se questo è un forum davvero senza censura

cons62
00venerdì 27 giugno 2014 14:59
Io sono la vecchia connie62 quella che aveva parlato della sua esperienza con Acuval che per fortuna per me è andata bene. Sono stata bannata senza nemmeno lasciarmi il tempo di rispondere e questo dovrebbe essere un forum libero? A suo tempo (2010) quando ancora soffrivo di acufene ho cercato un forum per trovare conforto e leggevo le discussioni per trovare qualcosa che potesse darmi aiuto. Nel frattempo mi ha fatto effetto la cura e mi era sembrato giusto scriverlo, in più qualcuno del forum (mi pare il moderatore di allora) mi chiese di parlare della mia esperienza e l'ho fatto. Tutto qui. Se sono tornata all'improvviso, come dice il gentile Zaw, è solo perche mi e' arrivata via mail l'avviso che c'erano nuove risposte alla discussione e quando ho visto la risposta di zaw che giudicava false le mie parole mi è parso giusto rispondere. Quello che ho scritto è tutto vero. Non era da parte mia pubblicità ma parlo per me non per il deangelis che non conosco. Vi sembra giusto giudicare le persone senza conoscerle, ma soprattutto bannarle senza dare la possibilita,' di replicare? Io ero e sono iscritta regolarmente con dati veri e il gentile moderatore può vederli e se vuole contattarmi personalmente.
Buona giornata
zaw
00venerdì 27 giugno 2014 16:23
Ciao, i sospetti sono legittimi e io devo salvaguardare il forum dal rischio di pubblicità

Come vedi il forum è realmente "Senza Censura"
Nessun messaggio della Discussione dedicata all'Acuval, nessuna parola è stata censurata o cancellata

Tutto è rimasto intatto e pubblico

Il tuo miglioramento può non essere dovuto all'assunzione di Acuval che nella maggioranza dei casi (testimonianze alla mano) non da benefici

cons62
00venerdì 27 giugno 2014 16:51
Si i dubbi sono legittimi ma prima di bannare le persone ci si accerta su di loro. Nei miei dati c'è anche il mio numero di telefono e se sei una persona corretta mi chiami e ne parliamo oppure mi scrivi in privato. Ora per completezza ti specifico un po' di cose che sarebbero mie ma cosi forse ti si apre un poco la mente che mi pare chiusetta. Il mio problema pare legato alla menopausa nel senso che oltre a gravi problemi di artrosi (questi non risolvibili con nessun integratore almeno per me ma se potessi pagherei qualche casa farmaceutica per un miracolo!) ho perso anche qualcosa di importante legato all'udito. La colina contenuta nerll'acuval evidentemente (detto dal mio otorino anche lei peraltro colpita dal problema acufene e senza averlo risolto) ha sopperito a questa mancanza. Vista la spesa avevo provatoa chiedere ad un negozio di iintegratori naturali se mi preparava un composto suo contenente la colina, ma è stato risposto che pero' non avrebbe potuto metterla in quella percentuale che possono invece usare solo le case farmaceutiche.
Penso di aver detto tutto......ah se qualcuno mi può consigliare un miracolo per l'artrosi ben venga (ma senza dirmi il nome perche sarebbe fare pubblicità' magari scrivetemi in privato cosi' evitiamo polemiche). Grazie
wolveriron80
00venerdì 27 giugno 2014 18:50
intanti hai censurato ME
vedo solo adesso che connie ha fatto quello che stavo facendo io adesso appena rientrato e dopo averti mandato il messaggio in pvt

ZAW, se così pensi di questo prodotto perché hai aperto il forum?
se esistesse un concorrente ben molto meno costoso, sarei il primo a comprarlo, perché non lo ho comprato ultimamente proprio per problemi di denaro... ma visto che tu sei l'onnisciente che tutto sa dati alla mano, ricorda che non si trattano così le persone!

poi, hai detto NESSUNA CENSURA... ?
allora perché io sono stato bannato, e la discussione chiusa con la
TUA PERSONALE CONCLUSIONE LOGICA?

ti ricordo che non è un medicinale, non viene prescritto ma consigliato, e che il medico che a me lo ha consigliato (Dott. Capuano, primario di audiologia al S.Leonardo di Salerno)mi ha dato tanti consigli su come SPERARE di risolvere il problema, altrimenti operazione...

avrei potuto scrivere anche le altre dozzine di prodotti da me presi per tentare la sorte, ma con questi ho risolto, e come da discussione ho postato la MIA ESPERIENZA PERSONALE non ho detto cosa dovete fare voi che avete il problema, e l'augurare buon acufene a tutti era scherzoso e soprattutto non offensivo.
ironia della sorte adesso per l'arrabbiatura ho dinuovo l'orecchio che ronza come un citofono GRAZIE! [SM=g2305332]

[SM=g11052]
zaw
00venerdì 27 giugno 2014 23:13
ciao, ammetto di avere un antipatia particolare per l'Acuval ed effettivamente sono rarissime le testimonianze positive. il prezzo elevato consente a pochi l'assunzione prolungata. Certi integratori e tisane funzionano per alcune patologie (vedi cistiti) altri sono stati testati scientificamente come totalmente inefficaci (ad esempio alcune erbe per dormire) l'effetto placebo invece è scientificamente provato.

