da Giafo 01/07/2006 14.30]

Ossian77
00domenica 2 luglio 2006 07:42
Indra Kasumi
Indra annuisce lentamente. Condivide molte delle cose che ha detto Locke e, paradossalmente, anche quella su chi ha "i gradi". Per lui la vita e' pericolosa ma molto piu' organizzata e stabile, nell'esercito.

Quando Locke accenna a risalire sui veicoli, Indra si mette in sella al suo e lo riavvia.

"Andiamo" dice mentre si ritira su il passamontagna e si abbassa gli occhiali.
Giafo
00domenica 2 luglio 2006 10:18
Locke Donovan
In sella al biposto va avanti con cautela tenendo sempre un occhio sulle orme e un orecchio agli eventuali rumori proveniente dall'ambiente circostante. Ogni tanto si volta verso Indra per assicurarsi che tutto vada bene per poi riprendere a seguire le orme del "ciccione" cercando di capire se sono presenti artigli o no.
Salkaner
00lunedì 3 luglio 2006 12:36
Una serie di orme su un punto particolarmente "plastico" del terreno parrebbe suggerire che il gorsso animale sia dotato di artigli piuttosto lunghi (3-4 cm() su sulo due della quattro zampe.

Piccole tracce di altre orma nell astessa direzione indicherebbero che fosse inseguito da qualcosa o, più probabilmente, stesse inseguendo qualcosa di più piccolo.

I due esploratori raggiungono il limitare della foresta. Il sottobosco non è così fitto da non permettervi di movervi, e in effetti gli alberi sembrano vagamente allineati, così da permettervi di procedere con gli scooter a velocità decente (diciamo 40km /h).
Ossian77
00lunedì 3 luglio 2006 12:41
Indra Kasumi
*Dubito che qualcuno possa scambiare due scooter volanti per delle prede appetibili...in ogni caso meglio non abbassare la guardia...*

Indra e' attento ad ogni movimento intorno a se. accelera un po' fino a mettersi alla sinistra dell scooter di Locke, a due metri di distanza.

*Ora abbiamo entrambi un fianco coperto....e' il momento di fidarsi*
Giafo
00lunedì 3 luglio 2006 12:59
Locke Donovan
Locke si gratta leggermente il mento mentre Indra lo raggiunge..Rallento un pò per permettergli di parlare senza però fermarsi del tutto.

"Il nostro animaletto è ben dotato..Artigli che possono far male e da quel che vedo vorrebbero far male a qualche altro animale. Almeno sappiamo che questo ciccione è un predatore e non una preda..Mi sarei preoccupato in quel caso"

*Spero solo che tutto questo ci porti a qualcosa di interessante nel frattempo però sfrutterò la prestanza fisica del soldatino..Non sono poi così a mio agio in una foresta senza contatti con la civiltà...*

Aspettando la risposta di Indra Locke continua in direzione delle orme
Ossian77
00lunedì 3 luglio 2006 13:13
Indra Kasumi
"Potrebbe essere l'una e l'altra cosa...in ogni caso sembra essere solo, ed in caccia. Difficilmente i suoi predatori saranno in zona. Comunque poco male. Speriamo di poterlo osservare con calma nel suo ambiente. Se pesa meno di 100 kg e non ha la pelle in mylar ablativo, basta un colpo di questa per mandarlo a nanna per qualche ora...Procediamo, Locke. Ti seguo, ma stiamo affiancati se possibile. Io guardo a sinistra e avanti, tu a destra e avanti. Entrambi ma mai assieme buttiamo un occhio dietro di noi. A 40 km/h non so cosa potrebbe seguirci di soppiatto, ma non si sa mai"

Jors
00lunedì 3 luglio 2006 13:14
Karmàss S'Amràss
Dopo aver riposato per un paio d'ore (non dormiva da 3 giorni anche se questa non è una cosa eccezionale per un kailer) lo scienziato si riprende giusto in tempo per vedere uscire i due compagni in perlustrazione...

Dopo averli salutati, Karmàss S'Amràss si mette ai sensori per sondare il terreno intorno a loro e per cercare di informarli di eventuali "situazioni anomale" prima che queste sfuggano o diventino pericoli.
Giafo
00lunedì 3 luglio 2006 13:46
Locke Donovan
"Bè in effetti che qualcosa ci segua senza far rumore a questa velocità è un pò improbabile ma potrebbe sempre spuntare fuori qualcosa quindi è bene stare in guardia..Guarderò questo fianco allora ma cercherò di non perdere di vista le tracce.."


