Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Audiologia e Acufene : il forum senza censura !!
 

L' estratto di corteccia di pino marittimo x alleviare i sintomi dell’acufene

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2020 22:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10
23/12/2010 22:09

Re:
cristina1000, 20/12/2010 13.13:

per quando riguarda monako.. vuoi sapere se è il microcircolo....ti devono aprire la testa .. questo non lo dico io me l'ha detto lultimo otorino che poi mi ha detto non le conviene oppure cè un altra prova.... se prendi medicine per il microcircolo e dopo una ventina di giorni non vedi risultati vuol dire che non dipende da quello.... sai il microcircolo è un pò una scusa dei medici quando non sanno cosa dire o FARE ...... tutti hanno o problemi di mirocircolo oppure cellule ciliate siamo semrpe alle solite la storia della vacca vittoria... da wquello che ho capito io dalla mia esperienza orribile di ben otto mesi ... secondo me l'aku quello davvero fastidios insomma quello che ti porta conseguenze come depressione panico ha origine nervose disagi e stress .. quello realmente patologico vuoi per un sindrom di meniere oppure sordità ecc non da sintomi insopportabili come il nostro......ne ho avuto prova dalle persone che cè l'anno ma lo sopportano benissimo perchè lo sentono solo al silenzio invece quelli che lo sentono anche di giorno da intensità da manicomio è l'ansia io la penso così...eppoi voglio dire un'altra cosa la cervicale secondo voi da cosa è dovuta?? io non parlo dell'artrosi ma parlo proprio di cervicale?? deriv DALLA CONTARTTURA DEI MUSCOLI DEL COLLO .. MA PERCHè SECONDO VOI ?? TUTTA LA TENSIONE SI FERMA NELLA ZONA COLLO .. QUINDI RENI IO SE è CONTRATTURA SONO BEN FELICE CREDIMI SE è IL MICROCIRCOLO CHE MI SPAVENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ciao Cristina! Credo anche io che a volte l'acufene possa essere causa di stress.
Qualcuno di voi conosce l'Ayurveda? Secondo la medicina preventiva indiana l'Acufene è uno dei problemi causati da uno squilibrio di Vata, che tende ad aumentare anche a causa dello stress. E guarda caso la muscolatura contratta, le ernie, e le otiti, sono sempre imputabili ad un Vata in eccesso... So che detta cosi può sembrare una favoletta, ma non ci stiamo forse affidando alla corteccia del pino marittimo e al gingko biloba?
A presto!
Monako
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com