Vuoi imparare a sorridere anche nei momenti bui della tua vita?

HappyCoach
00lunedì 10 maggio 2010 15:26
Ti racconto come un ragazzo ha trasformato la sua malattia in grinta per ottenere uno stato fisico migliore ed uno stato mentale più sereno.
E ha creato un mini corso GRATUITO per aggiungere BENESSERE, SALUTE e SERENITA’ alla tua vita.

Mi chiamo Costantino (Kosta per gli amici) e ho messo a punto un metodo, piacevole e veloce da apprendere, per portare benessere e serenità nella tua vita tanto che, molto presto, le persone che ti sono vicine noteranno questi cambiamenti in te.

Oltre 10 anni fa mi è stata diagnosticata una rara malattia degenerativa del sistema nervoso: un’atassia. Questa malattia, nonostante i problemi di equilibrio e deambulazione (quando cammino sembro un ubriaco con il sorriso stampato sul viso), mi ha permesso di vivere esperienze costruttive e straordinarie che oggi voglio condividere con quante più persone è possibile.

Il mio sistema di felicità, frutto di tanti anni di esperienze (e di cadute anche fisiche), è dovuto alle situazioni, quasi fantastiche, che ho vissuto e che mi hanno portato a conoscere delle persone straordinarie.

Ricordo la mia eccezionale famiglia, che mi ha sempre accompagnato nei viaggi della speranza, al fine di diagnosticare il male che andava sempre più “urlando” nelle mie giornate. San Severo, Roma, Siena, Napoli: sono alcune delle città in cui mi recavo per rimanere in ospedale alcuni giorni al fine di sottopormi a prove che avrebbero piegato anche un campione di atletica.

Certi giorni mi sentivo un leone pronto ad affrontare l’arena, il giorno dopo un agnellino con il solo desiderio di restare nel letto e non incontrare nessuno. Sono stato più volte sul punto di arrendermi alla mia “simpatica malattia”, di nascondermi da tutto e da tutti, perché non desideravo incontrare nessuno e nè confrontarmi con chiunque stesse meglio di me.

Successivamente ho scoperto di avere un’energia particolare che dovevo imparare a canalizzare e così ho iniziato a seguire corsi da massaggiatore e pranoterapeuta.

All’improvviso, poi, mi sono imbattuto in Lello (un dottore in scienze motorie )… e questo incontro ha portato una svolta nella mia vita!
Nel giro di poche settimane, dopo aver seguito i consigli di Lello, ho acquistato tanta forza, sia morale che fisica, da non sentire più nessuna sofferenza (avresti dovuto vedere la faccia dei miei amici,in palestra, quando hanno constatato i miei progressi, compresa la capacità di eseguire correttamente ben trenta flessioni).

Non tutte le mie difficoltà erano superate (e non lo sono tutt’ora anche se ci convivo meglio [SM=g27988] ): avevo il problema della voce e della comunicazione. Gli anni trascorsi a fare il PR da discoteca mi avevano reso una persona affabile, ma non riuscivo a trasmettere le mie emozioni attraverso la voce. Essa era alquanto incomprensibile e di volume sempre alto; chi mi ascoltava aveva l’impressione di sentire parlare insieme Paperino e Bruto. Poi ho incontrato Ciro Imparato, un voice coach che ha arricchito la mia vita tanto che i suoi insegnamenti sono stati fondamentali anche nell’elaborazione del metodo che voglio trasferirti.

Il mio metodo è frutto di lezioni (spesso di vita), di consigli e di esercizi attraverso i quali si possono trasformare le proprie difficoltà quotidiane in opportunità per vivere serenamente.

Voglio farti riscoprire la “Bellezza della vita”, l’importanza delle cose semplici che ci circondano e di cui spesso dimentichiamo il valore!
Basta CLICCARE SU QUESTO LINK forms.autoresponder.it/form/17/1461123617.htm, che conduce ad un modulo da compilare, per avere direttamente nella propria casella di posta un mini corso frutto delle lezioni di una vita...

Non posso compilare lo specchietto io al posto tuo, FALLO ORA, prima che la prossima distrazione ti porti via per sempre da questa pagina e ti privi della possibilità di regalarti un po’ di serenità. NON RISCHI ASSOLUTAMENTE NIENTE puoi sempre cancellarti dalla mia newsletter!

P.S.: Chiudi gli occhi e immaginati già quello che vuoi diventare, in meno di un mese, rischi di diventare QUELLO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO ESSERE! A te la POSSIBILITà!

Paul24
00lunedì 10 maggio 2010 17:38
Scusa caro amico, grazie per l'intervento, posso kiederti come mai hai pensato a noi? soffri anche tu di acufene? Ciao, Paolo
Spooky_73
00martedì 15 giugno 2010 23:30
Zaw,

secondo me questo thread andrebbe chiuso e cancellato.
Personalmente non sopporto chi cerca di ricavare un profitto personale dalle disgrazie altrui. Sappiamo bene che questa roba non ha nulla a che fare con una eventuale soluzione del problema.
Renata.A
00martedì 15 giugno 2010 23:37
vuoi impararar a sorridere anche nei momenti


Spooky,

Sono d'accordo con te.

Questi rompiscatole si intrufolano
dappertutto.

Ciao, buona notte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com