*Spero solo che la mia intuizione sia buona e che dove si radunano gli animali si radunano anche risorse di vario tipo..E se invece nelle zone più desolate c'è qualcosa o qualcuno che fa allontanare tutti gli animali? Mi chiedo ancora se ne valeva la pena per una amnistia e qualche soldo..*
Elwood Blues
00lunedì 3 luglio 2006 23:25
Khan Irvin
Osservo un pò nervoso l'orologio, ogni minuto che passa non so perchè ma sembra passare come un macigno nella mia testa.
Basta credo sia giunto il momento per un primo scambio via radio, se non altro una prova. So ancora poco dei campi magnetici di questo posto, facciamo un test.

"Karmass faccio una prova di contatto radio con quei due esploratori spaziali, ti lascio il microfono aperto nel caso volessi interagire"

Mi metto in contatto sulla frequenza scelta per le comunicazioni con i due scesi sulla superficie.

"Donovan, Kasumi... Sono Irvin, come procede? Parlatemi un pochino che proviamo ad ottimizzare le frequenze. Avete incontrato nuove forme di vita?"

Mi fermo pensieroso, poi una smorfia come se nella mia mente balenasse il più bel pensiero mai concepito prima...

"Sono bionde ed amoreggianti gli abitanti di questo pianeta? Passo."
Giafo
00martedì 4 luglio 2006 08:45
Locke Donovan
Il silenzio che si era creato viene interrotto di colpo dalla radio e della voce di Khan. Locke non può fare a meno di sorridere sentendo le sue parole,fa cenno a Indra di fermarsi un attimo prende la radio e risponde.

"Qui Donovan, sono con Kasumi e bè..Non so se sono bionde ma per ora ti posso dire che si fanno crescere le unghie" Una risata accompagna questa frase ma poi Donovan riprende a parlare per chiarire la situazione "Per ora non abbiamo incontrato ancora niente ma seguiamo delle orme di un predatore di taglia medio grande, procediamo verso est, verso la zona ad alta concentrazione animale. Lì come vanno le cose? Novità? Passo"

Aspettando risposta via radio Locke si rivolge a Indra

"Un pilota a terra diventa quasi sempre un grande comico non crede signor Kasumi? infondo un pò di risate non guasteranno affatto quello che stiamo facendo"


*E poi quando una persona ride e si diverte si scopre più facfilmente e così sarà più facile per me capire chi siete sul serio e sfruttare questo..*
Ossian77
00martedì 4 luglio 2006 10:13
Indra Kasumi
"Si, in effetti due risate non fanno male a nessuno..."

Indra mette lo scooter in senso opposto a quello di Locke, in modo da tenere d'occhi la direzione da cui sono venuti.

"...e magari ci sono davvero le ninfette"
Jors
00martedì 4 luglio 2006 10:52
Karmàss S'Amràss
"rilevo dei disturbi intorno a voi, ma non riesco a comprenderne la natura" interviene lo scienziato, dopo aver notato che i due puntini sul suo schermo si sono fermati, dopo aver notato che le interferenze radio hanno disturbato qualcosa nella zona interessata.
Giafo
00martedì 4 luglio 2006 11:16
Locke Donovan
Rivolgendosi a Indra sorride e

"Spero solo che le ninfette se ci siano siano inseguite dal ciccione, magari le salviamo la vita e chissà che ricompensa poi"

L'attimo di relax si interrompe bruscamente con la comunicazione radio dei Kailer

"Signor Karmass non sa dirci altro su questi disturbi? Quanto sono grnadi? E quanto è lontana la zona in cui li rileva?Passo"
Ossian77
00martedì 4 luglio 2006 11:22
Indra Kasumi
Indra attiva il sensore di movimento del veicolo (a motore acceso) settando lo schermo sulla massima distanza.
Scende dallo scooter e si mette con un piede sulla staffa del veicolo ed uno a terra con il fucile imbracciato e "in caccia" (tenuto all'altezza della faccia ma con la canna puntata in basso).

"Quando sei pronto ricominciamo a muoverci"
...sibila con un filo di voce...
"Fermo = bersaglio" aggiunge
Giafo
00martedì 4 luglio 2006 11:26
Locke Donovan
Aspettando ulteriori comunicazioni dalla radio Locke rimane immobile ad osservare i gesti del suo compagno.

*Fermo = Bersaglio!? Ha visto un bersaglio o cosa??*

Rimanendo dov'è e senza fare troppo rumore aggiunge

"Hai visto qualcosa? In che direzione?"


Con il capo fermo Locke muove gli occhi in tutte le direzioni a lui possibili cercando di notare qualche movimento

[Modificato da Giafo 04/07/2006 11.31]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com