È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Audiologia e Acufene : il forum senza censura !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Acufene attunito, quasi risolto, guarito, regredito.

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2017 10:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 27
23/05/2017 17:05


Ho ragione di poter credere che l acu si dovuto all Interferenza prodotta da 2 campi elettromagnetici diversi e troppi vicini tra gli organi sensoriali dell apparato uditivo.
Una semplice dimostrazione è ottenibile nella relazione tra un impianto stereo in prossimità di dispositivo elettrico.
Gil rca sono attraversati da un segnale elettrico di pochi volt, l alimentazione dei dispositivi è prevalentemente stabilizzata sui 12v.
Hanno quindi sezione, conducibilità e tensioni differenti.
Avvicinare gli rca non schermati del primo con l alimentazione del secondo, produrrà quella distorsione il cui suono gli è del tutto simile.
A volume invariato, l interferenza rimarrà costante fino a quando lo saranno le distanze del cablaggio e i valori dell alimentazione, ma se si variano la posizione del primo o se l alimentazione non è stabilizzata, inizieranno le imprevedibili variazioni.
Variando anche l attenuazione in decibel, diventerà più o meno udibile fino ad insopportabile.
Nello specifico, ogni cellula essendo costituita da Acqua ha una propria tensione, che se sana è di circa 75 mv.
Un organo acustico di cui non ricordo il nome contiene il liquido necessario ad amplificare l impedenza della modulazione pressoria proveniente dall esterno, diversamente sarebbe troppo bassa e non interpretabile.
Credo quindi che se l impedenza ottenuta e rappresentata organicamente, sia troppo vicina, x aderenze indesiderate dovute per esempio alle variazioni date da posture scorrette.., agli organi adiacenti come quelli necessari al microcircolo x esempio, od altri ma comunque sempre irrorati, la non prevista nuova circostanza crei quell interferenza, diventando più o meno udibile a seconda delle superfici di contatto e della relativa intensità, a cui si aggiunge il costante flusso ematico, il battito cardiaco e le impurie dei diversi potenziali di membrana il cui possibile disequilibrio elettricolitico, ha nella continua variazione di tensione, ulteriore ed incostante fattore di disturbo, diventando un nuovo segnale da rielaborare acusticamente.
Questo tipo di aderenza potrei averla raggiunta anche in seguito all estroflessione degli organi preposti alla riduzione di volumi elevati e garanti di altri più delicati, ma senza successivo rilascio.., vuoi x colpa delle vibrazioni sonore che fisicamente colpiscono gli organi interni, vuoi per colpa del freddo che irrigidisce, e vuoi a causa di ridotta elasticità tissutale di cui fino ad ora non avevo richiesto l intervento, o se si, in condizioni più efficienti, ho dato risonanza dove non c era.
L eventuale effetto ottenuto è rimasto quindi costante quanto protagonista dell amplificazione dei diversamente impercettibili, flussi bioelettrici.
Lo stesso che si può ottenere stringendo il polso con le dita quando si desidera misurare le proprie pulsazioni.
Solo che le dita non sono preposte a conversioni di segnale e percepiscono solo le variazioni della resistenza, come fa lo sfigmomanometro, l orecchio invece si comporta anche come il pickup delle chitarre elettriche.
Inoltre il loro rilascio rimane disponibile, e quando le priviamo del contatto, la sensibilità acquisita svanisce.
Nel mio caso singolare, ristabilendo un fisiologico equilibrio muscolare, circolatorio ed elettrico attraverso una corretta alimentazione, ho risolto quasi del tutto il non desiderabile effetto sonoro di circostanze non corrette.
Effetto, che lunghe esposizioni al silenzio producono in chiunque x l aumentata sensibilità, e che repentine variazioni sia elettriche che pressorie della durata di pochi istanti, hanno originato in qualcuno una delle tante credenze popolari...
Effetto che senza adeguato riguardo avrei ancora, la cui devoluzione ho condiviso affinché possiate beneficiarne anche voi, se possibile.
Ma serve pazienza, troppi ne hanno consumata più di me vanificando e sacrificando se stessi.
Una minor misura mi ha consentito di ripristinare salute in primo luogo, e non sarebbe stato possibile senza ciò di cui la natura dispone, dando responsabile riscontro alle sue esigenze attraverso la medesima ed, esclusivamente.
Il simile cura il simile fino alla guarigione se le circostanze lo consentono ancora.
Diversi sono gli esempi pratici che posso riportare per sottolineare la sua assoluta supremazia.
Il più vicino che abbiamo potrebbe essere la pila alcalina o la batteria dell auto..
Le batterie delle auto hanno spunti mai inferiori ai notevoli 60Ampere, grazie all elettrificazione dell Acqua. Le virtù di internet consentono a tutti ed indistintamente di apprezzarne le ottime doti di conduzione elettrica, quindi energetica.
Costituisce l organismo rappresentandolo nei suoi 2 terzi,
così come gli oceani rispetto alla biosfera.
Il suo idrogeno può diventare esplosivo in presenza di miscele con pressione parziale di ossigeno almeno pari a 0.04 ATM, che è il comburente per eccellenza.
L acqua viene utilizzata anche per tagliare l acciaio se spinta oltre i 900 metri al secondo.
Quando ossigenata al 3percento evita molte infezioni. A 90 volumi può alimentare strumenti che viaggiano troppo facilmente.
Se esposta a frequenze sbagliate, si modifica la materia che ha permesso.
Hidrogeno ed ossigeno sono la base costituente della vita così come la conosciamo, ossia l Acqua.
Tenetela in ordine in ogni modo possibile ed ovunque essa sia, Potenziale di Idrogeno per primo, se volete benessere.

Have a good Sunday, everyday
Please share
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com