Audiologia e Acufene : il forum senza censura !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Acufene attunito, quasi risolto, guarito, regredito.

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2017 10:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 27
18/05/2017 23:37

Acufene attunito, quasi risolto, guarito, regredito.
Dopo un lungo percorso qui descritto acufene.freeforumzone.com/mobile/discussione.aspx?idd=1137...
Ho trovato la quadra con alte dosi di vitamina b, silicio organico, vitamina A,vinpocetina e fosforo.
Questo dopo aver sempre sempre bevuto alcalino, integrando ogni altra vitamina, aminoacido, e disintossicando fegato e reni con cardo mariano, soluzione di schoumm, e probiotici con psyllium ed inulina.
E importante, molto importante, non escludere niente, dando dovuta importanza ad ascorbato di potassio, msm, e magnesio
citrato.
L avevo fortissimo, poi si è ridotto parecchio ma solo per ristretti archi di tempo che però mi davano fiducia permettendomi di valutare diverse volte, notevoli margini di miglioramento e potenziale di regressione.
Ora è costantemente appena udibile.
Potrebbe sparire del tutto così come a destra. Ma se rimanesse non più di questo, potrei descriverlo come praticamente assente.
Non è un giudizio assoluto, ma data la quasi totale attenuazione, non posso che condividere la mia esperienza augurandovi almeno lo stesso.
OFFLINE
Post: 27
19/05/2017 12:58


L udito richiede equilibrio elettrolitico e neurotrasmettitori.
Se fegato reni ed apparato digerente lavorano male, drenaggio e metabolismo vengono meno.
L acufene potrebbe esserne il richiamo all ordine.
Richiede inoltre come qualsiasi attività biologica, un flusso sanguigno performante, sia ematico che biomeccanico.
L argento colloidale, non ha l urto degli antibiotici, ma senza effetti collaterali copre uno spettro contro virus e batteri decine di volte superiore, come più di 600 contro neanche 20.
Meglio prevenire, che sperare poi nell estremo anti vita fino a disperate chelazioni talvolta peggiori della malattia.
L ho usato in gocce insieme all msm, non è stato risolutivo ma sinergico.
L organismo è sinergico. Siamo fatti di acqua e minerali.
Senza vitamine ed aminoacidi, il corpo non può funzionare bene. Serve tutto e serve sempre. Il tempo lo sottolinea.
La natura ci aiuta anche con il ginseng, inibendo depressione ed eccitazione fuori asse.
Nel breve termine non si ottiene niente, un grado su 360 ha praticamente lo stesso effetto, le scorciatoie fanno poca strada. Mantenere la suggerita alimentazione, se non imposta dalla nostra stessa costituzione, è l unica via. Senza "compass", malattia e disagio ci aspettano alla deriva.
Nessuno provvede a se stesso meglio dell organismo.
È nostra responsabilità, garantire l ambiente ottimale.
Questa è la navigazione più sicura ed efficace per ottenere, mantenere e ripristinare consapevole benessere. Sempre se nel mentre non siamo stati dirottati perdendo anche l orizzonte oltre che equilibrio.
Prima lo capiamo, meglio sarà.
Pillole magiche non esistono e nn potranno mai esistere.
Stesso discorso x i miracoli et similia.
Have a good Sunday, everyday day.
OFFLINE
Post: 27
22/05/2017 15:18


