Audiologia e Acufene : il forum senza censura !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Miracolo per Acufeni

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2018 20:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.331
25/07/2014 09:32

leggete il libro e gli acufeni spariranno, ha già funzionato per 217.000 persone
Ecco altri esempi poco seri in circolazione,
ci sono volontari a sperimentare il metodo e poi scrivere una recensione sul forum ?

Miracolo per Acufeni - Ebook

"Miracolo per Acufeni (TM) ha già funzionato per oltre 217.000 uomini e donne in 163 Paesi e molti mi hanno fatto domande prima di inziare. Non fare l'errore di sprecare questa opportunità col timore che si tratti di una montatura o truffa. Se hai qualche riserva lascia che ti rassicuri. Sarò più che felice di parlarti se ne hai bisogno. So che il mio sistema funzionerà su di te.

P.P.S. Ricorda, se ordini oggi avrai l'offerta "Speciale tempo limitato" più 3 ebook GRATIS, ma non posso garantirtelo a lungo. Quindi approfitta di questa rara opportunità. Se torni qui tra un paio di giorni e l'offerta limitata non c'è più non potrò farci nulla - Compra oggi e risparmia!

P.P.P.S. Permettimi di darti una ragione in più per farti acquistare il manuale oggi:

Ti svela i segreti per eliminare virtualmente ogni tipo di acufene in 8 settimane. Questa informazione non la troverai da nessun altra parte. Perchè spendere ore e ore nella ricerca di informazioni che potrebbero non essere affidabili quando puoi sapere tutto sull'acufene – e ribadisco tutto – in un unico conveniente ed economico libro?

mmaginati tra 4 o 6 settimane... Soffrirai ancora di quei suoni cronici alle orecchie..? Sarai ancora distratto e tormentato da ronzii, brusii, sibili, scricchiolii, pulsazioni o fischi costanti? Soffrirai ancora di vertigini e perdita di udito? Sarai ancora agitato, nervoso e angosciato a causa dell'acufene? Starai ancora prendendo farmaci anti-acufene che non ti sembrano essere per niente d'aiuto?

oppure...starai vivendo libero dall'acufene, senza alcun ronzio, bip, sibilo…godendoti la vitalità, il sonno di buona qualità, una maggior energia e salute, vivendo senza inibizioni, senza fatica e senza i sintomi debilitanti dell'acufene? A te la scelta..."
OFFLINE
Post: 3
10/04/2015 22:49

Salve, mi chiedevo: "ma questo e-book qualcuno lo ha mai comprato, letto, provato le guide e i consigli?"; "Perche in rete non si riescono a trovare recensioni riguardo a questo libro?" ..sarà mica perchè la società di gestione affiliati che c'è dietro offre guadagni a chi lo sponsorizza e perciò fanno sparire i commenti di chi lo scredita? Per favore se qualcuno ha valutato se è una bufala o meno si faccia vivo, please!!

P.s. Quasi, quasi mi convico a testarlo io..
OFFLINE
Post: 1.331
21/04/2015 11:29

Ciao, come avrai notato spesso trovi un riquadro pubblicitario nella home page di questo forum che riporta a Terapie e rimedi per Acufeni.

Il forum utilizza lo spazio gratuito freeforumzone.leonardo.it che guadagna con la pubblicità

L'amministratore del forum non ha nessun controllo su questa pubblicità esposta e ribadisce la totale estraneità

Quasi sempre si tratta di vendita del classico Ebook inutile

Questo Forum è libero e non gestito da venditori, medici, centri audiologici e affini. Ovvero l'unica Voce Libera su tutto il Panorama internet.

La pubblicità ingannevole esposta qui si traduce in un Boomerang
OFFLINE
Post: 3
02/05/2015 13:47

Ciao zaw, non mi riferivo alla pubblicità "ingannevole" o meno del libro su questo sito. Ma alla sostanza: qualcuno che lo abbia effettivamente letto e abbia provato i consigli riportati sullo stesso; che ci sappia dire se, in tutto o in parte, funziona.
OFFLINE
Post: 175
20/06/2015 12:53

Un saluto grande all'amico Zaw, ideatore del forum. E' molto tempo che non scrivo, ma vi ho seguito con una certa costanza. Saluto anche gli utenti "storici" del forum; anche loro non li ho più visti scrivere.
Vi abbraccio con affetto tutti. Purtroppo gli anni passano, ma di terapie efficaci non ce ne sono e la ricerca seria è latitante. Le puttanate e le terapie truffa tipo questo libro miracoloso invece abbondano.
Andiamo avanti.
[Modificato da Spooky_73 20/06/2015 12:54]
OFFLINE
05/11/2018 15:33

Funziona???
Mah...è da tempo ormai che mi informo sul problema legato agli acufeni e non avevo mai trovato un libro del genere...ma qualcuno l'ha comprato o scaricato?? Serve? Boh... poi dipende da persona a persona. Non esiste a mio avviso una cura definitiva che faccia scomparire la problematica. Io ho trovato anche dei test online come questo che vi aiutano a capire un po' meglio.. Guardate un po' se può esservi utile, invece del libro....
OFFLINE
Post: 13
10/11/2018 20:20

Buonasera, io l ho letto e sono certo che ci siano libri molto piu utili di questo....che personalmente trovo inutile.
Saluti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com