A parte la scocciatura di registrarsi nuovamente non è stata tolta una virgola ai vostri messaggi.
Quando frequentavo un altro forum ancora attivo su questo argomento mi trovavo sempre i messaggi modificati e parzialmente censurati da una fantomatica "moderatrice dottolina"

tentativi di approfittare di questo spazio = GRATUITO = da parte di professionisti per farsi pubblicità non sono mancati

Io credo che un po di autosuggestione dovuta all'assunzione di Acuval non è una teoria così assurda.
Non è un affermazione è solo un dubbio che mi è venuto

Il forum è aperto
cons62
00venerdì 27 giugno 2014 23:40
Io invece devo solo dirgli grazie anche se sono dovuti passare 6 mesi perche avessi i primi benefici. Effetto placebo? Può' essere, non so che dire su questo. So che per stare bene e smettere di prenderlo del tutto sono passati due anni. Fate un po i conti della spesa! Ripeto che il mio otorino mi aveva addirittura avvisata che probabilmente avrebbe solo abbassato la percezione del fischio ma non mi sarebbe mai passato del tutto e che per questa patologia non esiste cura (lei stessa soffre tuttora di acufene ed è otorino, quindi!) ...ad ognuno il proprio pensiero. Io non ho consigliato a nessuno di prenderlo ma ho semplicemente raccontato la mia esperienza. A me è andata bene placebo o no. Purtroppo ogni cura costa soldi e sofferenza. Ora sto provando uno dopo l'altro integratori per la cartilagine per bloccare l'artrosi e sono punto e a capo, con le mani che a volte non mi permettono nemmeno di aprire una bottiglia d'acqua. Vabbe'........buonanotte
Fabio(1966)
00sabato 28 giugno 2014 10:16
Re:
zaw, 27/06/2014 23:13:

ciao, ammetto di avere un antipatia particolare per l'Acuval ed effettivamente sono rarissime le testimonianze positive.

Il forum è aperto



Ci metto la mia di testimonianza.
Io sono stato un portatore sano di acufeni per una ventina di anni. Ovvero li ho da venti anni ma non mi hanno mai dato fastidio.
PErcepibili solo facendoci caso, e magari la notte.
Comunque proprio a settembre ottobre del 2011 lo presi su prescrizione dell'otorino (avevo notato un leggerissimo peggioramento) e in effetti vi fu un giorno in cui ebbi la sensazione che fossero migliorati.
Di li a poco, e per l'esattezza il 30 ottobre 2011, al risveglio l'acufene aveva fatto il "salto di qualità".
Cosa accadde non lo so, ma la mia vita non sarebbe stata più la stessa.



Hangout
00venerdì 22 agosto 2014 23:27

Fabio(1966)
Di li a poco, e per l'esattezza il 30 ottobre 2011, al risveglio l'acufene aveva fatto il "salto di qualità".
Cosa accadde non lo so, ma la mia vita non sarebbe stata più la stessa.

__________________

Scusa Fabio, puoi spiegarti meglio?
Cosa intendi per "salto di qualità"?
In sostanza sei migliorato o peggiorato?
Grazie
ciao
speranza
00lunedì 1 settembre 2014 14:29
leggo ormai questo forum
da un mese, penso di averlo spulciato tutto, o quasi. Credo di sentirmi molto come Cristina, psicologicamente parlando. Sono mamma, di 2 donzelline, soffro da qualche mese di acufene ... e sono farcita di stress. Non sono in cura da nessuno, sono disoccupata e ogni spesa aggiuntiva alle quotidiane, per fortuna, sostenute da mio marito, non le considero neppure.
Ho appena cancellato un papiro e spero di non scriverne altri ma mi chiedo anche io se l'Acuval funzioni. Mi è stato prescritto e sono curiosa di prenderlo. Ma non è consigliato in allattamento e così devo stringere i denti, sopportare un po questo ronzio che vicino al ciclo mi tormenta perché si alza e poi iniziare la cura.Il mio è un acufene in genere sopportabile, al punto che se sono in giro o metto la tv, rigorosamente a basso volume, nemmeno me ne accorgo. Si perché nonostante io abbia una lievissima ipoacusia congenita (almeno così mi dissero anni fa)odio i toni e i suoni alti. Sto bene nel basso.
Quindi se mi permettete... io continuo a leggervi e a sperare. Perché se è vero che chi di speranza vive disperato muore, la speranza è l'ultima a morire.
Fabio(1966)
00martedì 2 settembre 2014 17:03
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:126712949=Hangout, 22/08/2014 23:27]
Fabio(1966)
Di li a poco, e per l'esattezza il 30 ottobre 2011, al risveglio l'acufene aveva fatto il "salto di qualità".
Cosa accadde non lo so, ma la mia vita non sarebbe stata più la stessa.

__________________

Scusa Fabio, puoi spiegarti meglio?
Cosa intendi per "salto di qualità"?
In sostanza sei migliorato o peggiorato?
Grazie
ciao [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Peggiorato. Decisamente peggiorato. un autentico inferno

cons62
00sabato 4 ottobre 2014 10:33
Mi spiace molto per Fabio e Speranza, come per tutti quelli che hanno a che fare con questo problema. Sinceramente non so se consigliare a Speranza l'Acuval visto che costa molto (io in quell'anno ho speso davvero tanti soldi e come ho già detto avevo provato persino a contattare il produttore per avere uno sconto a fronte di un grosso quantitativo acquistato) e visto che dai commenti pare che abbia fatto bene a me ma a pochi altri. Fortuna? Non lo so.... So che per togliermi quel fischio avrei fatto qualsiasi cosa però! Speranza il problema e' che a me ha fatto effetto dopo molto tempo e quindi molti soldi spesi. Non so sinceramente che dirti. Io non sono più sul forum perché ho risolto il mio acufene, ma magari se leggi tutte le discussioni troverai altri consigli. Coraggio!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com