In ultima analisi giusta considerazione va data alle scorrette posture ed infiammazioni da croniche ad acute, che la carenza estesa di ogni elemento, accentua o non rimedia.
Circostanza a cui potrei aver ovviato grazie a riparatoria nutrizione e idratazione, dove la nuova presenza in primis di potassio e magnesio, necessario quest ultimo al corretto adempimento del primo, ha ridato nel tempo, l assetto muscolare e biomeccanico contrazione-rilassamento, che fans et similia mascherano di effetti collaterali senza mai risolvere. Guarire non è contemplabile attraverso molecole che in natura non esistono.
Detto questo e spento col fuoco la teoria terrapiattista ma senza bordo, del cervello che elabora il lutto delle cellule ciliate, si legge spesso di otorini che vedono in stati emotivi la genesi del suono.
Questa virtuosa alchimia sinestetica non è stata purtroppo resa possibile dal progetto Universo, il quale nostro malgrado, stabilisce che un onda pressoria precedentemente prodotta da vibrazione meccanica, debba essere convertita in segnale elettrico per poter essere "traslata" in suono.
Ed è incontrovertibile.
Questa grave leggerezza aggiunge all acufene una progressiva disgregazione biochimica piramidale attraverso neurotossine, che hanno nel tinnito, il minore dei mali elencato da relativo bugiardino.
Somministrare queste molecole aliene all organismo, il cui stress per x motivi, ha inevitabilmente prodotto o enfatizzato carenze nutrizionali è meno peggio solo dell averle profuse senza indagine oggettiva, subordinata integrazione e successiva valutazione.
Giusto ieri se ne divulgava via etere la libera vendita e l inutile uso, causa sistemica e più severa, di ciò che presumono di poter curare, anche in assenza di sintomi che siano solo lontanamente riconducibili al potenziale d impiego.
Chi è grande abbastanza da rivolgersi a specialisti dell udito, lo è a sufficienza per contestualizzare la fisiologica ed inevitabile variazione d umore che l acufene comporta.
Nel migliore dei casi, le benzodiazepine non vi ridaranno
Mai, ne il partner ne il lavoro ne il silenzio che cercate.
Fatevene una ragione.
Ricaptare la serotonina è come uccidere per la dare vita eterna.

Have a good Sunday, everyday.
[Modificato da Fa Bio 22/05/2017 15:20]
OFFLINE
Post: 27
23/05/2017 17:05


