Audiologia e Acufene : il forum senza censura !!
 
Pagina precedente | « 164 165 166 | Pagina successiva

Sto impazzendo...

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2022 07:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 435
14/10/2016 12:13

Re: Re: Re: Re:
Nimx, 14/10/2016 12.03:




Oh ! I vecchi amici di un tempo ! :)
Mah Paola, nessuno vuole averti sulla coscienza, se non t'è partito per traumi acustici però concordo che forse al concerto, con un filo di precauzione nel non sottoporti comunque a volumi da far diventar sordo un bambino, potresti e dovresti andarci !
Io ieri ero in discoteca, e come tante altre volte, non sono morto :D
Grazie Francesco e Lele per la testimonianza :)




ciaoooooooooooooo, come stai? in discoteca!!?!?!?!? coraggioso.
allora ci posso provare? mi porto i tappi, giusto per darmi un tono!
Comunque mi avrete sulla coscienza voi! certo!

OFFLINE
Post: 1
25/06/2018 11:25

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:132460142=Ivano.16, 16/03/2016 14.26]Ho trovato in internet questo nuovo "metodo" per il trattamento degli acufeni http://connettis.it/acufene/

Cosa ne pensate?

Un abbraccio a tutti![/QUOTE][/POSTQUOTE]


Un saluto a tutti. Ho acquistato il metodo connettis per acufeni non di origine traumatica, ma scaturiti dopo un periodo di forte stress. Di solito il problema si ripresenta ciclicamente, soprattutto in situazioni di stress o sonno interrotto. In altre situazioni scompare per diversi giorni. Ho voluto acquistare il metodo Connettis in un momento in cui gli acufeni mi stavano dando molto fastidio ( sono 6 anni circa che vanno e vengono). Sono un massaggiatore professionista ed ho seguito scrupolosamente tutte le indicazioni del metodo..le pause..le ripetizioni,in cui le pressioni vanno gradualmente aumentate. 3 o quattro ripetizioni 3 volte a settimana. sono più di 10 giorni che insisto..stando attento anche ad assumere i cibi infiammatori!
L'unico effetto è stato un orecchio arrossato ( ovviamente ) ma NESSUN EFFETTO SUGLI ACUFENI. Non sono stato contento di spendere per avere i video di questo metodo.. Pensavo di avere trovato una soluzione "innovativa" che garantiva il risultato, ma non è stato così. Ovviamente il rimborso della spesa non è previsto in caso il metodo non funzioni e non vorrei che qualche disperato possa pensare di acquisare i video del metodo e sperare di risolvere sicuramente il problema.
Non dico che non possa funzionare in alcuni casi... Ma non si può vendere un metodo dando per certi i risultati quando in realtà non è così..
Dovrebbero saperlo le persone che si accingono a spendere per "guarire" di acufeni...che i soldi spesi a volte non sono spesi bene.. e lo sapranno di certo ..
OFFLINE
Post: 3
31/08/2018 11:37

scusate se posto anche qui ma sono a pezzi..............
Buongiorno a tutti, il 23/08/2018 è una data che ricorderò per tutta la mia vita. Quella mattina mi sono svegliato, giornata tranquilla, mi siedo per far colazione, finisco la stessa, mi rialzo e d'un tratto è iniziato. Prima un suono fischio acuto, poi con il passare delle ore un leggero fruscio persistente. La notte della stessa giornata un inferno, il fruscio si è trasofrmato in un suono fortissimo tipo galleria del vento, ho iniziato ad avere formicolii per tutto il corpo ed uno stato di agitazione fortissimo. Il giorno seguente mi reco dallo specialista che mi visita e mi riscontra turbinati ipertrofici, mi visita le orecchie ma non trova segni di otite e quindi procede con esame audiometrico (sostanzialmente nella norma una leggera caduta a 25 sugli 8000hz)ed impedenziometria nella norma. Mi congeda dicendomi che devo eseguire una RMN con liquido di contrasto al cranio, fosse petrose e rachide cervicale, nel frattempo mi ha prescritto un vasodilatatore. Ad oggi vivo nel panico più completo mi dedico ad ascoltare i rumori nel silenzio che, tral'altro, sento come fruscii, le mie notti sono diventate un incubo ogni qualvota cerco di addormetarmi il rumore di tipo ventoso (finestrino aperto) aumenta a dismisura ed aumenentano anche l'intorpidimento delle mani e dei piedi. Ho controllato anche la mia pressione che è sempre stata bassissima. Solo di giorno con tutti i rumori intorno ed almeno che io non vada a cerlarlo sembra non darmi problemi. Ho mollato con l'attività fisica sto solo prendendo degli integratori di zinco e magnesio che da quanto ho letto dovrebbero alleviare un po il problema. Non vi dico inoltre come mi sento in attesa della RMN sperando di non avere nulla di grave.Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di condividere con qualcuno che avesse il mio stesso problema.
OFFLINE
Post: 1
12/03/2022 22:25

Ciao marco volevo chiederti come procede la tua terapia con olanzapina 5 mg più antidepressivo che è la stessa che mi hanno propinato a me dopo 7 mesi di acufene improponibile
OFFLINE
Post: 2
14/03/2022 11:57

ci
OFFLINE
Post: 9
02/04/2022 07:48

acufeni
salve
soffro di acufeni ormai da 15 anni sono stato operato a l'orecchio sinistro in quanto mi è stato riscontrato otesclerosi bilaterale ipoacusia ecc.ecc.
dopo l'intervento che è durato appene 10 minuti si tratta di togliere la staffa e mettere una staffa di titanio dopo di che è uscito fuori il mostro l'acufene ma in modo amplificato i primi anni sono stati duri ho provato mille modi per eliminarlo ma nulla da fare,nel corso degli anni si è attenuato ma sempre rompeva,ho pensato di togliermi la staffa e non sentire più ad un orecchio credo che faro questo. ma da quando il cardiologo mi ha dato la cardio aspirina se la prendo regolarmente l'acufene va via sarà una mia impressione ma e cosi, quano dimentico di prenderla l'acufene ricompare.un altra cosa che ho notato quando faccio una pennichella pomeridiana il mostro esce senza pietà ti alzi stordito e lui ti attacca, mentre la notte se fai un bel sonno profondo mi alzo senza acufene, ma datosi l'eta con quattro figli ormai il sonno profondo lo vedi solo se bevi qualche drink in più diversamente il mio sonno dura appena 3/4 ore. appena avrò il mio tempo vado a togliermi la staffa
diventerò sordo ad un orecchio credo che per me e la soluzione migliore sentirò meno stronzate in giro
che negli ultimi tempi si abbonda di stronzate.
ciao a tutti ed auguri
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 164 165 166 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com