Ho ragione di poter credere che l acu si dovuto all Interferenza prodotta da 2 campi elettromagnetici diversi e troppi vicini tra gli organi sensoriali dell apparato uditivo.
Una semplice dimostrazione è ottenibile nella relazione tra un impianto stereo in prossimità di dispositivo elettrico.
Gil rca sono attraversati da un segnale elettrico di pochi volt, l alimentazione dei dispositivi è prevalentemente stabilizzata sui 12v.
Hanno quindi sezione, conducibilità e tensioni differenti.
Avvicinare gli rca non schermati del primo con l alimentazione del secondo, produrrà quella distorsione il cui suono gli è del tutto simile.
A volume invariato, l interferenza rimarrà costante fino a quando lo saranno le distanze del cablaggio e i valori dell alimentazione, ma se si variano la posizione del primo o se l alimentazione non è stabilizzata, inizieranno le imprevedibili variazioni.
Variando anche l attenuazione in decibel, diventerà più o meno udibile fino ad insopportabile.
Nello specifico, ogni cellula essendo costituita da Acqua ha una propria tensione, che se sana è di circa 75 mv.
Un organo acustico di cui non ricordo il nome contiene il liquido necessario ad amplificare l impedenza della modulazione pressoria proveniente dall esterno, diversamente sarebbe troppo bassa e non interpretabile.
Credo quindi che se l impedenza ottenuta e rappresentata organicamente, sia troppo vicina, x aderenze indesiderate dovute per esempio alle variazioni date da posture scorrette.., agli organi adiacenti come quelli necessari al microcircolo x esempio, od altri ma comunque sempre irrorati, la non prevista nuova circostanza crei quell interferenza, diventando più o meno udibile a seconda delle superfici di contatto e della relativa intensità, a cui si aggiunge il costante flusso ematico, il battito cardiaco e le impurie dei diversi potenziali di membrana il cui possibile disequilibrio elettricolitico, ha nella continua variazione di tensione, ulteriore ed incostante fattore di disturbo, diventando un nuovo segnale da rielaborare acusticamente.
Questo tipo di aderenza potrei averla raggiunta anche in seguito all estroflessione degli organi preposti alla riduzione di volumi elevati e garanti di altri più delicati, ma senza successivo rilascio.., vuoi x colpa delle vibrazioni sonore che fisicamente colpiscono gli organi interni, vuoi per colpa del freddo che irrigidisce, e vuoi a causa di ridotta elasticità tissutale di cui fino ad ora non avevo richiesto l intervento, o se si, in condizioni più efficienti, ho dato risonanza dove non c era.
L eventuale effetto ottenuto è rimasto quindi costante quanto protagonista dell amplificazione dei diversamente impercettibili, flussi bioelettrici.
Lo stesso che si può ottenere stringendo il polso con le dita quando si desidera misurare le proprie pulsazioni.
Solo che le dita non sono preposte a conversioni di segnale e percepiscono solo le variazioni della resistenza, come fa lo sfigmomanometro, l orecchio invece si comporta anche come il pickup delle chitarre elettriche.
Inoltre il loro rilascio rimane disponibile, e quando le priviamo del contatto, la sensibilità acquisita svanisce.
Nel mio caso singolare, ristabilendo un fisiologico equilibrio muscolare, circolatorio ed elettrico attraverso una corretta alimentazione, ho risolto quasi del tutto il non desiderabile effetto sonoro di circostanze non corrette.
Effetto, che lunghe esposizioni al silenzio producono in chiunque x l aumentata sensibilità, e che repentine variazioni sia elettriche che pressorie della durata di pochi istanti, hanno originato in qualcuno una delle tante credenze popolari...
Effetto che senza adeguato riguardo avrei ancora, la cui devoluzione ho condiviso affinché possiate beneficiarne anche voi, se possibile.
Ma serve pazienza, troppi ne hanno consumata più di me vanificando e sacrificando se stessi.
Una minor misura mi ha consentito di ripristinare salute in primo luogo, e non sarebbe stato possibile senza ciò di cui la natura dispone, dando responsabile riscontro alle sue esigenze attraverso la medesima ed, esclusivamente.
Il simile cura il simile fino alla guarigione se le circostanze lo consentono ancora.
Diversi sono gli esempi pratici che posso riportare per sottolineare la sua assoluta supremazia.
Il più vicino che abbiamo potrebbe essere la pila alcalina o la batteria dell auto..
Le batterie delle auto hanno spunti mai inferiori ai notevoli 60Ampere, grazie all elettrificazione dell Acqua. Le virtù di internet consentono a tutti ed indistintamente di apprezzarne le ottime doti di conduzione elettrica, quindi energetica.
Costituisce l organismo rappresentandolo nei suoi 2 terzi,
così come gli oceani rispetto alla biosfera.
Il suo idrogeno può diventare esplosivo in presenza di miscele con pressione parziale di ossigeno almeno pari a 0.04 ATM, che è il comburente per eccellenza.
L acqua viene utilizzata anche per tagliare l acciaio se spinta oltre i 900 metri al secondo.
Quando ossigenata al 3percento evita molte infezioni. A 90 volumi può alimentare strumenti che viaggiano troppo facilmente.
Se esposta a frequenze sbagliate, si modifica la materia che ha permesso.
Hidrogeno ed ossigeno sono la base costituente della vita così come la conosciamo, ossia l Acqua.
Tenetela in ordine in ogni modo possibile ed ovunque essa sia, Potenziale di Idrogeno per primo, se volete benessere.

Have a good Sunday, everyday
Please share
OFFLINE
Post: 2
27/07/2017 00:30

Grazie Fa Bio
Buondi Fabio, ti ho seguito in tutto quanto hai scritto (mi sono appena iscritta).. e su quanto hai fatto e stai facendo per le maledette "scimmie urlatrici" cosi come le chiamo io che se la cantano nel nostro cervello.

Ti chiedo cortesemente, dopo aver preso nota di tutti gli integratori di cui hai scritto, come li hai assunti?

A cicli? tutti insieme? a rotazione?
Grazie se vorrai rispondermi
OFFLINE
27/07/2017 11:42

Il tuo acufene è regredito perchè con il tempo ti sei abituato a conviverci e lo senti meno non certo per questa teoria da fantascienza, acqua alcalina, argento colloidale, etc etc.

Anzi... non ti rendi conto del danno a lungo termine che avrai per l'uso dell'argento colloidale per via sistemica. Pura follia da naturopata con il titolo preso dal fruttivendolo sotto casa.
OFFLINE
Post: 53
29/07/2017 09:18

purtroppo è quello che dico anche io...state attenti con questi sprint di medicina alternativa perché è molto facile fare più danni del previsto.
In canpana!
[Modificato da Furio.84 29/07/2017 09:18]
OFFLINE
Post: 3
09/08/2017 10:12

non posti più nulla Fa.Bio ?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com